RON 'S CHRISTMAS LIST

09/08/06, ore 20:30

bella bella!continua pf¨!

Marzia
08/08/06, ore 16:45

Wow Marty, è bellissimaa!! Fà schiattare dalle risate!! anche se quelle due coppie nn mi piacciono molto.. Continua presto eh!! Kiss Marzia

07/08/06, ore 22:10

Ma che bella che è questa Fiction.... mi dispiace di averla vista solo adesso!!! spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! compliemnti!!!*__*

07/08/06, ore 22:07

Carina questa ff!!! L'ho letta tutta in un fiato e aspetto il prossimo chap...fai presto però!

07/08/06, ore 21:07

Ke bella storia!!!!! Apsetto il prox capitolo!

07/08/06, ore 19:58

Bel cappy! Aspettiamo la mezzanotte siii!!!! *o* Yeah!!! ^-^ carinissimo il cap...davvero forte il momento del bacio tra Ginny e Harry ^///^ waaaah!!! Entrambi bordò ahahah >.< blava Marty! ^-^ bazi! Tua sore Jessychan91 ^^

MaryPotter92
07/08/06, ore 19:53

evvai! Sn la prima recensora!!! Questa ficcy è troppo forte e le coppie che sono presenti sono le più belle in assoluto, adoro tt quanti! La parte di Fred e George era molto divertente, mi ha fatto sorridere tanto, il che sono rimasta incantata così come una scema! Apparte tutto hai molta fantasia, non vedo l'ora di vedere cosa combinano quei quattro senza i genitori d Ron!!! Complimentoni alla proxima! :P UN BACIONE

MandyJJ
04/07/06, ore 18:55

molto carina la storia, davvero!:) a presto!

MaryPotter92
26/06/06, ore 17:46

ahahah! E' bellissima e tr forte! Harry dà il bacino a Ginny vero?E Ron ed Hermione sono dei miti! Complimenti per tutto ma sopratutto per la battuta di Mrss Purr,grande! UN BACIONE

emmaerupert
23/06/06, ore 23:31

bella ma continualaaaaaaaaaaaaa

mem
23/06/06, ore 20:50

Come le occhiate che Gazza lancia a Mrs Purr? AHAHAHAHAHAHAH la tua ff è troppo caruccia!!!! e per quanto riguarda la difesa nn ci siamo capiti...mi devi pagare la parcella....ahahahha...continua assolutamente

aeris90
23/06/06, ore 19:25

nn che ron e hermione siano i miei personaggi preferiti... però la fic è carina!! baciotti

23/06/06, ore 17:51

dolcissima XD voglio il seguito!

moraviola
23/06/06, ore 17:21

Complimenti,ogni capitolo è sempre più bello! Spero che il continuo arrivi presto,sono ansiosa di leggerlo!

jessychan91
23/06/06, ore 16:55

^___________^ Jessychan91 all'appello!!!!!! ^^ hiihi...ma k bella sta ficcina!!!!! Bacio??? Uhmmmm.............bene, bene, bene...me curiosisssssssima!!! Aggiorn presto vero piccoletta mia??? Siiiii verooooo?????? ^________^ kiss tvtttttb