Let your colors burst
di Meggie

05/11/11, ore 17:39

Eccomi, come promesso.
E devo iniziare assolutamente con una cosa: anch'io avevo notato ch Blaine guardava le labbra di Kurt!
Mi riferisco a quando cantano Baby it's cold outside, e non sai quanto ho sorriso leggendolo. Cioè, è una delle mie scene preferite di Kurt e Blaine, e poi c'era quel particolare, e sul serio, pensavo di essermelo immaginato. Ti prego, dimmi che non è così. (Sono irrimediabilmente impazzita).
E comunque, bene, mi sono messa al passo con questa storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, in qualunque momento arriverà. Sarò pronta a leggerlo.
è straordinario leggere queste tue storie e dirsi wow, ma questo è sul serio Kurt.
Devi essere magica, o una cosa molto simile.
Ciao, fantastica. :3

05/11/11, ore 15:42

Qui devo dire che mi hai stupita di nuovo.
No, okay, forse avrei dovuto iniziare col salutarti. Quindi:
Ciao! (:
Bene, allora, dicevo: mi hai stupita. (Non che sia una novità, ecco). Cioè, vedi, l'introspezione di Kurt è magistralmente perfetta. Nel telefilm non hanno marcato il fatto che lui ci sia stato male a lasciare la sua vecchia scuola, e i New Directions - cioè, proprio non l'hanno fatto capire. Ma è ovvio che sia così, perché non sarebbe da Kurt, ecco.
Tu, con tutti quei piccoli episodi, l'hai ben dimostrato. Sei brava, ragazza, ecco.
Quindi sì, il capitolo m'è più che piaciuto. :)
Non ho tanto da aggiungere, perché finirei per ripetermi e la cosa non mi piacerebbe.
Corro a leggere il prossimo capitolo! :3
Un abbraccio :)

04/11/11, ore 18:58

Salve, ragazza che scrive cose stupende su Glee e che mi obbliga a leggerle. Anche con la febbre.
Ma dimmi, questa meraviglia la potevo forse ignorare?
Quando c'è Kurt, tutto inizia a piacermi in un modo così assurdo. E poi quando sei tu a scrivere ho la garanzia che mi piacerà. Ormai, ragazza, ti sei fatta una fan.
Hum, guarda, per ora ho letto solo questo primo capitolo, ma leggerò certamente gli altri, quindi preparati ad altre recensioni :)
Bene, guarda, io non so come tu faccia a tratteggiare così bene Kurt, ma ormai è un dato di fatto che tu gli sei entrata dentro e l'hai capito, compreso, e sei quasi diventata lui. Nel momento in cui scrivi tutto questo, certo. Non è che pratichi qualche strano rito Wikka che ti aiuta in questo procedimento?
Comunque, sì, Kurt è perfettamente IC, e i suoi pensieri son così reali e tristi e speranzosi che non so più come definirli.
Ho adorato la tua scelta nel ribadire che non si era trattato di un amore a prima vista, cosa con cui concordo, anche se qualcosa doveva essere già scattato dal loro primo incontro.
Ecco, una cosa che ho notato di te e che mi piace tantissimo: quando guardi un film - o telefilm, in questo caso - accadono tante cose, ma l'introspezione è implicita, e la puoi capire solo viaggiando con la mente e leggendo le espressioni degli attori. Tu con Kurt ci sei riuscita. No, di più. Come quando hai fatto notare che Blaine era il primo ragazzo a toccare Kurt senza avere un minimo di repulsione - cosa assolutamente vera, ma Kurt no la dice mai, e lo puoi capire solo guardando il suo volto.
Questo in sintesi. Anche perché ora l'influenza mi sta facendo effetto ed è meglio se mi vado a buttare.
A presto, piccina :3

08/03/11, ore 15:04

Mi piace, mi piace, mi piace!
Mi dispiace davvero molto che siamo già arrivati alla fine, ma se in futuro ne vorrai scrivere altre su questa coppia le seguirò tutte!
Hai reso benissimo il personaggio complesso di Kurt e tutta la sua storia con Blaine è raccontata davvero bene, inoltre la parte introspettiva, in particolar modo di questo capitolo, mi ha emozionato molto e stavo quesi per piangere, lo giuro!
Complimenti davvero e a questo punto ci sentiamo nel quarto capitolo!
Baci Tams

08/03/11, ore 12:03

Bè all'inizio c'è un pò un primo piano la malinconia di Kurt e la nostalgia verso il "suo" glee club sullo sfondo del rapinesito delle provinciali. Dopo c'è tutta una fase che porta Kurt al vero e proprio innamoramento nei confronti di Blaine che con il tempo si fa sempre più marcato. Davvero un bel capitolo, complimenti. Aspetto di leggere il finale!

07/03/11, ore 12:24

Penso che tu sia riuscita a cogliere in pieno le sensazioni di Kurt. Ho apprezzato veramente molto questa tua fanfiction (e ovviamente l'ho messa tra le mie storie preferite). Sono ansioso di leggere il prossimo capitolo (peccato che sia anche l'ultimo). Ma, ti prego, continua su questa strada delle Klaine, perché scrivi veramente bene. A presto!!!

24/02/11, ore 12:05

Scusa per il ritardo ma ho una lista di recensioni da fare e se non mi do una regolata rischio un attacco isterico. Molto bello anche questo capitolo. La parte iniziale in cui Kurt parla con suo padre mi è davvero piaciuta. Ho sempre pensato che avesse un rapporto particolare. In questo capitolo si nota maggiormente la difficoltà di Kurt nel dover lasciare la sua vecchia scuola e il doversi ambientare in una nuova. Personalmente ho l'impressione che quelli della Dalton siano fatti tutti con lo stesso stampo, perciò quella non è proprio la scuola adatta a Kurt...
Aspetto di leggere il prossimo capitolo. Complimenti!

21/02/11, ore 23:39

Capitolo stupendo! Un po' triste purtroppo, povero Kurt... Vorrei potergli tirare io su il morale! XD
Davvero bello, mi piace molto il modo in cui scrivi! E poi questi capitoli belli lunghi mindanno soddisfazione. U.U
Aggiorna presto! :)
Juls.

10/02/11, ore 19:11

Bella storia... non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Comunque anche secondo me non è stato amore a prima vista, ma lì sulle scale qualcosa deve essere scattato. Non sò ancora bene cosa, ma è scattato u_u
Per altro mi paice moltissimo il tuo modo di scrivere.
E' molto scorrevole.
Al prossimo capitolo

10/02/11, ore 18:47

Questa storia mi ispira davvero tanto! Come primo capitolo è davvero bello, non vedo l'ora di leggere il seguito! :)
Juls.

10/02/11, ore 16:05

Grazie aDio non è una one-shot!! qui c'è tanto di quel materiale da fare un'epopea^^ mi piace il tuo stile, parecchio!!!il punto di vista di Kurt è assolutamente perfetto e voglio vedere come si evolverà ora che ci stiamo tutti rendendo conto che Blaine non è l'essere perfetto disceso dal cielo, ma un normale ragazzino di 16 anni, e che anzi, a mio parere Kurt è molto più forte di lui....insomma sono curiosa!! hhahaha anche io sono rimasta sconvolta dalla rivelazione che Kurt torna a dormire a casa ogni sera, e ancor di piu sono arrabbiata perchè non ci hanno mai fatto vedere una singola scena in famiglia Hudson-Hummel -.- ad ogni modo, spero aggiornerai presto!

10/02/11, ore 13:06

Che bella la tua storia, leggerla è un piacere anche perchè è scritta davvero bene e anche le descrizioni dei sentimenti di Kurt sono stupende.
Io amo questa coppia e la tua storia mi ispira davvero molto,quindi ora finisce tra le seguite e ci risentiamo appena aggiornerai ;)
Complimenti ancora
baci Tams

10/02/11, ore 12:31

Molto carina. Mi è piaciuto il mondo in cui hai espresso i pensieri di Kurt. Ho trovato la fic molto scorrevole e non ho riscontrato particolari errori. Kurt mi ha fatto tenerezza. Ho inserito la fic tra le seguite. Spero di leggere presto il secondo capitolo. Complimenti!