You are (fucking) perfect to me.
di Kary91

04/12/11, ore 22:17

Definitivamente, la "cantatrice" personale di Caroline..se ti conoscesse sarebbe la tua amica del cuore. Sembra un flash back delle vere puntate, viene da chiedersi come diavolo hai fatto a perdere un episodio senza accorgertene! Sul palco da protagonista ci sta benissimo, ma solo quando c'è qualcuno di speciale, li sotto. (quando ha cantato Eternal Flame ho pianto, ma a calde lacrime, anche per motivi personali..) Stefan è davvero così adatto a lei, e dire che non mi piace, questa è bravura tua! Peccato che non si siano innamorati davvero, ma tante cose erano già scritte..però non quello il punto principale, per lei c'è, ed è importante così.

26/08/11, ore 19:43

Caroline è uno dei personaggi più complessi secondo me (per quello che ho visto). Lei è sempre in combutta con se stessa,è molto insicura,odia la madre e pensa di essere sempre seconda a Elena. Però comunque è una delle sue migliori amiche,è solare,ha una buona parlantina. Hai ragione questa canzone è perfetta per lei.
Io la adoro e adoro Pink :D
Mi è piaciuta la scelta di Stefan come coprotagonista. é perfetto come confidente,e dolcissimo nei modi.
un bacio

10/06/11, ore 12:06

Lau ho letto anche questa qui ^^
E' davvero ma davvero bella. Certo Stefan che ascolta questo discorso e poi è stato il primo a scegliere Elena a Caroline è alquanto insolito XD ma credo che nessuno avesse potuto capirla allo stesso modo, non c'è niente da fare Stefan è molto umano e riesce a capire come stanno le cose. Il sogno che le ha fatto fare è stato molto ma molto dolce e sei riuscita a passare da un momento all'altro della sua vita che mi sembrava di avere tanti piccoli flash nella mia testa. Mi piace tanto come scrivi, te lo ripeterò per l'ennesima volta ma non posso che farti i miei complimenti *-* Sei bravissima Laura <3
Un bacione, Martina <3

28/05/11, ore 21:28

Qusta è una delle più belle e dolci shot che abbia letto su Stefan e Caroline. Alcune sembrano persino noiose, pensanti da leggere, ma questa mi ha travolta e non ho smesso di leggerla se non quando è terminata l'ultima parola. La dolcezza della piccola Care nei momenti di infanzia e adolescenza: l'eterna seconda. Mi è piaciuta un sacco questa parte; ma soprattutto quella dove Stefan sfodera tutta la dolcezza che possiede: sfruttando il suo potere per far vivere un sogno a Caroline. E' davvero commovente anche il modo con cui hai espresso ogni concetto. Dritta fra le preferite.
A risentirci spero,
SPevensie

27/04/11, ore 22:46

Ma Carolineeeeee *piange e abbraccia*
No, ma ti rendi conto della dolcezza e dell'angst di questa ragazza?? Io sceglierei mille volte lei, invece di quella cosina scialba di Elena *rolls*
Poi ci sono i tuoi inconfondibili ritratti dei pg da bimbi che mi commuovono tantissimo **
E ci sono le tue parole, bellissime e azzeccatissime come sempre \o/
Stefan che le fa fare quel sogno è stato adorabile ** Credo che gli sceneggiatori dovrebbero prenderti fra loro *_*
Complimenti <3

02/04/11, ore 00:58

È la seconda volta che leggo questa fanfic... la prima volta non avevo le parole per recensirla.
Caroline è forse il personaggio più sfaccettato e al contempo sottovalutato di tutti i fandom che conosco. La adoro, in tutte umanissime le sue insicurezze, al contrario di Elena, che è una vera Mary Sue con poco spessore. E, anche se mi piace di più Damon, adoro anche Stefan, perché è una contraddizioni che lo rendono molto più fragile di Damon.
Ma sopratutto adoro loro due insieme. La scena in cui lui la riaccompagna a casa dopo che era stata rapita dai licantropi, e poi il suo "addestramento"... sono dei momenti bellissimi, in cui ho letto una forte intesa tra di loro, molta più che tra Stefan ed Elena.
Lo so bene che il canon è e resterà per sempre Stelena, ma nel mio cuore loro due sono fottutamente perfetti insieme!
Ok, praticamente invece di uan recensione ti ho lasciato una specie di trattato Stefan/Caroline! XD
E tutto questo per dirti che la tua one-shot mi è piaciuta tantissimo, perché hai resto alla perfezione il loro rapporto e tutto quello che io stessa penso di loro... e ho apprezzato molto anche il tuo stile, che non è roba da poco, perché leggo tante fanfic dalla trama splendida ma scritte coi piedi. Per cui, ecco, credo proprio che ti seguirò con piacere. :)
A presto,

Doralice

20/03/11, ore 14:39

Ho seguito il tuo consiglio ed eccomi qui!
Si vede che anche a te Caroline piace molto come personaggio, perchè riesci ad immedesimarti in lei davvero bene. Ho letteralmente adorato la Caroline bambina che cerca la mamma tra la folla, ripresa nel sogno conclusivo. Modo migliore di concludere la storia non c'era: e Stefan è così deliziosamente carino e gentile... Molto Stefan! :D
I tre ricordi mi sono piaciuti molto, li ho trovati tutti e tre verosimili, pienamente in linea con quello che abbiamo visto nel telefilm. Insomma, non mi stupirei di vedere flashback simili in un episodio!
Complimenti anche per questa storia, spero ne scriverai altre su Caroline: che tu la voglia accoppiare a Tyler o a Stefan, per me va bene! XD
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 02:40 pm)

23/02/11, ore 10:37

Che bella OS *w*
Davvero mi ha fatto commuovere çç
Secondo me Caroline è perfetta così com'è, ed è un personaggio interessantissimo da sviluppare come si vuole alla fine **
E Stefan è li per lei.. Dio, io ormai sono Steroline a tutti gli effetti. ahaha. Vabbe che si shippa con tutti però con stefan è un altro discorso ahaha.
Tornando a come scrivi, riesci amettere le parole giuste al posto giusto, riesci a giocarci in modo allucinante e m i piace, trovi parole azzeccate e perfette *W*
Complimenti.
Io ti consiglio di fare una FF, perchè secondo me andresti benissimo a farne una tu U.U

10/02/11, ore 22:52

Cioè è davvero stupenda lau...ho amato tutti i fb su care e la sua infanzia...oddeo mio quanto ha sofferto la mia love...e stefan al suo fianco non ha prezzo...e poi scrivi benissimo...tutto pieno di dettagli ma molto scorrevole...hai davvero big talent lau...brava <3

10/02/11, ore 16:52

*______________* Molto bella Lau. Mi ha fatto venire i brividi. Ho adorato tutti i flashback che mi hanno rattristato e fatto stare in pena per Care perchè io la amo e non vorrei mai che soffrisse così, non di nuovo. Ho amato ancora di più Stefan al suo fianco, dolce e confortevole, protettivo e tenero. Insieme sono perfetti! ♥♥ Complimenti per aver scritto una tale meraviglia. Il tuo stile si presenta sempre ricco di particolari, scorrevole e poetico... ^^ BRAVA!! :D
Un bacione

10/02/11, ore 16:24

Lau prima di tutto io adoro la canzone *___* veramente è di una bellezza sconvolgente come anche il video!!e poi è adattissima a Caroline!!ho amato il momento con stefan sia perchè mi ha ricordato quello tra damon e rose ç__ç sia perchè è esattamente il tipo di momento che potrebbe legarli!!sai che io li adoro insieme per anche solo nella loro innocente amicizia fraterna, ma credo che in futuro potrebbero riservarci qualche sorpresa!!
Ho adorato anche i momenti che hai scelto perchè sono veramente adatti a descrivere la personalità complessa di Caroline. Lei è decisamente il mio personaggio femminile preferito!!senza dubbio e tu lo ha reso a meraviglia!!
complimenti come sempre<3

10/02/11, ore 13:10

Davvero bella questa storia, commovente e dolce.
I personaggi di Stefan e Caroline sono legati profondamente, amo vederli insieme e tu li hai descritti meravigliosamente.
Hai spalancato per noi l'infazia di Caroline per sviscerarne le paure e hai messo Stefan al suo fianco perchè con la sua dolcezza riuscisse a farla star bene. L'ho apprezzato moltissimo.
Non c'è niente di scontato in quello che hai narrato, ma soltanto flash di una vita non facile che ha lasciato il segno.
Il tuo stile, inoltre, è davvero piacevole. Immediato, evocativo, ma anche semplice e fresco. Coinvolge delicatamente e non annoia.
Questo nella vita di Caroline, è stato davvero un bel "viaggio".
Tantissimi complimenti.

10/02/11, ore 13:10

*____* questa one-shot è stupenda! Sul serio, hai scritto in modo magnifico ed evidenziato quelli che potevano essere i momenti più tristi e difficili per Caroline: da quando sua madre non c'era, ad essere l'eterna seconda, al padre che se ne va (neanche io ho idea di quando se ne è andato, bisogna informarsi qui u_ù) fino alla sua trasformazione in vampiro - dove per colpa di Katherine anche la luce del sole le viene negata all'inizio.

La canzone è azzecatissima per lei, con le sue complicazioni, con il suo sentirsi sola e con la sua capacità di stringere i denti e andare avanti comunque. Almeno fino a quando non tira fuori le foto e racconta tutto a qualcuno. Qui il qualcuno è Stefan; e non poteva esserci persona più perfetta a cui raccontare tutto ciò che ha passato! Ho già detto che li amo come migliori amici? No, perchè ho voglia di ripeterlo! xD

Li amo, li amo, li amo. <3 <3 <3

Detto questo filo a scrivere, ma noto con piacere che ti stanno già recensendo ;) quindi vedi di non cancellare niente...! u___ù

Baciii.

Maria. <3

10/02/11, ore 12:48

Bellissima questa shot!!
Davvero..il personaggio dai caroline è una delle rivelazioni di questa seconda serie e trovo che con Stefan ci sia un legame speciale...
Spero che si mettano insieme :-)
A parte questo, ti devo davvero fare i complimenti, non solo per l'argomento che hai trattato, ma anche perchè il tutto è scritto in maniera impeccabile!!!
Bravissima.
Sara

10/02/11, ore 12:40

non saprei davvero cosa dire se non che è un piccolo capolavoro!
tutti i momenti brutti che hai analizzato di caroline mi hanno fatto commuovere fino alle ossa!e poi, il sogno creato da stefan per rendere serena Care è stata la parte più commovente!
io adoro caroline e stefan insieme, sono un mix perfetto e nella tua shot il loro legame si è sentito davvero in modo palpabile!
tanti complimenti!:)

baci,giraffetta