LE ILLUSIONI DELLA NOTTE
di AKIRAmc

GIMMO
02/02/06, ore 16:18

ah ah ci 6 cascata!CRIBBIOKESKERZO! cavolo povero gokino..mi sono tr presa male!e dire che me l'avevi già raccontata...dunque ci sono 2 possibità:o io ho una memoria da carciofo sottaceto(e potrebbe anke essere vero ma non credo sia questo il motivo)o tu hai studiato a memoria il manuale di fantasiosamento e scrittura.e a quanto pare sai usarli piuttosto bene,visto ke la storia alla fine non c'entrava niente con futurama...UUFFFAAA!adesso non posso + dirti ke l'hai copiata poffarbacco

GIMMOSUGIUGIBUTI
02/02/06, ore 16:08

contenta ke l'ho letta?ora ho finito posso andare cìo

GIMMOSUGIUGIBUTIKOGAPERGLIAMICI
02/02/06, ore 15:59

bwaaaaahh!paurapaurapaura!ma ke succede?m'hai mandato di traverso lo snellysan al tantum verde ke stavo mangiando!appartequesto...fantastico!ke belle le cose incriccate e incomprensibili..ke suspance!DIDDOLO!

12/01/06, ore 22:39

Come immaginavo alla fine era tutto un brutto sogno!! Sbaglio o hai preso spunto da una puntata del cartone di Futurama? Mi ricordo di una puntata ove Fry e Lela venivano punti da un ape gigante e lela pensava che Fry fosse morto! Ma poi si scopre che solo lei aveva assorbito il veleno e aveva sognato tutto!! Ehe ehe, ti ho smascherata!! Scherzo, la tua fiction non ha assolutamente plagiato tale puntata, perchè l'hai sviluppata in modo molto differente!! ^ ^ La storia mi è piaciuta molto (Goku teneroooo!! ^/////^), però, secondo me, sei giunta alla conclusione troppo in fretta, potevi far soffrire ancora un pò Goku, HE HE!!! Ovviamente è solo un parere personale, non prendertela!! ^ ^ E' un peccato, perchè l'idea di base era veramente buona, avresti potuto raccontare tutto con più calma, trascinando il lettore poco a poco nell'incubo che Goku è inconsapevole di star vivendo! Mii, parlo io che vado subito al sodo tralasciando i dettagli!!! -////- Io sono brava a predicare bene e a razzolare molto male!!! ^ ^' Comunque, la tua storia mi è piaciuta lo stesso, aspetto con ansia altre tue opere su questo genere!!! E grazie mille per avermi nominata alla fine, che dolce!!!!! ^/////////////^ Se tu ti mimetizzi con i capelli di Gojyo, io mi sciolgo come un cono gelato!!!!! Baci Dragon gio!! ^ ^

08/01/06, ore 19:27

WAAO!! La situazione comincia a chiarirsi, bene!!! Sempre più intrigante questa fic, mi piace un saccoooo!!!!!!!!!! ^______________^ Grazie molte per i tuoi commenti, anche io cercherò di ricambiare a dovere!!! ^ ^ Aggiorna presto, baci Dragon gio!! ^ ^

07/01/06, ore 13:24

ç_ç tristeç_ç non ho ben capito se Sanzo è ancora vivo o no, spero tanto di sì. Bella l'idea del sogno dove lo rivede, è così ducii, come le parole che si scambiano *_* Bacioni

07/01/06, ore 12:10

La tua storia diventa sempre più bella!! CONTINUA COSI'!! Ora mi viene da pensare che in realtà Goku stia sognando tutto...Vedremo!! Aggiorna prestissimo, un mega kiss!!! By Dragon gio ^ ^

06/01/06, ore 12:02

ç_ç sempre più triste ç_ç vedere Goku così mi fa male al cuore, povero cucciolino mio. Bella la fuga sotto la pioggia e la reazione contro i suoi compagni. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il comportamento di Gojyo e Hakkai, va bene che cercavano di far reagire Goku, ma penso che anche loro soffrano molto. Bacioni

05/01/06, ore 23:57

Sigh...sob...povero Goku!! Bello anche questo cap!! La disperazione della saru, la sua fuga sotto l'acqua e poi...chi era quell'uomo?!! Sono sempre più curiosa, mi raccomando aggiorna presto!! Baci Dragon gio!! ^ ^

03/01/06, ore 14:22

ç_ç SANZOOOO, NOOOO!!! ç_ç bella la parte in cui dice che l'ha fatto per Goku e non per la sua ferita. La ff mi intriga abbastanza, ma ti consiglio anche io di usare l'html, se hai problemi chiedi pure ^_^ bacioni!!

03/01/06, ore 12:09

Noo, povero Sanzo!! *///* Goku quando piange è troppo teneroo!!! >////< Che bello questo cap, mi intriga assai!! Si prospetta un avventura interessante all'orizzonte!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!!!!!!!!!!!!! Piccolo consiglio: usa l'html, renderà il testo più scorrevole e piacevole da leggere! Baci da Dragon gio!!! ^ ^