Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: AKIRAmc    12/01/2006    3 recensioni
Una morte voluta dal destino? una serie di illusioni attenagliano il nostro saru che deve proteggere qualcosa di troppo grande anche per lui, una cosa donatagli dal suo sole in punto di morte, e non tutto è cio che sembra e può prospettarci amare sorprese...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VEZZEGGIATIVI DELL’ANIMA

VEZZEGGIATIVI DELL’ANIMA

J=Non siamo quello che credi.

H=Siamo i demoni che alimentano gli incubi del tuo passato. Avresti potuto vivere e morire senza sofferenze, dimenticando sanzo e il vostro assurdo viaggio. Ma tu hai voluto mantenere la tua arroganza anche qui.

J=Tu non potrai mai dire che questo emblema sia mai esistito perché tu morirai qui, morirai dentro.

K=C-cosa?

JH=Preparati son goku!

Gli occhi dei due demoni cominciarono a brillare di un lucente giallo acido e le loro risate sinistre si mischiavano nelle orecchie con un ritmo assordante. Infuriò così una battaglia senza esclusione di colpi. Il primo a sfoderare il suo attacco fu il “demone hakkay” che con una delle sue sfere di energia riuscì a distruggere il muro alle spalle di goku che si proteggeva il viso con le mani. Riusciva a mala pena a schivare i colpi che gli erano inferti, attonito e incredulo per il macabro scontro che lo vedeva partecipante. “Gojyo” si scagliò carico di odio contro il giovane saru e lo colpì alla spalla con la shakujo.

K=Aaaaaaah!!!

Un profondo urlo di dolore pervase la stanza semi-distrutta, echeggiò come un rantolo animalesco tra le macerie fumanti della locanda.

Non posso combattere con loro, non posso, sarebbe come se combattessi con i miei amici. E anche se so che loro non sono i veri gojyo e hakkay le mie membra non sembrano volerli colpire! È da vigliacchi ma non posso fare altro, devo fuggire!

H=Scappi dunque.

J=Non puoi scappare, noi costruiamo questo mondo a nostro piacimente, ogni strada è nulla, e poi anche se fosse, a chi potresti chiedere aiuto?

Come è possibile tutto questo? In che razza di mondo sono finito? Dove sto correndo? Non manovro nemmeno più le mie gambe…

Finì per raggiungere il cimitero dove aveva visto sanzo, ma non era solo. A breve anche i due mostri comparvero alle sue spalle, ridendo malignamente. La ferita gli faceva malissimo, sporca e sanguinolenta, il dolore gli pulsava sulle tempie con una foga fuori dal normale e ciò gli impediva di muoversi con facilità e di ragionare con lucentezza. Troppo spesso cadeva inciampava e cadeva nel fango, troppo spesso la vista si appannava e gli impediva di distinguere dove andava.

J=Povero, piccolo goku, solo e inerme.

“Gojyo” con un potente calcio scaraventò il saru lontano, in mezzo alle tombe.

H=Osserva bene questo posto perché e l’ultimo che vedrai.

Lo prese per i capelli e gli schiacciò la testa nella melma di fronte a una lapide.

J=Riconosci questa bara? Riconosci il nome inciso a sangue sulla pietra? Guardalo! Guardalo!

Cosa devo guardare? Io non conosco questo cimitero… questa è… è la tomba dove sanzo aveva lasciato i fiori… ma cosa c’entro io?

Aprì gli occhi lentamente, la vista era appannata ma riuscì distintamente a riconoscere le lettere sulla lapide…

GENJO SANZO

K=Noooo! Lui non è morto, l’ho visto, è vivo, era qui!

H=Era la tua mente bacata che produceva la sua immagine e nulla più! Era una mera illusione!

K=Noooooo!

J=Fattene una ragione! E ora, inutile essere eretico, crepa!

Spalancando le braccia i due mostri aprirono una voragine infinita che inghiottì nelle sue tenebre il giovane demone, le formule pronunciate con voci metalliche echeggiarono nelle orecchie di goku come una cantilena sinistra.

È questa la morte? Questo il vero buio? Sto precipitando nel vuoto, semplicemente, non sento più niente… sono tanto stanco, non voglio più combattere,… sanzo aspattami… sto arrivando, perdonami se non sono stato forte…

……

che male, questo dolore che mi trafigge il petto, che mi penetra attraverso gli occhi… non è il dolore della ferita, è il mio cuore, sta smettendo di… pul…sa…re…

Aaaaah! Una luce! Il sutra1 brucia! Che male! Una luce! Sto cadendo nella luce!

Aaaaah!

Aprì gli occhi e balzò a sedere ma subito si ritrasse indietro per le ferite sulla spalla e sull’addome.

Dove mi trovo? Una camera? In un letto? Ma cosa… ricordo che sono precipitato nel vuoto, e poi…?

La portà si aprì e entro hakkay con in mano un rotolo di bende.

H=Ti sei svegliato! Finalmente, credevo che ormai non ce l’avresti più fatta, cominciavamo a pensare il peggio. Aspetta ti sistemo la fasciatura…

Fece per avvicinarsi a goku ma questo si ritrasse preso da terrore puro. In lui vedeva ancora il mostro che l’aveva brutalmente picchiato e quelle mani era più che mai spaventose.

K=Fermo mostro, non ti avvicinare! Non mi toccare!

Si alzò precipitosamente ma le ferite erano troppo profonde e a causa di una vertigine dovuta alla febbre, cadde rovinosamente a terra.

H=Fermo. Non devi alzarti, le ferite non si sono ancora rimarginate del tutto.

K=Hakkay… cosa è successo? Ricordo solo che sanzo… sanzo è stato colpito ed è morto, poi voi avete dimenticato tutto e i mostri…

H=Cosa dici? È vero il pungiglione ha trafitto sanzo ma tu che eri alle sue spalle sei stato punto e tutto il veleno è stato assorbito dal tuo corpo. Pensavamo che non ce l’avresti fatta, sei rimasto in coma con la febbre alta per quasi una settimana.

K=Una settimana?! Aspetta… quindi sanzo adesso…

J=Stupida scimmia ti sei svegliato finalmente!

K=Gojyo!

J=Non farci più preoccupare capito!

K=State tutti bene!

H=Non si può dire lo stesso di te quindi…

K=Sanzo! Devo andare a cercare sanzo!

Goku si diresse verso il corridoio e scomparve chiudendosi la porta alle spalle.

H=…ehm… gli stavo appunto per dire che doveva rimanere ancora a letto per…

J=Beata gioventù!

K=Sanzo! Sanzo!

Il bonzo era nella stanza accanto, seduto sul letto,anche se fuori splendeva un sole caldo e luminoso, fumava 10 volte più del solito, come quando piove. (chissà perché)

K=Sanzo! Sanzo!

Non appena lo vide gli si lanciò (ovviamente) addosso abbracciandolo forte mentre tenere lacrime di felicità gli sgorgavano dagli occhi d’oro.

K=Allora sei ancora vivo! Ho avuto tanta paura! Ma io sapevo che non ti saresti mai lasciato uccidere!

S=Ahi stupida scimmia! Mi stai facendo male! (infatti non vi ho detto che anche la sua ferita non era del tutto rimarginata)

S=E poi cosa cavolo vuol dire “sei ANCORA vivo”? ci credo che lo sono idiota!

Lo colpì con l’harisen. SBENG!

K=Ahi! Come mi mancava questo dolore! Sanzo! Sanzo! La prossima volta non morire più! Capito?!

S=Mah! Chi lo capisce è bravo!

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

Ecco giunta la fine della mia prima fic a capitoli,… beh un po’ cortina ma si fa quel che si può! Piaciuta? A essere sincera è anche una delle mie uniche a lieto fine… e a essere sincera io odio i lieto fine così farò orora morire qualcuno.

[if !supportEmptyParas] [endif]

Successivamente goku scoprì che hakuryu era morto.

[if !supportEmptyParas] [endif]

Ora si che va meglio! Scherzi a parte… ringrazio chiunque abbia letto la mia fic ma un rigraziamento speciale va a Dragon Gio che mi fa trovare sempre nuovi commenti sotto mano! Grazie! E alla prossima!

Tendo a precisare che i personaggi non m appartengono e sono opera di Kaziya Minekura, questa storia non è stata scritta a fine di lucro.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: AKIRAmc