L'amore troverà la via
di 365feelings

07/06/11, ore 20:29

Cia Cla!
É passato tantissimo tempo, come va?
Mi sono accorta che mi mancava da recensire questo capitolo, allora volevo rimediare!

"loro si lasciavano andare a sospiri/gemiti pre-orgasmici/risolini."

Pre-orgamici?! Oddio, giuro che l'ho riletta due volte, ma come ti é venuta?

Bellissima, come sempre e ovviamente sono con Lily, anche se non lo so, missá che la fattura non gliel'ha fatta Scorpius altrimenti perché avrebbe negato?
Un bacio,

Ami ~

10/02/11, ore 20:04

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato *_*
Mi piace molto questo odio/amore che si instaura tra loro...ora naturalmente e' solo odio ma spero che presto (a partire dallo sguardo languido al reggiseno XD) questo sentimento cosi' prepotente si trasformi in qualcosa di piu' eccitante...non che il loro rapporto ora non lo sia eh!! Io mi diverto parecchio a vederli cane e gatto XD

10/02/11, ore 15:02

è varicella o è davvero una fattura??

10/02/11, ore 14:48

Aaaw inneggio al miracolo! *Q*
Cioè lo sai che poco fa ero sul tuo profilo per vedere se avevi aggiornato e ho pensato: "ma quando si decide?!" xD
E poi vado nella sezione di HP.....e quasi svengo.
Che bello questo capitolo, cioè a parte che io amo l'allegro clan PotterWeasley, ma poi Scorpius che fa tanto l'indifferente e poi l'occhiatina ce la butta ahahah
stavo morendo. E poi "non c'è niente da vedere" è una battuta che uso spesso anch'io, ma che in effetti mi si addice molto >///<
L'ultima immagine di Lily mi ha ricordato la Cooman, capelli sconvolti e sguardo spiritato xD
Ma Lily è più bella, e questo capitolo è tuuutto bello, ha solo un difetto: è troppo corto u.u
Mi raccomando, non farmi attendere troppo per il prossimo ;)
A presto <3