TRE x TRE
di Moon

21/01/04, ore 17:07

Finalmente! Orlando ha visto la luce! Bye bye Kate ... Moon, aggiorna il prima possibile perchè devo assolutamente sapere cosa succederà!

mami
21/01/04, ore 00:11

molto bello anche questo capitolo...ok, mi è spuntata la coda da diavolo MA...sono molto contenta per come si è risolta con Kate...eh eh eh...e Orlando se lo merita! e poi, povero Dom...se lo merita anche lui, però mi dispiace...aaahhh, Dom e Orlando sono proprio due deficenti...l'unico che si salva (per ora :p ) è Lij!!! Evvai, cutie Lij!!!

Persephone
20/01/04, ore 22:51

Un saluto a te Moon...va bene metterò su qualcosa :) cmq ti devo sgridare!!! Lasciarmi ancora col fiato sospeso nn è giusto!!! Qua c'è il rischio che muoi di curiosità!!! Cmq sempre + bello!!!

Mandy
20/01/04, ore 22:24

Fanne meno Orlandino! Questa fic mi fa morire da ridere!

20/01/04, ore 22:20

Lucrezia Borgia....Ti stai superando... mai fatte tante risate leggendo una fic, che poi non è solo comica, ma ogni tanto butti lì qualche frase, che va molto oltre le riflessione... ti giuro, ormai arrivano le 8 e non vedo l'ora che aggiorni!mi piace troppo!!!! non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel locale, che se esistesse davvero nella mia città, sarebbe la mia secconda casa!! ^__^

20/01/04, ore 21:31

Un saluto a Persephone, che tra l'altro esorto a scrivere ^_^ E grazie ancora a tutte quante voi. Ma benedette figliole, l'autostima dovete trovarla dentro di voi, ognuna di voi è speciale e suo modo, non dimenticatelo MAI! Non vi preoccupate per Angela .... E non dico altro Moon rotea gli occhi con fare furbetto! Un abbraccioa tutte!! ^_^

20/01/04, ore 20:32

Mi associo a mamy, se posso!! Da morir dal ridere!!!! Poi Santa Moon, cominci a farmi paura... non so se sia una cosa buona o no, ma Angela ed io ci assomigliamo pericolosamente troppo.... quella che mangia per "diperazione", si complessa da morire, perché non entra nei 90-60-90 e non si scolla dal divano e pop corn nemmeno con le cannonate....In più ha sempre il terrore di sbagliare qualsiasi cosa faccia e teme il giudizio dei ragazzi e lo evita come la peste!!!Ti prego falle scollare di dosso l'alone di sfiga, così almeno una speranza l'avrò anch'io.... ^___^

20/01/04, ore 15:10

Moon (visto, stavolta sono anche riuscita a scrivere il nick giusto), quest'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Era anche ora che qualcuno aprisse gli occhi a quel pallone gonfiato di Orli. BRAVA Angela!

Persephone
20/01/04, ore 01:33

Ehm...sono Kat di prima che ha scritto quel lunghissimo noooooooo bè odio le ripetizione quindi eviterò un altro noooo lunghissimo ma perchè mi lasci sempre sul + bello!!!! (per la serie non sono per niente una persona curiosa :-P) Cmq mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e aggiungo: Pubblica il corso di autostima!!! che lo voglio seguire!!! Complimenti ancora!!!

mami
20/01/04, ore 00:22

io, come al solito, cito ;)... " Senti io sarò stato anche un cretino..."...ci credi che poche righe sopra avevo giusto pensato: "Orlando è proprio cretino" ??? e poi, sto ancora ridendo come una cretina per questa..."“ Ma secondo te? … Io sono uno stronzo?”. Elijah scoppiò a ridere “ Uno stronzo galattico direi!”...Questa è fenomenale!!! Bel capito, soprattutto perchè Angela ha la sua bella rivincita...e sinceramente sono pure contenta per Dom, perchè un po' di "vita difficile" non gli fa certo male!!! :P :P :P BRAVA!!!

BloodyMary
19/01/04, ore 22:33

Che dire? Questa storia è sempre più bella ad ogni nuovo capitolo...non vedo l'ora di poter leggere gli altri! Cmq anch'io mi metto in lista per le iscrizioni al corso di autostima!

JulyAneko
19/01/04, ore 20:05

Oh! Anch'io voglio seguire il corso di autostima con Angela!! ^^ Questo ultimo capitolo è grande, come gli altri!! E poi la storia coinvolge sempre di più!!

19/01/04, ore 19:55

L'ultimo capitolo non l'ho ancora letto, ma il sesto... quando Orlando manda male Kate perché deve fare il pendolare tra Parigi e Los Angeles.... ti giuro, mi sono fatta un sacco di risate!!! A proposito, posso seguire il corso di autostima con angela??

19/01/04, ore 19:43

Che dire se non ancora grazie, GRAZIE a tutte quante voi? Sono felice di sentirvi dire che vi fa sorridere, io ogni volta ch scrivo di quei tre immaginandomeli, rido da sola come una cretina. Oddio forse loro se legessero riderebbero un pò meno.... ma tanto è tutto scritto con affetto e non con cattiveria ^_^

Kat
19/01/04, ore 01:29

Nooooooooo!!! Interrotta proprio sul + bello!!!! Ti prego posta velocemente un altro capitolo se no rischio di morire di curiosità!!!! Cmq i miei + sinceri complimenti è bellissima!!!!