L'attore
di Amrita

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/13, ore 10:40

favoloso e direi che da anche la possibilità di continuarla un giorno se deciderai che hai ancora qualcosa da raccontare su di loro...
Un finale difficile come il precedente non è facile da scrivere e sei stata bravissima e non è facile da accettare ma si sa, a volte le cose non vanno per il verso giusto, quindi a me piaceva anche l'altro!!!
Spero di l'effetto presto in altre storie!

08/07/12, ore 12:30

Che strane coincidenze: oltre al fatto che Robert è il mio attore preferito, nell'ultima settimana di scuola di quest'anno la prof di Italiano ci ha fatto mettere in scena Aspettando Godot (una versione con il finale diverso) e io ero proprio Estragone (non so se sia giusto, ma sul nostro copione i personaggi si chiamavano Vladimiro ed Estragone invece di Vladimir ed Estragon)... Bella fanfiction, la seguirò con piacere :)

02/07/12, ore 13:09

Questa tua FanFiction mi ha subito intrigato.
Prima di tutto adoro Robert Downey Jr e quindi ho cominciato a leggere parecchie ff in questa sezione.
Mi è piaciuto come hai impostato la storia e come l'hai portata avanti, anche se non sempre Robert aveva quel carattere simpatico con la battuta sempre pronta che, almeno secondo me, lo caraterizza.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è la fine.
Mi dispiace ma non riesco a farmi piacere i finali così drammatici. Già che abbia lasciato andare via entrambi è stato un duro colpo per me figuriamoci la malattia con la conseguente morte.
Sei stata brava ma il finale non è uno dei miei preeferiti.
Alla prossima
HollyMaster

06/02/12, ore 15:42

Prima di commentare la storia,credo doveroso fare due premesse:amo Robert alla follia(lo venero sia dal punto di vista artistico-grande attore!-che da quello umano-figo di proporzioni eclatanti!)e sono finita su questa sezione di efp solo per curiosità(volevo vedere come le altre lo vedono-perchè il fondamento è questo,non credo che nessuno,a parte pochi eletti,conoscano Rob da vicino,ossia com'è veramente,oltre le telecamere!).Detto ciò passo all'autopsia della fanfic: -La storia:devo dire che pecca un pò di originalità(la storia alla Beautiful, dove la ragazza si innamora prima del figlio e poi del padre-vedi la Logan che flirta con Ridge e poi con Erik-è un pò vecchia...)ma è condotta con sufficiente abilità e correttezza formale. -La protagonista:confesso di aver seguito con pathos le sue vicende(tutto sommato mi stava simpatica,poveretta!),è un personaggio dal carattere in linea di maxima sfacciettato,che piace.Un pò estremo,forse,il suo vederla sacrificata in nome della felicità della famiglia Downey!Comunque ne riconosco il "cuore puro",l'onestà,e il desiderio(di ogni donna onesta!)di possedere esclusivamente il proprio uomo. -Il Protagonista(con la P maiuscola!):ho apprezzato la resa auto-ironica e stravagante(più o meno tutte ce lo immaginiamo così!)ma faccio fatica a vedermelo innamorato di una ragazza(perchè è palese che lei è più giovane di lui!)e fedifrago del vincolo matrimoniale con la sua bellissima moglie!Sembrano così felici e uniti(lui ha superato i suoi traumi anche grazie a lei,di sicuro!)che mi riesce difficile vederli a farsi le corna(anche se qui le fa solo lui!)!E poi proprio ora che ha avuto un figlio da lei...non me lo vedo...è più roba da Jude Law(e non me ne vogliano le sue ammiratrici!)!Onestamente....-_-""".....!E in ultimo che misera figura ci fa il povero Indio(ragazzo immaturo e infantile che non capisce la protagonista e che sembra rischiare la paralisi post caduta dal terzo piano!Mi sembra un pò sclerato,il poveretto....!Tornando a Robert:è lecito per ogniuna immaginarselo un pò come si vuole ,ma a tutto c'è un limite!Qui ci fa proprio una pessima figura...lei muore di cancro e lui nemmeno lo sa,continuando a condurre la sua vita!Che finale da tragedia euripidea!Nemmeno la Medea è così tragica! -Conclusioni finali:metto la recensione fra le neutre per via delle mie perplessità verso l'impianto narrativo:Robert che cornifica la mogliettina,per me, è inaccettabile!Ti faccio i complimenti per il tuo talento di scrittrice:scrivi bene,in modo scorrevole ed avvincente.Le mie perplessità sono solo inerenti al nucleo centrale della storia:il mio Rob fedigrafo! Ti faccio i miei più vivi saluti,sperando che tu non la prenda come un ostacolo al tuo corso da scrittrice! Rogue92 *sperando di non averti demoralizzata o spinta all'abbandono della tastiera o della penna.Le critiche costruttive sono sempre utili!:) *

25/08/11, ore 01:17

Cosa???
Che cavolo di fine eh??? Un cancro?? Sul serio?? Potevi almeno farla finire con lei fidanzata con un bel figaccione!! Arrrgh! Ti odio... T-T

24/08/11, ore 10:17

NOOOOOOO! Fine?! Non può essere finito e poi in questo modo! Che tristezza!  =(
Ammetto che sono rimasta un po' delusa, io sono una di quelle a cui piacciono i lieti fine e che non se ne stanca mai. Comunque, nonostante la triste fine, il racconto in generale mi è piaciuto molto.
I miei complimenti,
GiannaDana.

02/08/11, ore 10:29

La parte quando Pamina va verso il bagno "alla 007" è troppo divertente! XD
Brava, continua così ;D

13/07/11, ore 09:45

Alla fine Pamina ha ceduto al fascino di Robert xD ma povero Indio =(
comunque bellissimo anche questo capitolo ;D

13/07/11, ore 04:22

Okay... non gli ha restituito la giacca... grosso problema... davvero...
scusa se sono lenta a recensire, ma tendo a scrivere tanto/troppo e a leggere poco/niente...
comunque... continuerò a "Tentare" di leggere e recensire nel minor tempo possibile
Ciao e ancora brava

11/07/11, ore 14:20

Ma ti sembra giusto tagliare la scena più importante?? Mah, comunque bellissimo capitolo come sempre =D

09/07/11, ore 15:49

Ok, è MERAVIGLIOSO. Non ci sono altre parole. Robert secondo me le farà i complimenti altroché!!

08/07/11, ore 21:31

Anche questo capitolo bellissimo... sono curiosa di sentire la telefonata(o qualsiasi cosa avvenga)
sei veramente brava
continuo a leggere e recensire

08/07/11, ore 00:28

Bell'inizio, complimenti.
Oltre al fatto che è sul mio attore preferito questa storia mi ha veramente colpito.
Complimentoni! Bravissima!

03/07/11, ore 18:12

Robert, in effetti, si dimostra dolce nella sua preoccupazione di papà di sapere il figlio in polizia(e scatta come una lepre in macchina), anche gentile nel dare la macchina a Pamina e nel mandargli dei messaggi di rassicurazione.... AMO quest'uomo!!!
Aspetto il tuo capitolo con impazienza, intanto metto la tua storia nelle seguite, perchè te lo meriti!

03/07/11, ore 18:00

Ma come ti vengono certe battute o frasi da far dire a Robert?! Io non lo so. Sono cos' divertenti e azzeccate e naturali su di lui, che me lo immagino proprio davanti i miei occhi che parla.
Mi piace molto che quest'uomo faccia di tutto per far uscire un sorriso a Pamina che sta soffrendo molto per colpa di quel cretino di Indio, perchè sì è un cretino visto che è molto suscettibile.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]