Amore sotto zero
di essie

08/03/11, ore 22:38

Mi piace, mi piace e mi piace!
Ho appena iniziato a leggere questa storia e devo ammettere che mi attira moltissimo. Adoro le storie che partono con le litigate dei nostri due futuri piccioncini.
Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi della storia. Alla prossima ;)
Ah, auguri anche a voi :D

08/03/11, ore 21:01

Ma quanto mi piacciono questi due... Bel capitolo ragazze, divertente specie la parte in cui lei allontana la biondona. Stasera personalmente non faccio niente di particolare, se non leggermi le ff che hanno aggiornato oggi e che seguo. Buon 8 marzo fanciulle.

08/03/11, ore 20:43

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Bella viene svegliata da Edward che ha la musica a palla i due iniziano a litigare già di prima mattina; poi tutti iniziano la giornata sulla neve.
Bella chiede a Emmett di insegnarle a sciare ma lui non è un bravo insegnante, infatti, ogni volta che lei cade lui scoppia a ridere.
Edward intanto sta flirtando con una ragazza lei per vendicarsi fa scappare via la ragazza dicendo che Edward aveva avuto una brutta nottata a causa di problemi intestinali.
Edward e Bella si rincorrono lanciandosi palle di neve, probabilmente le persone che li vedono per me li credono o matti o innamorati.
Bella va a sbattere contro un ragazzo di nome Ryan, quando tornano allo chale Bella è congelata, ha mal di testa e starnutisce continuamente; probabilmente di è presa un raffreddore o l'influenza.
Edward capisce che ha la febbre e stranamente si comporta in modo gentile e la porta in camera sua anche se durante il tragitto dice cose un po' sconce ma è normale per il suo carattere.
In un fururo io vedo Edward come un brillante chirurgo che lavora nello stesso ospedale di Carlisle.
Rispondetemi dicendomi se sono io che sono impazzita o se anche voi avete pensato come me per un futuro di Edward.
Aggiungete il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

08/03/11, ore 20:37

No stasera programmi proprio no.. e comunque auguriii!!! XD sono proprio stanca oggi... XD ci siamo messe a cucinare dolci di carnevale con le zie XD XD
Passiamo al cap... mi piace molto come si sta sviluppando la storia brave!! e scrivete bene =) ora come detto sopra sono stanca.. perciò ti saluto =) baci baci da Betely

08/03/11, ore 20:00

Ciao ragazze! Auguri ad entrambe =) Niente programmi, non è una festa per la quale impazzisco, voi qualcosa in programma? Edward è sempre il solito, ma non ci piacerebbe così tanto se non fosse così no?! Bella ha conosciuto Ryan, sarà importante nel corso della ff o non comparirà più?Poverina si è pure ammalata per colpa di Eddy, come minimo ora deve farle da infermiere ;)
Kiss

08/03/11, ore 19:57

hihihihi Bella 1 edward 0 hihihihi lui ha perso l'occasione con la biondina di turno e lei ha conosciuto un biondino che mi sa darà del filo da torcere al nostro eroe ehehehe
Però come sono carini quando si lasciano andare senza costringersi a litigare tra loro vero?

08/03/11, ore 19:43

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
specialmente quando bella e ed non fanno altro che prendersi in giro a vicenda, sono uno spasso.... ihihihih..
auguri anche a voi,
baci,
ary94

08/03/11, ore 19:26

Oh ma che carini! Sono sempre a stuzzicarsi, vediamo quando (e se) si accorgeranno che in fondo non si odiano poi così tanto! :P Comunque, bel capitolo, la storia promette veramente bene! :) Alla prossima!

08/03/11, ore 19:17

carissimeeee!! ma che bel capitoletto che avete postato ogi!! ;P
urca urca qualcosa mi dice che questo Ryan farà ingelosire il nostro Edwarduccio...è così?!!??!? eheheh sono una veggente, meglio di Alice! XD
comunque capitolo bellissimo come sempre, complimenti è scritto davvero bene; certo che Bella è stat una grande con quella battuta sulla diarrea!! ahahah rido ancora davvero! lei ha fatto scappare la biondina, mentre Edward provocandola ha ottenuto soltanto che lei conoscesse un altro!! eheheh Cullen iniziamo a fare cilecca? xDD
complimenti ancora una volta, bravissime, ci vediamo al proxx cap!!!
unn bacio e postate prestoooo

28/02/11, ore 13:57

Forse non hai capito, ormai non ti liberi più di me!
Anche questa storia si prospetta tutt'altro che noiosa.
La scena della doccia mi ha ricordato un film Ricatto d'amore, c'è una scena simile ed è divertentissima.
Alla prossima.
Patrizia

28/02/11, ore 01:37

hahahaha
che forte la scena!!!
troppo divertente!
hehehe..e chi si riprende più da uno shock del genere??
bravissima
a presto
bacio

27/02/11, ore 19:34

ciao!!!
la storia mi piace molto, e mi piace anche l'idea di bella e edward che si punzecchiano in continuazione, questo fatto mi fa morir da ridere, ihhhihihh....
sono curiosa di leggere il seguito...
a presto,
baci,
ary94

27/02/11, ore 18:03

Ciao ragazze! Bellissimo cap! Ho visto Ricatto d'amore e mi è piaciuta molto la scena che avete riportato qui. Il sogno di Bella mi sa tanto di desiderio represso. Ha sognato una scena particolare, ma dice anche che non è la prima volta che lo sogna, anche se in altri contesti, questo significa che in un modo o nell'altro è sempre nei suoi pensieri. Chissà cos'ha pensato Edward nel vederla nuda.
Kiss

27/02/11, ore 17:46

Wow!!! Bellissimo!!!
Bella è pronta a partire sta per salire in macchina con Alice, Rose, Jasper e Emmett quando Alice la avverte che non può amdare con loro perchè non ci sta e perchè Edward non può stare da solo.
Così infuriata va in macchina con Edward, lui prima di partire le da un bacio sulla guancia, lei è imbarazzata ma felice.
Si addormenta e sogno che lei e Edward sono a letto insieme entrambi nudi; questo è per me quello che le dice il suo subconscio.
Quando si risveglia si accorge che si sono persi e solo dopo un'ora arrivano a destinazione; Bella è congelata e dopo che Alice le fa vedere la casa decide si farsi una doccia.
Gli altri intanto sono andati a fare la spesa, dopo la doccia pensa di essere sola in casa così nuda velocemente torna in casa ma si scontra con Edward anche lui nudo entrambi sono in imbarazzo.
Bella si ricorderà per sempre il suo bellissimo corpo scultoreo.
Aggiungete il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

27/02/11, ore 17:26

adoro questa storia adoro questa storia adoro questa storia adoro questa storia !!! Bella è troppo buffa e simpaticaa.. e Edward.. vabbè, parla da sè!!! il loro litigare e bisticciare è troppo comico e esilarante.. ne vedremo delle belleeee!!! :) Non vedo l'h di sapere, come si evolverà la situazione..
Finale.. da urlo.. muahahha xD Cara Bellina, ti do un consiglio.. non te lo dimenticare Ed nudo, sarebbe uno spreco! XD Siete strepitosee! Complimenti ancora! Bacii :**