UNA DEA A FORKS-nuova versione
di A Midsummer Night_s Dream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
15/04/13, ore 21:01

Ed eccomi anche qui!
Bellissima questa storia!!! Mi è piaciuta tantissimo e sinceramente non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Alla prossima e un bacio grandissimo!!

14/12/11, ore 11:32

Ci ho messo 2 giorni per leggere tutta la tua ff! L'ho trovata divina quanto Bella! Mi è piaciuta la tua idea, e il modo in cui l'hai sviluppata è strepitoso! Ho visto anche il filmato che hai creato suu youtube, è davvero emozionante, la musica azzeccata. Mi è piaciuta anche l'idea di mettere le immagine, per quanto mi riguarda, mi hanno aiutata ad immaginarmi le varie scene! Mi è piaciuto anche il tuo modo di scrivere, lineare, semplice e accessibile a tutti!
Davvero complimenti!
Un bacione
Luce

17/07/11, ore 18:38

Ciao!!! Ho scoperto solo oggi la tua storia e devo dire che e fantastica, non è come le altre storie ( chi si aspetterebbe mai che Bella è una Dea?)
sicuramente il seguito sarà ancor più intrigante,complimeti!!!
-Alice Cullen Elis-

10/07/11, ore 22:16

Piango piango piangoooooooo che ansia mamma miaaaaaa... Complimenti i miei vivissimi complimenti

10/07/11, ore 22:03

Voglio anche io un esercito cosiiiiii soprattutto il capoooo. Dkve lo trovo?

01/07/11, ore 00:55

che ne penso? Bhè semplice non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia sus scrivila e faccela leggere nn vedo l'ore :D

27/06/11, ore 15:10

Oddio... Penso che ho paura!!Ma voglio comunque continuare a leggere questa fantastica storia!!

25/06/11, ore 19:01

solo una domanda e René? ok ke nn è sua madre ma se Nicole non ha sciolto il suo incantesimo non lo sa e nn è carino nn essere invitati al matrimonio della propria figlia...apparte questo wow sto leggendo la tua storia solo ora un capitolo dopo l'altro e devo dire che è fantastica e aznche i personaggi che hai scelto, sinceramentee devo dire che hai unito le mie due passioni, la mitologia che risale a quando ero bambina, e la passione vampirica e x twilight...

22/06/11, ore 12:10

Ciaoooo.Grazie per aver scritto questo avviso che ci avvisa che tu ai fatto il continuo di questa magnifica storia che di sicuro io andrò a leggere il prologo è fantastico davvero complimenti e dico sul serio allora mi hai incuriosito davvero con questo capitolo non vedo l'ora di leggerlo.

22/06/11, ore 11:14

ehi ciao scusa il ritardo ma ieri ho passato tutta la giornata al mare, sono tornata veramente tardi ieri sera e non avevo proprio voglia di accendere il pc. comunque mi fa piacere che hai deciso di continuare la storia, ho una domanda, creerai una storia a parte o la continui su questa? così per sapere se devo andare a cercare l'altra storia. comunque il prologo è pauroso, mi piace un sacco, c'è scritto molto poco ma se lo si legge tra le righe e per noi che abbiamo seguito anche la prima parte, significa tanto. ti giuro sono veramente curiosa. che dire più spero che il primo capitolo arrivi presto, un bacio mary

21/06/11, ore 23:16

O mamma...il prologo mi ha incuriosito molto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Posta presto,ciao! XD

21/06/11, ore 23:12

oddio mi hai messo adosso solo un'ansia e una curiosità esagerata con questo capitolo di 11 righe e nn vedo l'ora di leggere la tua nuava storia ma soprattutto non vedo l'ora di leggere cosa accadrà a Bella ok adesso ti faccio ancora i miei complimenti e spero d leggere presto il prossimo capitolo ciao =)

21/06/11, ore 18:49

bello il prologo nn mi dire che e quello ....... marte ?????

21/06/11, ore 16:58

si! si! si! si! siiiiiiii!!!
che bello!!!! speravo ci fosse un seguito!!!
già dal prologo mi piace e non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli!!!!
ciao!! spero a presto e complimenti perchè scrivi davvero bene!!
baci
Sofy96

21/06/11, ore 15:26

che come inizio non è niente male,vuoi vedere che è lo stronzo di alex il colpevole di tutto????????? spero solamente che bella lo uccida.UN bacione grandissimo ciao *__*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]