Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: A Midsummer Night_s Dream    21/06/2011    10 recensioni
PICCOLA MODIFICA CAPITOLO 17
Salveee e eccomi di nuovo qui! Questa è la nuova versione di "Una Dea a Forks".
La storia riprende da new moon dopo l'abbandono di Edward.
La nostra Bella sarà sempre distrutta per l'abbandono del suo amato ma pochi giorni dopo avverrà un evento che sconvolgerà per sempre la vita della nostra protagonista.
Quale evento? Cosa succederà? Riusciranno Bella ed Edward a coronare finalmente il loro amore?
Per scoprirlo basta solo leggere ;)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Una Dea a Forks'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




AVVISO:

 
Buon pomeriggio a tutti…
Ho deciso definitivamente di continuare questa storia, di creare un seguito e ho già molte idee devo solo trascriverle su Word.
Spero che le persone che mi hanno seguito durante questa storia, incoraggiandomi sempre con le loro fantastiche recensioni, continueranno a sostenermi in questa nuova avventura che inizierà anche grazie a loro.
Ho deciso di farvi un piccolo regalino =) sotto questo avviso troverete il prologo della nuova storia, spero vi piaccia!
Grazie in anticipo a chi mi seguirà, a presto

                                  


                                                                                                                                                  Midsummer-Dream

 
 
 



 



 



 


Una Dea a Forks- La storia continua


 
 







PROLOGO

 

Non è nelle stelle che è conservato il nostro destino, ma in noi stessi.
William Shakespeare
 
 

 





Mi guardo attorno e vedo il vuoto.
L’aria che respiro sa di morte… sa di dannazione eterna.
E dunque questo il mio destino? Ho lottato, combattuto fino allo stremo per poi ritrovarmi sola in questo posto maledetto da Dio?
Ho dovuto abbandonare la mia famiglia proprio per salvarla… non avrei mai permesso che accadesse loro qualcosa.
Ancora una volta i loro volti riaffiorano tra i miei pensieri.
I volti dei miei due bambini, il viso del mio dolce amore…
Una lacrima solitaria sfugge al mio controllo mentre sento la risata divertita del mio aguzzino spargersi nell’aria.
Questa volta è davvero finita. Ho perso. 










Che ne pensate?

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: A Midsummer Night_s Dream