Amore,terrore,passione
di eyr

07/07/11, ore 19:51

ciao posso farti una piccola critica hai fatto una bella trama ma questo secondo me poteva diventare una bellissima storia se fossi stata un po' meno frettolosa a buttar giù i capitoli è vero noi lettori siamo sempre impazienti di leggere il continuo ma tipo il terzo capitolo inizia che sasuke deve ancora spogliare naruto ma loro erano dentro al fiume già nudi e poi quando inizia il quarto sembra che loro stiano insieme già da tanto insomma manca un po' il suseguirsi degli eventi e in effetti il viaggio dovrebbe durare neanche tre giorni. scusa se ho critticato troppo volevo solo farti sapere cosa ne pensavo perchè credo che tu possa veramente diventare brava ciao a presto

07/07/11, ore 10:12

la storia, fino al sesto capitolo è stupenda, però il ritorno di naruto, se devo essere sincera non mi è piacuto.
insomma, sasuke e naruto non hanno avuto reazioni più di tanto, mi aspettavo un abbraccio un pianto o qualcosa  di simile, invece ...
be però la storia non è male. ciao

11/02/11, ore 18:04

mmm....questa ff mi ispira ma devo vedere l'evolversi dellla storia per poter dare un giudizio finale...Comunque per ora mi pare che l'hai scritta bene ^^ aspetto con trepitazione il seguito!!