Lui e Lei
di kessachan

19/06/08, ore 19:10

Dai questa storia è carina continuala bacioni Sharim ^__^

11/02/07, ore 17:47

Ma che fine avevi fatto? Ormai non ci speravo più in un nono capitolo! Va beh che anch'io non aggiorno da 4 mesi, però... :P Bellissimo anche questo capitolo!!! Romanticissimo Legolas! *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire che succederà a Evy, anche perché sono un po' in pena per quello che le ha detto la Dama... Non farci aspettare ancora 6 mesi! ;) Un bacione, Kinpa

30/01/07, ore 21:02

non ci credo finalmente hai aggiornato!!!! che bella la tua storia e come sempre anche questo capitolo mi è piaciuto un casino. un bacio e aggiorna presto. ciao uriko

sole a mezzanotte
30/01/07, ore 18:31

la tua fic è stupenda e questo cap non a fatto eccezzione continua presto

legolasgirl&
03/01/07, ore 13:48

Carina e super-dolce. il finale dell'ottavo chappy mi è piaciuto moltissimo. beata Evy che ha il principe di Bosco Atro solo per lei!!! continua al più presto...bacioni e congratulazioni by legolasgirl

legolasgirl&
03/01/07, ore 13:17

Felli mettere insieme, ti pregooooo, per me sanno benissimo. Legolas poteva formulare meglio la risposta...così a fatto credere alla ragazza di essere una persona qualunque per lui...poverina! Continua...bacioni legolasgirl

Julia91
28/08/06, ore 11:49

Ke bello ke bello ke bello!! Si sono baciati...!! Sn trp contenta... ora ke succederà? Speriamo bene.. :)

Sara88
05/08/06, ore 08:36

Ma così non si capisce nulla. Devi migliorare l'HTML!

05/08/06, ore 01:13

Ke bello, ke bello, ke bello!!! Evviva, si sn baciati!!! Sn felicissima!!! Sei bravissima, qst FF mi piace sempre +! Mi aspetto che il prossimo chappy sia ancora migliore, x cui... ^^ Un bacione, Kinpa-chan P.s. Tranquilla, la mia FF nn è terminata, infatti l'ho appena aggiornata! Don't worry se nn commenti qualche chappy, lo so che leggi e te ne sn grata! Sayou!

03/08/06, ore 20:20

Il capitolo era corto ma mlto intressante, sono molto curiosa...spero aggiorni al più presto.

uriko
03/08/06, ore 17:46

che bello hai aggiornato!!! povera evy.. sxiamo si riprenda dopo il bacio di Legolas... vabbé, aggiorna prestissimo. baci

22/07/06, ore 22:21

Povero Legolas!!! Però, in fondo, se fosse stato più gentile, non avrebbero litagato! Carino qst chappy! Non vedo l'ora di leggere il prox!!! Aggiorna presto!

21/07/06, ore 23:40

continuerai la storia? e carina non vedo l'ora di sapere come va a finire

uriko
19/07/06, ore 19:03

finalmente hai aggiornato!!! beh.. sxiamo che Legolas e Evy facciano pace!!! xkè faranno pace, vero? beh, aggiorna prestissimo.. ciao

08/07/06, ore 00:53

Che bella storia! Neanch'io ho mai letto il Signore degli Anelli, ma questa storia mi appassiona! Aggiorna presto! Grazie di aver recensito la mia FF. Un bacio, Kinpa-chan