Per sempre sua
di Asteria_90

miyu90
25/08/06, ore 13:14

U.U Miyu girovaga nel forum e ha detto: "Andiamo a leggere qualcosina di Glo!!!" Così ho aperto e mi sono fiondata su questa ficcy; In una parola: Bellissima!!!Complimenti davvero!!!!Troppo carina!!!!Brava, brava!!!!

02/06/06, ore 11:42

molto dolce e scritta bene, continua così!

16/02/06, ore 15:36

Ciao scusa se recensisco ora, kmq volevo dirti che la tua ff è meravigliosa!!Peccato per il finale...sigh sigh ma kmq sempre molto bello!!continua a scrivere e viva la coppia h/hr mi raccomando anche se jk ha voluto mettere in mezzo Ron che palle!!

Lady_bird
08/02/06, ore 17:23

Il finale mi ha lasciato di stucco...e, nonostante io non sia una fan delle ff Harry/Hermione mi è piaciuta...

Angi
12/01/06, ore 21:15

davvero molto bella e mi è piaciuta come in poche parole hai reso il senso della ff! complimenti

07/01/06, ore 09:16

come promesso sono passata a leggere la tua storia. Allora, non essendo un'esperta di ff, non posso permettermi di giudicare assolutamente. Quello che mi è sembrato è il fatto che magari può sembrare un po' confusa e scontata, ma nulla di grave che non può essere risolto in altre nuove ff. In fondo, bisogna pur imparare! La trama comunque mi piace, a dimostrazione che le tue sono delle belle idee, perciò semplicemente basta riorganizzarle meglio la prossima volta. Un bacio e spero che tu possa continuare a seguire la mia storia! Ciao!!!

HarrynHermione
05/01/06, ore 12:29

Ciao...innanzitutto, ti ringrazio per la dedica! La ff non è per nulla male, anzi. L'idea è molto buona, e il finale lascia totalmente di sasso ma è molto efficace. Sì, dovrebbe essere più lunga e articolata, ma come primo tentativo non posso che dirti brava! I pensieri di Hermione sono molto chiari e realistici, e dolci. Prova in futuro ad esaminare di più le sensazioni, le dexcrizioni, magari inserendo un episodio oltre ai pensieri. Comunque continua a scrivere!

HarrynHermione
05/01/06, ore 12:29

04/01/06, ore 21:24

mi hai tolto il fiato...sai essendo così chiara e diretta...quando ho capito che arthur (era lui, si?) andava davanti ad una lapide credevo fosse Harry...poi ho letto il nome di Hermione e m'è passato un brivid lungo la schiena, dolcissima e intensa, secondo me...che pugnalata che mi hai dato...va beh..conludo con la mia solita pubblicità...sai mi farebbe molto piacere che tu leggessi lemie storie...anche io fan sfegata dlla coppia migliore che c'è , cioè Harry/Hermione (sento i buoati, fischi e roghi accesi soltanto per me in lontananza...) vieni se vuoi...e commenta, mi farebbe tanto piacere!

04/01/06, ore 16:50

grazieeee! non merito il nobel!^__^ decisamente migliore con l'html e ora la trovo più bella e capibile! complimenti e ti consiglio anche di scrivere una long fiction. per iniziare sono perfette!(esperienza personale!^__^) mi raccomando scrivi ancora! ele

Kia85
04/01/06, ore 12:33

allora, è stato un po' difficile leggerla, per il formato. nel complesso...non era male, solo un po' corta. forse avresti dovuto approfondire di più alcuni aspetti, perchè scrivi bene. mi raccomando!!

04/01/06, ore 11:12

quindi questa storia è dedicata anche a me vero? io VIVO per la coppia harry hermione!!!!!!!!!! stanno benissimo insieme!!!!!! questa storia mi è piaciuta molto nella sua brevità ma mi sarebbe piaicuto sapere come si era svolto il duello e come hermione fosse morta!!!!!!!!! inoltre poveracci che sfiga!!!!!! però devo ammettere che come trama è molto originale!!!!!!!!

04/01/06, ore 11:05

03/01/06, ore 15:46

Era meglio prima. Non so mi sembra un po' cosi. Da approfondire maggiormanete. La versione precedente era un po' Meglio da quello che ricordo.

03/01/06, ore 15:34

Critica costruttiva: Allora, cara lily. Se è la tua prima ff, devo dirti che le buone idee non ti mancano. Alcune frasi che ho letto erano belle ma il contesto...era confuso. Solo con una rilettura sono riuscita a capire bene. Prima di tutto ti invito imparare a usare l'html, che io all'inizio vedevo come non so cosa, ma poi si è rivelato una cavolata unica! La scrittura in maiuscolo non va, confonde, quindi ti consiglio di rimettrerla in minuscolo. In fondo l'idea era buona, con ron che alla fine va alla tomba, ma devi cercare di andare in ordine con i fatti e fare una cronologia. I salti temporali e i cambi di personaggio dividili, descrivi meglio le sensazioni e fai anche qualche descrizione del luogo dove harry sta pensando o agendo, ad esempio "nella afosa camera di privet drive..." tipo. hai ricevuto la mia e-mail? se segui le indicazioni che ti ho dato non dovresti avere problemi. fine critica. ^___^ spero non ti sarai offesa, ma voglio solo aiutarti! grazie per aver commentato le mie ff e spero che seguirai i miei consigli. Se vuoi rivolgiti a qualcuno nel comitato consiglio ff e ti daranno consigli più precisi di quelli che ti posso dare io, che sono una scrittrice in erba, proprio come te...un gran bacione e sono sicura che migliorerai e se hai dubbi o vuoi consigli su qualunque cosa, contattami senza problemi a guglielmo.colombero@tiscali.it! ti risponderò sicuramente! buon anno!