Where in the World is Harry Potter?
di nonjon

21/01/10, ore 12:43

l' ho letta or ora tutta d'un fiato , mi sono spisciato dalle risate vi prego continuatela , sto morendo dal ridere . devo sapere come finsce e non essendo in grado di leggere l'inglese .........gradirei molto vederla tradotta , siete troppo forti .

28/03/07, ore 09:42

La fanfic è molto carina, e il lavoro di traduzione buono per comprendere il senso ma... Onestamente ci sono alcune parti che non suonano per nulla. Sembra quasi tradotta automaticamente, o parola per parola... Ed è un peccato. Basta un beta-reader, o se vuoi qualcuno che ti dia una mano con la traduzione fai pure un fischio ^^

sara
08/08/06, ore 14:06

davvero questa storia è una cosa fantastica: mi fa troppo ridere!!! mi raccomando continua a tradurre!

08/07/06, ore 22:44

bhuahahahahah!!! io adoro questa storia^^ complimenti alla autrice e alla traduttrice^^ che ridere il pezzo dell'asta!! harry e troppo un grande! lo adoro! bellissima!!! continuate cosi!!

27/04/06, ore 16:59

ff molto bella, ma non vedo l'ora di leggere il seguito, kiss.

Ginny06
10/04/06, ore 10:44

Era Harry ??? Vai avanti che sn curiosissima !!

13/02/06, ore 15:16

LOL LOL LOL LOL Continua!

_Scarlet_
20/01/06, ore 19:53

Ehm...è una traduzione fatta da te o con qualche programma? Perchè è un po'...come dire...sbrodolata come adattamento...^_^

03/01/06, ore 15:58

Lo spunto è gia stato usato ma è molto simpatico come è stato sviluppato. mi piace la lettara di Harry all'ordine. Soprattutto la firma. Complimenti vivissimi per la traduzione.