Principessa non è facile...
di Kate_88

07/05/17, ore 20:00

oddio, adoro questa storia, ma le coppie sono fatte malissimo, non so se perchè non le sai come si deve o se è una scelta tua. Allora le coppie vanno tutte bene tranne quelle con i generali, che capisco sono difficili, magari, da imparare, ma sono diverse da come le hai descritte tu: le coppie originali sono Rei/Jack, Makoto/Nevius, Minako/Kaspar e Ami/Zachar.
Ora Rei/Jack azzeccata e lo stesso per quanto riguarda Minako/Kaspar, ma Makoto non riesco a vederlo con Zachar. Per quanto riguarda la scelta di Ami con Taiki, è una tua scelta e sinceramente mi piace, ma come ho già detto, la coppia Makoto/Zachar è completamente sbagliata e proprio non mi va giù.
Mi è piaciuto il triangolo che si è formato, invece, intorno ad Usagi. Piccante e poi voglio proprio sapere come andrà a finire (anche se lo so già, Usagi/Mamoru forever!!!).
Baci Lunari, UsagiTsukino!

04/06/11, ore 17:03

Di questi primi capitoli che ho letto questo diventa senz'altro uno dei miei preferiti.
Usagi ha superato l'esame, anche se con l'aiuto di Dimond
Finalmente si è capito cosa nascondano Usagi e Mamoru... a quanto pare hanno deciso di acquistare una casa tutta per loro *-* che romantico!!
Mi è piaciuta tantissimo questa frase:

« Sai, sono felice. È egoistico, lo so, ma combattere al tuo fianco è bellissimo, anche se spesso ho paura. Tu mi dai il coraggio, sei la mia forza Mamo – chan. Senza di te non potrei fare quel che poi faccio. Grazie. »Quelle parole colpirono nel profondo Mamoru, sempre convinto di essere inutile alla donna che amava, tuttavia, felice strinse forte a se Usagi e sotto la luna piena la baciò, catturando l'essenza di quelle labbra.

Che belli *-*, ma poi anche gli altri mi piacciono!
Rei con Jack, Makoto con Zackar... ma soprattutto Ami con Taiki... quando la bacia poi *-* che belli, sono splendidi!

30/05/11, ore 23:11

E il giorno degli esami arrivò!

L'ansia ne fa da padrona, anche per Mamoru!
Per fortuna che c'è un professore cotto della futura Regina delle Terra, che passa le risposte del compito!
Dai, solo per questo mi sta simpatico!

Mamoru e Usagi... che amori splendidi!
Sono in cerca di una casaaaaa!!!
Ah che meraviglia i matrimoni!
Il contratto è bello e firmato, la villetta è loro, e la vecchina mi pare molto simpatica!
E come ciliegina sulla torta romantica, i due futuri sposini ammirano sognanti la Luna!
Ma che dolci e teneroni che sono in quella scena!!!

E che dire...
Anche Makoto e Zackar non sono da meno, devo farti i complimenti  perchè rendi i personaggi talmente IC da immaginarli come se si stesse vedendo una puntata!

Ami e Taiki sono due soggettoni invece!
Certo che anche lui è proprio stupido!
E anche Ami fa la sua parte!
Alla fine però, altro che libri e libri, la Luna ha aiutato anche loro, ed Ami ha dato il suo primo baciio!
Yahooooo!!!

E siamo a tante coppiette felici, un pò meno per Minako e Yaten però...
Oh mamma tu sei una pazza!
Come puoi dire che questa storia non ti piace?
Scrivi bene e sai quando fermarti... per farci venire gli infarti!

Grande!

01/04/11, ore 02:09

Cioè... Ma stiamo scherzando?!? Vuoi farmi prendere un coccolone?! Un altro pò svengo sulla sedia!!! Ok ok... Procediamo per passi... Prima leggo le righe qui dolcissimi Usa e Mamo che andranno a vivere insieme, e lei lo fa sentire l'uomo più importante del mondo sotto i raggi della luna... Poi leggo di Zackar e Makoto, più Rei e Jack... fantastici anche loro! E poi... ecco il crepa cuore dalla gioia T____T Ma scherziamo?! All'inizio Ami e Taiki che quasi litigano e io penso " si piacciono, ma per loro ancora è presto, forse si metteranno insieme più avanti, sigh!" e invece... si baciano ed io rimango con questa espressione davanti al pc: O_____O Che belli! Tu non lo sai, ma mi hai fatto un grande regalo *_* Grazie per questa splendida lettura, che mi ha molto emozionato! Sei sensazionale, brava! Stavolta ti mando ancor più abbracci! Ily

14/02/11, ore 14:05

Ciao sono una nuova lettrice, ho letto tutti i dieci capitoli in una volta e nonostante le Inner Senshi non siano le mie preferite ( sono una fan delle Outer Senshi ) mi sta piacendo davvero molto il racconto. Trovo molto originale il tuo sfruttare a pieno i ruoli nel manga dei personaggi, mi riferisco alle guardie di Marzio, sei una delle poche che ne fa questo utilizzo, molti si limitano a vederlo come i cattivi della prima serie, io per prima, e non tutti tengono conto del loro ruolo principale in seguito corrotto dalla Regina Metallia. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, sperando che Yaten non combina niente di brutto A presto Arwen297

13/02/11, ore 23:49

E finalmente le coppie si concedono un pò di tempo per sè stesse! Che carini Amy e Taiki! Belli! Brvo Taiki!!!! BiS!!!!
Quindi Minako sceglierà Yaten? E Kaspar? Il mio caro Kspar che fine farà?
Ti confesso che preferirei vedere Minako con Kaspar, perchè non ho una predilezione per i Three Lights, poi Yaten donnaiolo...figuriamoci! Meglio un Kaspar figo e tutto d'un pezzo. Poi lui e Minako sono a capo rispettivamente dei generali che proteggono Endimion e delle guardiane di Serenity...stanno troooooooooooooooooooooooooooooooppo bene insieme!
Ancora non si è capito dove andassero tutti i pomeriggi con la moto Mamoru e Usagi, forse cercavano una casa e alla fine hanno trovato quella deliziosa villetta.
Povero Diamond, me lo tengo nel cuore, perchè come consuetudine se la canta e se la suona sempre da solo...spero che le cose vadano bene anche per lui in futuro.
Mi sono divertita vedendo tutti quanti in attesa che Usagi e Minako finissero l'esame, persino Haruka e Michiru sono state coinvolte!
Adesso ti saluto e spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Ciao ciao

12/02/11, ore 00:20

Marta sta bene con yaten e non con lord kaspar( secondo me) tu che dici? :-)