Tu ti chiami Rana e io ...e tu bruco
di Ziah

26/06/11, ore 12:18

^7^ AH!
Ok, stamattina non sono in vena di scrittura e di commenti, però questo capitolo mi è piaciuto davvero.
Piccoli <3
Ok. la smetto.
Come ho detto prima, non sono in vena, perciò al prossimo capitolo ^^

26/06/11, ore 04:26

Dolcissimaaaaaa♥
Arthur e Francis da cuccioli sono adorabili! Fanno venire voglia di metterseli sulle ginocchia e strapazzarli come peluches! (*viene pestata a sangue dai personaggi perchè li tratta come cagnolini*).
In generale ho apprezzato tutti i capitoli di questa storia, ma questo capitolo molto più degli altri... vedere Francis che si preoccupa del futuro e del "saremo ancora insieme quando saremo grandi nazioni" mi ha mandato in brodo di giuggiole *-* è sempre così premuroso quando si tratta del suo bruchetto adorato♥
Però è vero, alla fine gli ha detto di no davvero! Povero piccolo Francis incompreso XDDD
Ancora complimenti per il capitolo e per la storia in generale!!
Un bacio♥

25/02/11, ore 20:06

Oh che teneri! Mi fanno tenerezza... (e poi li adoro assieme! *_* Sono perfetti!). Che carina! La seguirò fino alla fine!(^_^ Checcarini!)

16/02/11, ore 17:48

Commento solo perchè hai scritto raiting: verdissimo :°°D E' una figata :°D
Okay, no dai sul serio è moooolto carina :3
Leggere qualcosa su loro due da piccoli mi ricorda i tempi in cui Francis non era un ninfom... aspetta, ma lo è sempre stato. Quindi no, niente, bho. *attimo di silenzio imbarazzante* Credo che ora andrò via a ritroso.