Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Ziah    25/06/2011    2 recensioni
( FrUk) - Secondo te io e te resteremo insieme per tutta la vita ?
L'inglese arrossisce e abbassa lo sguardo. Che domande da francese faceva quel...quel francese!
- Ho sentito dire che restano insieme per tutta la vita solo le persone innamorate, che poi si sposano.
- Allora quando ti chiederò di sposarmi accetterai?
-I-Idiota noi non siamo innamorati ! E comunque non ti azzardare a farlo, la mia risposta sarà no, no ,no e no.
- Questo sarà da vedere.
- Taci e....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo : Il pleut

Rating : Giallognolo

Personaggi : Arthur Kirkland / Inghilterra , Francis Bonnefoy / Francia .

Genere : commedia (?) sentimentale (????)


Piove.
Piove incessantemente da più di quattro ore.
Francis era uscito di casa con l'intento di andarsi a fare una bella passeggiata nella foresta, dopotutto si prospettava una giornata  abbastanza soleggiata.
Pare però che la fortuna non fosse dalla sua parte e abbia deciso di far calare acqua dal cielo proprio nel momento esatto in cui il francese ebbe l'idea  di sdraiarsi sul prato e
schiacciare un pisolino.
Ora come ora  poca importa, dato che  il suo abitino si è già tutto sgualcito, e come se non bastasse anche i capelli e le scarpe sono un disastro totale.Tutte bagnate e sporche di fango.Che ingiustizia però, e pensare che ci aveva messo così tanto amore nel prepararsi tutto per bene.
I merletti a destra, i fiocchi a sinistra...tutta fatica inutile.
Mentre cammina rimuginandonci sopra, intravede tra i cespugli una piccola figura umana avvolta in un mantellino scuro. Avvicinandosi e aprendo bene le orecchie, riesce a sentire dei lamenti.Una vocina stridula che "gnegne" sembra uscire dalle corde vocali del possessore,come se stesse facendo uno sforzo immane.
Incuriosito scosta una parte del cespuglio, e vede spuntar fuori il visino irritato e un pò spaventato di Arthur.
Che ci faceva li, fermo impalato come una statua di sughero, aspettava di diventare acqua pure lui o cosa?

- Arthùr!Ma che stai facendo, vieni fuori di li ti inzupperai tutto!

- Lasciami in pace frog !Io qui sto bene e fra poco le mie fatine faranno tornare il sole!

- Ma per favore, non dire idiozie scemo, dobbiamo cercare assolutamente un posto per riparaci!
Guarda che nuvole, di questo passo  di questa pioggia ne avremo ancora per molto....vieni, andiamo insieme.

- Non sono idiozie, è tutto vero !
- Oui certo, però adesso vieni con me.
- No
- Chenille dai..
- Ho detto di no.
-Uffa, sei proprio un bruco!

Con aria solerte e decisa, lo prende per mano e lo trascina  per i meandri più nascosti della foresta.

- L-Laciami andare, voglio ritornare li, non ho voglia di camminare!

Storcendo il naso(ma con grazia) si volta verso il piccolo inglese e lo prende in braccio. Sente l'altro irrigidirsi e borbottare qualcosa contro il suo petto.
Fortunatamente, dopo neanche dieci minuti, si presenta a pochi passi da loro una grotta.Francis sospirando sollevato, ci si fionda all'interno,posando Arthur a terra.

- Eccoci qui. Ora non dobbiamo fare altro che aspettare che spiova.

Tranquillamente, si siede per terra, poggiando la schiena al muro umido della grotta. Arthur irritato peggio di prima, porta una mano a togliersi il cappuccio, e con l'altra da un pugno in testa al francese, il quale
abbassa il capo piagnucolando e massaggiandosi la parte lesa.

- Hei ma che ti ho fatto ?
- Niente...te lo meriti lo stesso però.
- Sei cattivo.
- Con te si .
- Sei un bruco malvagio.
- E tu sei una rana che si veste e si comporta come una femminuccia!
- Non mi vesto da femminuccia, questa è la moda francese attuale! E la prossima volta i capelli te li tagli tu.
- N...nessuno ti ha chiesto di farlo...stupido!
- Non ero io quello che voleva avere la pettinatura da figo per superarmi!
- Se non ti stai zitto ti do altri cento pugni!
- Tu provaci e la prossima volta ti lascio fuori a mollo sotto l'acqua!

Entrambi voltano la testa dalle parti opposte e sbuffano sonoramente.
 Francis poi,scocciatosi del silenzio, ritorna a guardare l'inglese (che nel frattempo si era già girato )fissando i suoi occhi verde smeraldo.

- What do you want ?
- Rien...non mi piace quando stiamo in silenzio dopo aver litigato...facciamo pace ?
- Tc...fai come ti pare.
- Così non aiuti.
- Allora chiedimi scusa.
- Ma dovresti farlo tu.
- Perchè mai ?
- Lascia stare.

Nonostante tutto, il francese sta sorridendo, dopotutto non aveva mai amato giocare al gatto e al topo con l'inglese, e i loro litigi erano sempre senza senso.Non ne valeva la pena continuare ad essere arrabbiati.
Anche se c'è una cosa che si è sempre chiesto: avrebbero continuato così anche quando sarebbero diventati delle grandi nazioni ?
Ma soprattutto, avrebbero continuato a stare insieme ? Oppure ognuno per se stesso ?

- Sai Arthùr stavo pensando ad una cosa...
- Già anche io ....quando la smetterai di esistere ?
- Dico seriamente....secondo te quando saremo grandi che aspetto avremo?
- Spero per te , più intelligente di adesso.
- Innanzi tutto sarò bellissimo, su questo posso starne certo.Poi secondo me sarò ripettato da tutti. Tutti mi vorranno e cadranno ai miei piedi e..
- Figuriamoci. Io sarò senz'altro molto intelligente, alto e  più figo di te! Conquisterò tutte le tue terre e sarai mio prigionero!

Francis scoppia a ridere, pensando ancora una volta, di non essere riuscito a dire quello che veramente pensasse.
"Insieme".Insieme.Non si sarebbero mai separati vero ?

- Secondo te io e te resteremo insieme per tutta la vita ?

L'inglese arrossisce e abbassa lo sguardo. Che domande da francese faceva quel...quel francese!

- Ho sentito dire che restano insieme per tutta la vita solo le persone innamorate, che poi si sposano.
- Allora quando ti chiederò di sposarmi  accetterai?
-I-Idiota noi non siamo innamorati ! E comunque non ti azzardare a farlo, la mia risposta sarà no, no ,no e no.
- Questo sarà da vedere.
- Taci e....

Troppo presi dalla discussione. I due non si erano minimamente accorti che aveva smesso finalmente di piovere.
Il cielo brillava come non mai e come per magia era apparso uno splendido arcobaleno, li dove il sole era ritornato a splendere.
Arthur come impazzito esce dalla grotta, alzando le mani al cielo ed esclamando...

- Visto, che ti avevo detto ? Le fatine hanno fatto ritornare il sole !
 
Francis fa la stessa cosa,portandosi le mani dietro la nuca.
- Quali fatine , io non ne vedo neanche una!
- Ma come! Non le vedi quelle ali tutte colorate ?
.......
- Arthùr.....quello è l'arcobaleno.

 

 

Francis: Alla fine mi hai dato sul serio una risposta negativa, sei un mostro senza cuore...*morde fazzoletto*
Arthur: Tsk...te lo avevo detto no ? Pensavi stessi scherzando ?
Francis:.....sarai mio un giorno....vedrai!


Note Autrice:
Ok, alla fine sono riuscita dopo mesi e mesi a fare anche questo capitolo.Lo so è più dialogo che racconto, ma abbiate pietà di me
era essenziale. Tuttavia spero di non aver fatto troppo schifo çwç . Ringrazio quei buoncuore che hanno letto e aggiunto la storia tra le preferite <3

 

 

 


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Ziah