Amo un pollo dipendente
di Sarila

17/01/12, ore 14:37

Waaaaaaaa, eccomi qua dalla mia Pommy-Kitty!!!
Ti giuro che appena ho visto la storia aggiornata mi veniva da piangere, ma invece di piangere mi sono messa a saltellare come una scema per tutto lo studio!! Ahahahah :)
Che bel capitoloooo! Finalmente il Dubu cel'ha fatta e poverino non scoppia più ahahah!
La parte dove dici che non finiranno a giocare a briscola è qualcosa di spettacolare ahahahah!!
Mi ricordo ancora quando insieme abbiamo scritto il capitolo.. Quante risate avremmo fatto? Non lo so nemmeno io :D !
Fatto sta che mi è piaciuto un sacco scriverlo insieme a te.. E' stata una cosa veramente speciale, proprio da migliori amiche <3
Bè visto che oggi è il 17 dico subito, auguri al nostro Kangin oppaaaaaaaaaaaa <3
Speriamo che tu non ci faccia aspettare con il prossimo capitolo, anche se io modestamente sono avvantaggiata ;)
Ti chiamo tanto dopo a casa, LOL :)

Ti voglio tantissimo bene e sappi che per qualsiasi cosa sarò sempre al tuo fianco <3

13/10/11, ore 13:32

Oooh che bel capitolo! ** No non finite a giocare a briscolaaa!!! Bwahahahah!! Si ti prego, soli nell'acqua, che bellooooo ** aspetto il prossimo!!

11/10/11, ore 21:14

Waa** che bella ff *w* spero che tra onew e sarila succeda qualcosina *.*
Questa ff mi emoziona sempre più *.*
Un grosso bacio
_Eli Minho_

11/10/11, ore 16:29

ahahahahahahahahahahahhaah no daiiiii
ahhhahha
"poi si scoprì l'arcana ragione.." e parallela alla storia di onew ci fu una beautiful 2min ahahahahahah LOOOOL

aspetto >o<

11/10/11, ore 10:23

Ehiii Pommi-Kitty!! Ahahahhaha! Scusami ma tanto capiamo solo io e te!! Be' passando alle cose serie questo capitolo mi piace tantissimo!! Sono così dolci insieme Sarila e Onew!! Mi ha fatto morire troppo il pezzo quando chiamano il delfino!! Ahahah "ehi Flipper!" "ehi Chicken!" È stato troppo bello!! Mi raccomando non ci fare aspettare troppo con il prossimo capitolo ;) !! Ti voglio bene <3 ps: ci sentiamo dopo :D

01/09/11, ore 21:59

E finalmente la tua migliore amica commenta la tua storiaaaaaaaaaaa!!! È veramente bella e l'ho letta tante volte tutta di un fiato!! Ti prende veramente tanto!! Lo sai che se non continui ti potrei uccidere, magari ti potrei affogare domani al mare!! No,dai devi finirla perché è bella bella! Che dire in più.. Ti voglio tanto tanto tanto tanto beneeee :) <3 <3

27/08/11, ore 22:55

Caspita che periodaccio!! Comunque finalmente mi sono decisa ha recensire questa storia ^_^" Ti ammiro molto perchè finalmente c'è qualcuno che scrive qualcosa sul nostro povero Onew <3 visto che la maggior parte delle ff sono su JongKey o 2Min (non che mi dispiaccia -W-)
Comunque credo che la nostra adorata diva abbia già capito più o meno la situazione eheheheheh (modalità evil: on)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

FIGHTING!!!!!

27/08/11, ore 01:45

Hello Hello!! Ciaoo!! Ocio hai una vita movimentata! Spero che tu stia bene adesso!Stai bene vero?? FIGHTING!!
Passo alla storia!
Cosa succede??Minho sputa il rospo!! Pure tu Taemin!
Bravo Kibum stuzzacali, facendo così prima o poi parleranno! muahahahah XD
Waa adesso voglio sapere che succede >.<
Ciao a presto!:D

09/08/11, ore 15:13

ooooooh <3 Ma sono troppo dolcini!
Brava, questa storia continua a piacermi tantissimo!
Complimenti

09/08/11, ore 15:03

Waaa! La storia mi sembra fantastica!
Sarà perchè il mio membro preferito è Onew <3
Comunque bravissima!

01/07/11, ore 14:25

Haha è vero è proprio una casa di persone buffe il ragazzo sempre bambino, il playboy che però poi alla fine ha sempre e solo Key con se, l'uomo che crede di essere una donna con il suo bel grembiulino rosa, i  due innamorati incantati dal loro mondo e .. oh no su Minho però non so che dire! comunque tornando a noi mi è piaciuto tanto questo capitolo semplice ma significativo ! bellissimo brava! p.s: povero Onew a ventidue anni ritrovarsi già padre di un adolescente lo compiatisco

01/07/11, ore 14:21

Che carino Tae!!!!! Mi sciolgoooo!!! XD
Si in effetti sono tutti buffi :D
Onew ti prego non morire ahahahahah XD
Si key è la vera donna di casa U.U
Grazie mille sei troppo gentile ^^ Continua così!!! :D
Al prossimo!!! Chu ♥

01/07/11, ore 10:27

Ma quanto mi piace questa storia?!?è veramente bella, solo ti chiederei un piccolissimo piacere...aggiornala più spesso non riesco ad aspettare così tanto tempo è cosi bella!( ok sono ripetitiva ma non trovo altre parolexD) continua così ^^

01/07/11, ore 00:41

Infiliamoci nelle recensioni di questa storia xD
Ho letto anche tutti gli altri capitoli precedenti ma non avevo mai commentato chissà perchè <.< beh, questo lo commento però °w° Già dal titolo, tempo fa, mi ispirava xD e ho iniziato a leggerla..quando ho visto che ultimamente hai aggiornato ero davvero contenta :D Mi piace tanto >w< anche perchè si descrive un onew che non è come lo descrivono sempre idiota e che pensa solo al pollo xD anche lui è un uomo (ed è il mio mito sinceramente, avevo voglia di fargli una statua <.<) e deve essere apprezzato come uomo. Anche se bisogna ammetterlo.....quella del pollo è una fissa che solo lui ha, ed è troppo simpatico xD
In questo capitolo la famiglia che si riunisce a colazione *^* che bello.....Key è la super-umma! :D aaahhhh mi piacerebbe vederlo di mattina che smanetta sulla colazione che prepara agli shinee xD facciamo che tae me lo prendo io? °u°
Aspetto il prossimo capitolo! ^^
(quei due hanno in mente qualcosa per il pomeriggio mi sa....eheh.EHEHEH.)
chu <3
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 12:42 am)

27/06/11, ore 19:53

non puoi finire un capitolo con quella frase, non puoi, NON PUOI!! Ora io non chiudo occhio la notte per la curiosità di sapere che cosa succederà ed è tutta colpa/merito tuo >__<
Ok, sono calma...
Come avrai capito mi piaerebbe...vorrei...DEVO sapere come continua questa storia.
Si, mi piace molto il modo in cui scrivi u.u
No, non sono pazza, non ancora almeno...
Quindi se aggiorni porto pollo fritto per tutti xD
Al prossimo chap di questa FANTASTICAAAAAA fic!