Amo un pollo dipendente
di Sarila

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/06/11, ore 13:45

Sii continua!! anche perchè non puoi farla finire con una frase del genere "In quel momento niente poteva scoraggiarmi...probabilmente perchè erano altri tempi."
Cioè se non scrivi più ti potrei uccidere XD
Dai continua, mi piace come scrivi e la storia è tanto bella!! *^*

06/03/11, ore 00:08

Mi piace *___* Onew è dolcissimoo <3 Continuala!

24/02/11, ore 19:14

bellissimi e dolcissimi come al solito... haha voglio proprio vedere ora che succede, ma tanto i ragazzi prima o poi se lo aspettavano

23/02/11, ore 23:09

Waaaaa che bello!!!!!!
Ma sono troppo carini!!!!!!*______*
Aspetto il prossimo capitolo ^^

18/02/11, ore 21:57

Aaaah bellissimo capitolo!!! nuoo mi viene da piangere anche a me per la felicità!! aspetto con ansia il seguito

17/02/11, ore 22:23

Che bella, è dolcissima *__* mi piace davvero tanto ^^  sn curiosa di sapere cm va avanti eh!! :D

17/02/11, ore 19:15

Andiamo!!...vogliamo continuare??devo iniziare a romperti di più in classe!!...comunque mi piace lo sai :)

15/02/11, ore 22:30

Oddio che dolce che è Onew *__* l'ho sempre amato :D Ma dai anche tu fai sogni contorti ? Benvenuta nel club! xD Mi piace questo capitolo ^__^

15/02/11, ore 19:14

complimenti, mi piace tantissimo ** sono molto curiosa di conoscere il seguito =)

15/02/11, ore 14:00

Wuaaa dolcissimi! una storia semplice e dolce brava brava mi piace tanto.

13/02/11, ore 23:14

Oddio come inizio non è niente male *__* Mi piace! Continua :D

13/02/11, ore 12:35

Che belleeezza!!! *w* Continua presto che mi coglie tantissimo la curiosità! Carinissima questa storia! **

12/02/11, ore 23:45

Wuaaaa che carina che è questa storia! pubblica presto il seguito. Onew è strapucci, lo voglio anche io il pollo! E che invidia lei vive con loro insomma non solo Onew e migliore amica di Tae ma può anche essere sgridata da Jongh!

12/02/11, ore 15:05

Vogliamo il prosiimo capitolo.
La tua storia e bellissima.
<3<3<

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]