Recensioni per
Hearts Call
di Ray08

Questa storia ha ottenuto 104 recensioni.
Positive : 104
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/06/11, ore 10:27
Cap. 12:

Questa è una delle più belle, senza dubbio. Non ho visto la puntata cui ti riferisci (in realtà, credo di aver visto meno di un terzo delle puntate di tutte le serie, dunque non ho molti elementi su cui basarmi), ma riesco a capire perfettamente il senso di smarrimento di House, completamente perso di fronte a qualcosa di tanto inaspettato. Il modo in cui compari gli scogli alle pastiglie di Vicodin l’ho trovato semplicemente perfetto, così come il modo in cui fai sì che sia Cuddy a salvarlo.
Cuddy, solo Cuddy, sempre Cuddy.
Sono fatti per stare insieme, punto e basta.

Recensore Junior
14/02/11, ore 01:31
Cap. 12:

Sono pure io convinta che questa sia davvero la puntata di svolta dell'intera relazione tra la Cuddy e House, di cui avevamo sempre sognato e pazientato; tra l'altro è anche un ottimo finale di stagione!
Devo dire che mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, come del resto la tua intera raccolta di drabble ^^
Non ho ravvisato alcun tipo di errore ortografico e grammaticale e il tuo stile è immancabilmente chiaro, leggero e godibile! Complimenti davvero!^^
Alla prossima, Uotani

Recensore Veterano
13/02/11, ore 15:45
Cap. 12:

semplicemente favolosoooooooooooooo ed emozionanteeeeeeeeeeeeeee
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Recensore Veterano
12/02/11, ore 10:40
Cap. 12:

è bellissimooo !
favolosissimo , anche io adoro questa puntata e adoro leggere le fanfictions su questa puntata . Le tue mi piacciono davvero tanto ! complimenti !
attendo il prossimo capitolo .
Baci ---> TheLyTB

Recensore Veterano
11/02/11, ore 23:54
Cap. 12:

Non ti smentisci mai...
Nonostante gli avvenimenti possano essere banali, tu riesci a trovare quella metafora in grado di renderli leggibili da altri punti di vista che sono tutto fuorché banali.
La morte della paziente diventa la tempesta...
Le pastiglie di Vicodin diventano scogli da evitare...
La Cuddy diventa il faro che illumina il mare e che permette ad House di allontanarsi dal cedimento psicologico e fisico che lo porterebbe al Vicodin...
Ma quel che più mi ha fatto rabbrividire è stata l'ultima frase, che porta a pensare al fatto che lei ci sia sempre stata, ferma, davanti a lui, come terra, e che sia stata lei a farsi vedere, finalmente, con il suo arrivo inaspettato e le sue parole.

Complimenti di nuovo...
Alla prossima!

Recensore Junior
11/02/11, ore 21:20
Cap. 12: