Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Ray08    11/02/2011    6 recensioni
Huddy! Una storia per ogni lettera dell'alfabeto per cercare di esprimere un sentimento così grande! A: Si ritrovava sempre intrappolato in quell'azzurro profondo. L'azzurro dei suoi occhi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N

NAVE

House si sente come una nave, in balia delle onde della sua vita.
E' un veliero, con le vele logore e vecchie. Seppur all'esterno sembra ancora maestoso, dentro è rotto.

Viaggia senza sosta nello sconfinato mare, cercando di salvarsi.

La tempesta lo colpisce furiosamente-la sua paziente gli è morta davanti gli occhi, e lui combatte per non lasciarsi trasportare, ma non ci riesce.
Imbarca acqua dalle tante falle, l'albero maestro si spezza a metà.
Si sta avvicinando inesorabilmente agli scogli, quegli scogli così appuntiti e duri-che hanno la forma di pastiglie bianche.
Pensa che sarà dolce naufragare, chiudere gli occhi e ingollare quanto più vicodin il suo corpo possa reggere, fino a dormire e non pensare.
Gli scogli sono così terribilmente vicini- House fa cadere sulla sua mano una pasticca, ma nel buio della notte si accende un faro-una luce.

E' lì-vicina, brilla, luce calda e sicura.

Il faro brilla così tanto- ti amo, vorrei che non fosse così, ma non posso farne a meno-che è semplice, per una volta, cambiare la rotta. E allora il timoniere vira a destra- House si alza- evitando gli scogli-le pasticche di vicodin vengono abbandonate sul pavimento, ed è così facile, quasi naturale seguire quella luce- e House si ritrova abbracciato alla Cuddy, le sue labbra premute contro le sue.




Terra.

Ed è qualcosa di incredibilmente familiare.

Spazio autrice:

[1] Non ci credo. Aggiorno a distanza di una settimana. E sì, mi piacerebbe aggiornare con frequenza, quindi dico che aggiornerò una volta a settimana, verso il week end (venerdì-sabato o domenica). Lo prometto U.U E spero di riuscire a mantenere la promessa.
[2] L'ambientazione è ancora una volta la 6x22. Lo so, lo so, ho scritto troppo su questa puntata, ma non riesco a farne a meno. La adoro.
[3] Un commento è sempre gradito. Grazie a chi legge.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Ray08