Mi apro alla chiusura
di roxy_xyz

04/12/12, ore 17:47

Oddio! Carinissima complimenti, mi ha davvero laciato di sasso e ti assicuro che non mi capita facilmente. Alla prossima storia,
Baci
_AlwaysWild_

27/11/11, ore 21:48

...Oh...
Ero così emozionata di aver trovato una Tom/Harry che non avessi ancora letto...così ho aperto tutta felice...e poi ho scoperto che era una presa per il culo :( Devo imparare a leggere gli avvertimenti!
Insomma, recensisco perché la scena è stata comica...
- me spiaccicata davanti al computer
- me con gli occhi sgranati ed improvvisamente, tragicamente consapevole che l'autrice non intendeva essere seria su questo pairing
- me che ride sguaiatamente
;) T'è andata bene...t'è andata di lusso, mi sarei potuta incavolare!!! Ma sto ancora ridendo...ahahahah...sì in effetti sono io che ho dei problemi...come si può essere seri su questo pairing? E va beh...io Tom lo slasherei anche con gli alberi...però non si può dire attraente così settantenne e serpentino neh? Mmmmh devo andare dallo psicologo!!! Ahahahah...e storecensendo che l'hai pubblicata mesi fa! Stasera proprio non ci sono con la testa...

31/03/11, ore 13:33

Oh, per le Mutande di Merlino! Dovevo giungere alla fine prima ... molto prima ... ihih. Come posso recensire seriamente questa shot? Non si può. E io che ero tutta presa dalla tensione del momento! E adesso Harry sperimenterà qualcosa di decisamente nuovo ... Comunque hai creato davvero una buonissima tensione, per poi colpire il lettore con la sorpresa finale. Ben fatto.
(Mi ha perplesso quel 'giurai' - non ci starebbe meglio un passato prossimo?)

23/02/11, ore 16:21

Che dire, dico che avresti dovuto far trasparire di più il terrore da parte di Harry quando afferra la situazione. La parte "comica" secondo me fa perdere un pò la ff perchè prepara alla "sciocchezza" che arriverà.
ciaoo

12/02/11, ore 17:09

OMG! Il finale non me lo aspettavo proprio!! Davvero molto carina come one.shot, che gioca molto sui malintesi e sotterfugi xDxD Il finale mi ha fatto letteralmente morire! Complimenti per l'idea molto poco sana.
Originale, non ci avevo mai pensato.
Ciao, kagchan.

12/02/11, ore 00:58

roxy!! Ma come ti è venuto in mente di fare una cosa del genere?!?!
Ok, hai ragione, sei impazzita, però tranquilla, io è un pezzo che non ci sto più di capo quindi è solo giusto così. :D
Comunque la storia fa ridere (spero il tuo intento fosse questo) e devo dire che questo è proprio uno dei pairing di Harry Potter che non ho mai mai mai capito...un giorno poi dovrai spiegarmi come ti è venuto in mente...

11/02/11, ore 22:27

Ahahahahaha... non mi aspettavo un finale così, ssai?? Avevo pensato a tutto, ma non a questo xD
Mi è piaciuta xD Aahahaaa
Brava!!