Solo Sirius
di nals

29/08/11, ore 17:36

Mi hai lasciato un'altra volta senza parole.
Ci sono due generi di storie che ho problemi a recensire:
quelli che non mi dicono, non mi comunicano niente e quelle che al contrario mi comunicano troppo.
E questa ovviamente appartiene al secondo genere.
"Non pretendeva nulla in fondo. Voleva solo sentire qualcosa."
Non so se questa frase (come la maggior parte di quelle che scritto) mi ha colpito perchè la sento mia, o perchè ci ho letto dentro un'anima sofferente.
Probabilmente entrambe.
Non riuscire a provare niente.
Desiderare addirittura il dolore, fisico ma soprattutto nell'anima, a patto di sentire qualcosa.
L'orgoglio per l'essere capaci di non piangere, di non mostrarsi deboli, e allo stesso tempo l'odio per il riuscirci.
Perchè una volta imparato è difficile tornare indietro.
Soprattutto se l'unica persona che avrebbe potuto ripescarti dal baratro se n'è andata e tu sei rimasto solo.
Questa fic mi spaventa. La sento troppo vicina.
E tu sei bravissima come sempre.

23/02/11, ore 22:01

Naliii!
com'è che non avevo ancora scoperto questa meraviglia? O.o
No, dico sul serio..
è...
meravigliosa, perfetta, terribilemente dolorosa da leggere..
questa sera sto leggendo un sacco di fic bellissime, ma la tua le batte tutte sicuro..
e ora capisco perchè "ti frullava in testa il nome di Sirius Black" e tremo al pensiero di dovermi conforntare con questa!
Come posso anche solo pensare minimamente di poter essere una semplice fotocopia di questa bellissima fic?
Me lo spieghi.
E sono sempre più convinta che tu scriva dannatamente bene e che purtroppo ti conoscano troppe poche persone.
Sì, decisamente amo le tue storie.
Ma questo lo sai già, ovviamente.
te lo dico sempre.. :P
E quindi.. che altro aggiungere?
Niente, se non i soliti e ormai quasi banalmente scontati "Complimenti" dalla tua fan (eh eh xD) Writer 96

12/02/11, ore 15:26

Non ho parole, Nali.
(posso chiamarti così? posso? **)
Bellissima.
Non so se tu abbia dato uno sguardo alla mia pagina, o se semplicemente l'abbia intuito, ma io sono pazza di Sirius Black e leggo... quasi tutto quello che lo riguarda. u.u
Posso sopportare di leggere una storia commovente su di lui.
Posso sopportare di leggere una descrizione dei suoi sentimenti alla morte di James.
Posso sopportare di sentire tutto il suo dolore, la sua ribellione alla famiglia Black.
Non posso proprio sopportare di leggere tutto questo in una sola storia.
Era perfetta.
Una flashfiction fatta di dolore, non di parole, fatta di quell'indifferenza d'acciaio, gelida, che segue una morte temuta, non voluta, straziante... Oddio, non so neanche più quello che sto dicendo.
Forse ti preferisco in stile romantico, perché almeno non mi fai piangere T__T
Aspetto altre tue storie, e nel frattempo questa va tra le ricordate, perché merita davvero tanto.
Ultimamente sto scoprendo autori a catena, persone che hanno del talento da vendere e che purtroppo, forse per una questione di popolarità sul sito, non vengono apprezzate come dovrebbe essere.
Io ti apprezzo, sai.
Ti stimo tanto **
Hai saputo rendere il mio Sirius in maniera perfetta, nonostante questo sia un momento stra-abusato dagli scrittori di fanfiction.
E' proprio lui.
ç__ç