Summer Loving
di Noony

21/02/11, ore 16:10

Ciao! Scusa sono in mortale ritardo, questa recensione è work in progress da una settimana e mezza. Ormai ho deciso: o la finisco oggi oppure cedo. u.u
Mi perdoni per l'imperdonabile ritardo?*si inginocchia sui ceci*
No, ok rifacciamola..
Mi perdoni per l'imperdonabile ritardo? *-* *si inginocchia sui ceci e porge tavoletta di cioccolato finissimo*
Daaai, ora DEVI accettare! Ci conto! In cambio ti stresserò ancora a lungo con i miei discorsi senza senso!u.u (che ricompensa *voce in lontananza*)
Aaah. Ho avuto un'illuminazione. Io non avevo collegato la citazione con il titolo. L'altro giorno ho capito. La citazione è Summer Loving in italiano! Mi dovevi avvisare, non ci avevo pensato!D: xD (non è colpa sua se sei stupida..u.u *voce di sottofondo*) (*zittita immediatamente*)
“I miei sensi di ragno mi dicono che è successo qualcosa a casa! Mi dispiace, devo andare!” e scuse simili. Quando l'aveva detto ad una ragazza, e lei ci aveva persino creduto, si era chiesto se non avesse un futuro come attore.
Quando l'ho letto ero scioccata xD No, non ha un futuro come attore, io però valorizzerei le sue conquiste. Hanno un'intelligenza da non sottovalutare!
lo zio scapolo e affascinante.
Lo dico sempre io: Evviva la modestia!xD
Povero Angelo xD Scioccato per sempre..Ma che libro era?xD (che aria professionale che ha assunto Bianca nel spiegare gli aspetti positivi del caffé al ginseng xD)
-Mio Dio! Viviamo in una casa peccaminosa, noialtri!-
Sono le verità della vita..u.u
- Buone vacanze signorina! E stia attenta ai giovanotti sardi, che sono dei mascalzoni!-
Le conoscenze fatte in aereo portano con loro molti consigli..u.u xD
E naturalmente poi è doveroso spettegolare su di loro e diventare stalking..u.u Ottimo, Cecilia impara in fretta..
Scommetto che lo sconosciuto è Alberto..(EDIT:Tombola xD)
forse troppo magrolina per i suoi gusti
Inizia il progetto: mettiamola all'ingrasso..
Lui era Alberto, l'imbranato volante.
Posso dire che questa non me l'aspettavo?O.o xD
Nel capitolo c'erano un errore di battitura:
scusa
Dovrebbe essere scura, contando che è riferito alla pelle di Bianca..:D
Capitolo maginifico! Si inizia già a intravedere qualcosa..u.u
Aggiorna presto, anche se io ho recensito tardi..u.u
Vado a studiare che è meglio!:D Ciao ciao!
P.S. Io tifo per te contro NVU!*-*