Feliz cumpleaņos, bastardo
di Mirai

14/10/11, ore 06:18

wooow bellissima! e questi erano solo i preliminari, immagino che farai scioiere i lettori quando fai ff durante l'atto XD, un positivo per te!

12/08/11, ore 01:39

Io penso che tu sia un genio.
E penso anche che non ci sia altro da aggiungere.
Genio.

14/06/11, ore 21:28

La adoro troppo *w*
L'idea di scrivere una fan fiction per il compleanno di Antonio è spettacolare!
E poi io li amo questi due, sia singolarmente che insieme -ç-
Proprio stamattina ho trovato una fan art con Lovino con il nastro rosso (direi più arancione sbadito -.-) intorno e mi ha fatto subito pensare a questa ff u.u
*l'ha letta secoli fa ma si annoiava a recensire*
Quando Antonio ha detto a Lovi che non si parla con la bocca piena ho riso talmente tanto che mia madre è venuta a controllare che non mi fosse venuto una specie di attacco x°D
Ok, non rompo più, alla prossima storia! <3

19/02/11, ore 21:26

*________*
:o ma ma ma... ;w;
sapevo non mi avresti delusa u.u
bellissimaaa!!!!! ;wwww;
(scusa il ritardo ma sono sommersa di studio ;__; )
cointinua cosė!

13/02/11, ore 14:46

Beh che dire, č a dir poco stupenda!
Soprattutto perchč riguarda il compleanno di Antonio XD
Dio quanto č sexy quell'uomo! =į=
Invidio molto Lovino, troppo XD
Complimenti per la FF,mi č piaciuta tantissimo! **

12/02/11, ore 15:02

Salve cara! *Sbava sulla tastiera*
Oh mio dio! *-* Ma č stupendaaa! Mi piace un sacco! Lovino e Antonio stanno benissimo insieme, anzi dire che stanno bene insieme č un eufemismo! *-*
Non sapevo che il compleanno di Antonio fosse il 12 Febbraio! *įįį* Ne sono felicissima perché oggi č anche il mio compleanno! XD Happy birthday to me and Antonio! XD
La sorpresa che ha fatto Lovi ad Antonio č stata bellissima, anzi no super bellissima! *-* Non so neanche che voto dare a questa coppia! Un milione, un miliardo... no! E' troppo poco! *-*
Sono davvero perfetti insieme e tu sei stata bravissima! <3
Un bacione! ^^

12/02/11, ore 14:36

TU. HAI. SCRITTO. UNA. SHOT. PER. IL. COMPLEANNO. DI. ANTONIO.
No, non sono spastica, solo...  mi hai fatta troppo felice TVT
Ti amo, gemellina. Tu mi completi TVT
Antonio (<3) è perfettamente in carattere, davvero; per non parlare di Lovino.
Auguri Toniooo *w*
Mi piace come muove le dita u.u
Ok, questa potevo risparmiarmela, ma è anche colpa tua che non li hai fatti copulare per bene e.e
Devo sfogarmi, ora e.e
Adios <3

12/02/11, ore 14:32

Tata!! Ma è la continuazione della fic di cui avevo letto l'inizio!
E' meravigliosa! *ç*
Ricordo di aver sbavato la prima volta che l'ho letta e ora che ho letto la conclusione non posso che sbavare ancora di più..la fine =çççç= non mi aspettavo che Lovino dicesse quello ma che tenero ♥
Il pezzo che mi è piaciuto di più? "Non si parla con la bocca piena" XD ecco li sono morta e morirò ogni volta che lo dovrò rileggere!
Complimenti, stupenda fic~
E....felice compleanno Tonio, sono sicura che saprai godertelo fino in fondo XD

12/02/11, ore 02:50

OH. MIO. DIO.
D-donnina... io questa fic l'ho vista nascere...crescere...l'ho sentita come se fosse anche figlia mia TVT E ORA GUARDALA COM'E' BELLA CRESCIUTA, E COME CI RENDE ORGOGLIONE <333333
Madonna che bello, CHE BELLO vederla finita donnina *___* e nel migliore dei modi, seppur sadico perchè non li hai fatti scopare AWIWE. Ma tutto lo lascia presupporre, e poi basta già vedere cos'hanno combinato =ççç= E LOVI ALLA FINE. Gheeee XQ_____ bravo, bello della zia <3!
Certe scene che mi hanno uccisa come sempre, e oddio, mi ero dimenticata di quella del "non si parla con la bocca piena". EPIC WINISSIMO. Tonio si fa amare anche per certe stronzate <3 che poi, dette da lui, e in un momento come quello, diventano qualcosa di...di...vabbè, si vede l'effetto avuto su Lovino, GH.
Insomma che dire donnina *__* come sempre complimenti, sforni sempre dolcini prelibati, ohohoh. Non mi sazierei mai. =ççç=