Non svegliare il can che dorme
di Vilandra

30/01/15, ore 22:37

ehmmmm.... dammi un secondo
ok, tre u.u
oh cavolo, non avevo letto le note iniziali!
infatti le lemon fini a se stesse non sono le mie preferite, ma di certo non le ripudio LOL
infatti, stavo solo leggendo indiscriminatamente ZoSan una dopo l'altra (mi basta sapere che ci sono loro per leggere, non serve altro XD) e poi mi sono imbattuta nella tua
che dire?
decisamente diversa da tante altre che ho letto, di certo originale ;)

13/05/11, ore 22:33

*annaspa alla ricerca di fiato*
Porca vacca ladra!! voglio dire...STUPENDAVIGLIOSA! Troppo...*non riesce a esprimersi per troppa...ehm...eccit...ehm...*
Beffima!! >.<
Baci

08/05/11, ore 14:25

Oh porca vacca magra! Mi meraviglio che questo pairing non venga shippato come si dovrebbe!
Sei stata bravissima a tracciare i personaggi, a farli interagire al massimo e il giochino con le spade era fantasticao.
E' la prima storia Zoro-Sanji che leggo, ma tu mia cara hai centrato in pieno proprio quello che stavo cercando. Porca vacca! E' meravigliosa!
La lemon non è volgare, descritta eccellentemente e trasmette parecchio. ;)
Bravissima.
Hai in programma qualche altra PWP su questa coppia?
Bacioni Suzaku.

12/02/11, ore 23:50

Erano secoli che non leggevo questo pairing, poi stasera improvvisamente mi è venuta la voglia e il caso mi ha guidato bene...Anzi benissimo *__* Non mi aspettavo di imbattermi in una storia così dannatamente sexy. Mi ha fatto sbavicchiare allegramente, l'ho riletta una seconda volta, e ho risbavicchiato di nuovo. Bhè che dire, merita un sequel, non credi ;)

12/02/11, ore 15:44

Woha...
-Dammi ancora qualche secondo per riprendermi-
Ahhh rieccomi qui nel mondo dei vivi :D
Insomma, proprio una PWP coi fiocchi.
Devo dire che mi ha intrigato l'utilizzo di "corpi estranei" all'interno della lemon,  è una cosa insolita ma non per questo l'ho trovata strana nel senso negativo del temine. Io sono dell'idea che bisogna uscire un pò dagli schemi ogni tanto (che poi ditemi chi è che non ha mai fantasticato su un utilizzo "alternativo" delle spade del marimo >w>)
Nonostante io abbia un ottica reversibile della coppia (cioè non ci vedo proprio dei ruoli fissi) ho trovato molto sexy il tuo rendere Zoro così dominante  e Sanji sottomesso. u.ù
Per essere una PWP mi è piaciuta, è stata diretta, eccitante e perversa...insomma un toccasana *ç*