Insediamento
di MarchesaVanzetta

12/02/11, ore 13:56

Bella questa fanfiction, ma Minerva nel settimo libro pensava che Severus fosse l'assassino di Silente, è un po' strano che scherzi con lui o che gli dica che sarà un bravo preside. In fondo a lei spettava il posto di Silente, e non sarà certamente stata felice di dover accettare un tal compito.
Comunque come semrpe brava, scrivi bene.
Ci sentiamo presto
Baci

12/02/11, ore 13:29

Mi piace questa drabble^^
Severus con la barba... naa non ce lo vedo proprio! XD
Secondo me scrivi anche bene, quindi brava!
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è la McGranitt... lei non dovrebbe pensare che Severus sia un Mangiamorte? E, soprattutto, lei lo vede come l'uomo che ha ucciso Silente, quindi mi sembra strano che sia così rilassata e scherzosa.
A parte questo la drabble la trovo davvero carina e in più mi piace il tuo stile :)
Brava,
Alla prossima,
Francy (:

12/02/11, ore 13:02

Ciao! Drabble scritta bene...però non mi convince...non la trovo credibile. Severus non direbbe mai di non potercela fare davanti a nessuno, in special modo ad una sua collega. Scusa ma non mi ha entusiasmato.

Con la speranza di non essermi fatta un nuovo nemico.

Cioccorane

12/02/11, ore 12:58

Molto simpatica questa drabble! In effetti, Sev con la barba non ce lo vedo per niente XD Sai quanto lo prenderebbero in giro gli studenti.

Poverino, sente la pressione per dover essere all'altezza di Silente... ma dai! Sev, sei il numero 1! Avresti dovuto fare da preside fin dall'inizio!!
Severus for president!!!!!

Comunque, bravissima, è scritta anche bene e mi piace definitivamente.

Mi ero dimenticata di chiederti, adesso non so se mi sbaglio, ma la McGranitt non dovrebbe essere contro Severus al settimo anno? O forse lo diventa dopo?
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 01:33 pm)