Disaster! Saint Valentine's Day
di ElderClaud

09/03/11, ore 11:51

E anche questa è divertentissima, anche se, ad esser sincera, ho preferito di più l'altra, forse perchè conosco (o mi sembra di conoscere) meglio i personaggi.
Comunque, ancora una volta mi stupisce l'IC dei personaggi, di personaggi comunque secondari che, come Nnoitra e Hallibel, non hanno molto spazio nel manga, se non grazie a qualche flashback sul loro passato. E' inoltre difficile mantenere l'IC in una storia AU (moltissime non riescono e si giustificano appunto dicendo che nelle AU è impossibile mantenere i personaggi IC). Quindi, complimenti ancora, scrivi davvero bene!

15/02/11, ore 21:20

*entra nella sezione per le recensioni saltellando* eccomi ancora qua mia donnah u.u mi ripeto ancora e quindi re-ionserisco la recensione che ti ho già fatto, non volermene XD
*rotolavia* oddio oddio oddio muoio XD *ride* è una trovata geniale XD io, personalmente trovo che per la sottoscritta san valentino sia solo una scusa in più per fare un regalo alla persona che si ama *quando può cerca sempre di fare qualcosa* ma poi boh, non si deve fare chissà cosa o festeggiarla il 14 preciso u.ù io per esempio l'ho "festeggiato" in anticipo X D è una festa che può piacere o no però, noh, non mi dispiace XD comunque tornando alla fiction: è favolosa XD Nnoitra mi fa morire e Tia è da stimare XD se mai fosse capitata una cosa del genere a me credo che non mi sarei contenuta tanto quanto lei XD
Grandiosa come sempre donnaH u.u