Pirati dei Caraibi - Gli eredi del mare
di Martyx1988

26/10/11, ore 21:39

No, no, no, no! Ti prego, non lui ancora una volta! Per favore, Henry no! Povero ragazzo, certo, magari sarà battuto ( non dirmi di no, ti prego ) da Jed, e magari è solo la sua educazione... ma è pedante, noioso e monotematico! Figurati, certamente tratta benissimo Morgan, ma è troppo accorto, troppo gentile, troppo premuroso... insomma, troppo un damerino! Ma Jed non dovrà preoccuparsi, se Morgan non lo vuole, lo prenderò io :P Certo, Henry è il solito ragazzo gentile che tutte vorrebbero, insomma, quello perfetto, ma Jed, Jed non si batte e non si discute! Anche lui, comunque, ha avuto una brutta infanzia - non contando la cara Elizabeth, di cui si sente molto la mancanza! - ed è uno Sparrow, il che è tutto dire! Mah, spero nel prossimo capitolo! Intanto, Morgan si è messa in una situazione davvero... come dire, interessante e spinosa! Chissà come ne uscirà! ( Non dirmi niente, ovviamente, sarò contenta di scoprirlo nei prossimi capitoli! )

P.s. Ma... come ha potuto Jack lasciare suo figlio Jed a Charles, sapendo quali sono i piani del crudele e davvero molto inquietante commodoro? L'ha condannato a prigioina e tortura e probabile morte! Bha, spero che magari è solo una parte di un piano ben congegnato! A presto!

Luna

21/02/11, ore 16:35

Ho appena trovato questa fic e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente stupita, ma anche irritata!
Ma no sta tranquilla, la tua storia mi piace un sacco in tutto e per tutto, ma ... è quasi uguale a quella che volevo scrivere io! La ragazza seconda figlia dei Turner che s'innamora del figlio di Jack! Era esattamente la mia idea!
Tranuqilla non mi hai rubato l'idea perchè purtroppo, a causa della scuola e dei troppi impegni, è sempre rimasta solo un'idea, ma stavo per mettermi a scriverla quando mi sono imbattuta nella tua storia!
Adesso se la pubblicassi sembrerebbe solo una scopiazzata!
Povera me!
Per te sarebbe un problema insormontabile se la pubblicassi, ovviamente gli eventi saranno completamente diversi tolti i legami di parentela della protagonista e del suo futuro fidanzato?
Aggiorna presto!
Baci

20/02/11, ore 23:04

Bellissima storia!
Caspita hai talento da vendere O.O!Ricordi molto lo stile di Jean Austen (che fra l'altro è la mia autrice preferita ndCho).
Aggiorna presto attendiamo con ansia le avventure della ormai nostra u.u Morgan.
Ah! ci farebbe piacere se lasciassi una recensione sulla nostra 'Pirati dei caraibi 4: La fonte della Giovinezza-Who wants to live for ever'
Baciotti
Cream and Chocolate♥

20/02/11, ore 20:53

Bello bello!! mi ero persa gli ultimi due capitoli! Mi sono accorta oggi che avevi aggiornato!
Continua così! Le avventure di Morgan mi affascinano e voglio vedere (anzi leggere) il proseguimento del suo rapporto con Jed! XD

12/02/11, ore 19:17

WoW!!!
Che velocitàà!!
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato!!
E stra accontentatisssima!!! ;)
Capitolo ottimo, come sempre!!! :D
Non mi aspettavo il ritorno di Henry così!! Mi hai sorpreso, una sorpresa gradita, ovvio!!
E sono curiosa!! Voglio sapere cosa ha in mente la nostra Morgan!!
Sicuramente (almeno penso XD) qualcosa che ha a che fare con una probabile liberare Jed, no?XD
Mi piace fare congetture, anche se la maggior parte delle volte non ci azzecco per niente XD
A parte questo, voglio davvero ringraziarti per questa storia! Mi sta prendendo sempre di più!!

Un Bacione,
A prestoo!!!