Collision
di Electra_Gaunt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/11, ore 14:54

No ç_ç
Non voglio leggere quella parola deprimente di 4 lettere che inizia con F e finisce con E ç_ç
Non può essere finitaaaaaaaaaaaaaaaaaa D:
E' una di quelle storie che quando finisci di leggerle ti lasciano con un vuoto nell'anima, sperando in un seguito...
Fosse per me l'avrei fatta durare per sempre :D
Mi mancheranno Clara, Ivan Greacy e Giorgio
Ma sono contenta di aver letto questa fic che credo sarà difficile da dimenticare per tutti i tuoi grandi fan ;D
Alla prossima fanfiction coinvolgente :D
Chocola98 x'D

16/12/11, ore 21:23

IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non sai nemmeno quanto mi ha fatto piacere leggere l'epilogo!!! Fantastico, stupendo, sensazionale! Okay, finito l'euforismo... penso O.o
Allora, devo proprio dire che Clara ha tirato fuori tutto il suo coraggio ed è andata da Ivan. Ha fatto la scelta giusta: l'amore... sinceramente non saprei descriverlo, forse nessuno lo sa. Sappiamo solo che è qualcosa che ti fa mancare l'aria, fa sentire le farfalline nello stomaco, fa sentire unici, meravigliosi... la vita, questa vita che è sempre più ingiusta, assume significato. E questo Clara l'ha capito. Con Ivan si sentiva bene, si sentiva completa. E non ha potuto dirgli addio. Ha avuto ragione. Io dico sempre che un addio non è mai per sempre e non si può MAI dire, perché quando si dice addio muore la speranza di rincontrarsi... e quella ragazza di diciassette anni così insicura? Sparita. Ora c'è la donna che sta per sposarsi e che guarda indietro, al passato, pensando a tutti quegli avvenimenti che le avevano cambiato la vita. Ma guarda anche al futuro, a quel futuro che si prospetta meraviglioso. Con il SUO Ivan.
GRAZIE, grazie per avermi fatto aspettare (accidenti a te, domani ti picchio! xD), sognare e anche sperare... al mondo, anche se sulla carta, c'è ancora amore.

16/12/11, ore 19:38

Trovo questo finale assolutamente magnifico!:)
Ivan e Clara finalmente sono riusciti a superare tutte le differenze e addirittura si sono sposati! Sono super felice per loro! Come anche per Greacy e Giorgio che si sono alla fine "accorti" di esser fatti l'uno per l'altra!^^
Sono felice di averti seguita fino alla fine e mi congratulo con te di esser riuscita a concludere questa stupenda fic! :D
Complimenti!=)

12/12/11, ore 19:08

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto!^^
Ovviamente sono ansiosa di leggere l'epilogo!(nel quale spero ci sia un bel lieto fine!XD)
Ho provato una grande tristezza quando Giorgio e Greacy hanno trovato Ivan ubriaco e l'hanno portato a casa di Giorgio, quasi mi è venuto da piangere (sono sentimentale io!) e quando Clara ha chiesto al cugino se aveva ancora la macchina mi sono sentita al settimo cielo!! :D
Spero che i due innamorati tornino insieme presto! C:
Come al solito mi congratulo per la tua bravura nello scrivere, complimenti!:)

12/12/11, ore 14:56

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! *-*
Finalmente Clara torna da Ivan *-*
Sia benedetto suo cugino xD
Poi Greacy e Giorgio sn troppo carini :D
Aggiorna presto mi raccomando, e bravissima scrivi troppo bene :D

11/12/11, ore 19:31

Ho letto tutta la storia ad un fiato e l'ho adorata da subito. Ti faccio le mie congratulazioni, perchè sei bravissima e scrivi meravigliosamente!!! La storia mi piace veramente un casino e spero proprio che tu abbia voglia di continuarla. Ancora complimentoni. XoXo

11/12/11, ore 19:27

Tesoroooooooooooooooo <3
Meno male che hai aggiornato, non ci speravo più nonostante mi dicessi che il capitolo era in stesura e che dovevo essere paziente... Cooomunque, veniamo alle cose serie.
Giorgio e Grecy sono davvero molto teneri, anche se purtroppo non è successo niente... insomma, non contenta di quel che ha combinato con Ivan e Clara, adesso vuole completare il quadro inserendoci anche i due migliori amici... sei proprio cattiva :P Scherzo ovviamente xD Per quanto riguarda Davide, sono molto contenta che nella famiglia di Clara ci sia una persona, almeno una, che ha avuto il coraggio di mettere da parte tutti i pregiudizi e di tenderle la mano... in questo caso, mosso anche da una sua esperienza personale... ha ragione: Clara non deve lasciarlo andare senza lottare. E da quel che ho letto alla fine del capitolo, è pronta a combattere. Come direbbe il nostro Jared, THIS IS WAR.
ci vediamo domani ;)

20/11/11, ore 17:48

Bellissimo capitolo, davvero stpendo!:)
MI dispiace per Ivan e in fondo posso anche capirlo, Clara l'ha lasciato senza dirgli niente ed è tornata a Milano per lui dev'essere stata molto dura... Marzia mi sta sempre più antipatica e non mi dispiacerebbe tirarle un pugno, mentre spero che presto torni tutto come pochi capitoli fa, quando erano tutti innamorati e felici e non si preoccupavano del futuro e del passare del tempo.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!^^

08/11/11, ore 15:45

oddio è bellisswima la tua storia! la amo e pekakto ke deve finire così presto!un po' piu lunga non la puoi fare? pleaseee!! comunque non vendo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

30/10/11, ore 10:23

79!!!
Finalmente hai aggiornato... anche se mi avevi promesso che il capitolo sarebbe stato più lungo, disgraziata :P
Comunque, vediamo un po' cosa posso dire... Clara è triste. Ma non una tristezza qualsiasi, una tristezza che solo l'Amore (proprio con la A maiuscola) può provocare. Non voleva di certo abbandonare Ivan ma alcune circostanze, purtroppo, l'hanno obbligata... appartenevano a mondi diversi ed è proprio per questo che l'ha fatto.
Veniamo al nostro playboy: è tornato Ivan. A parte il bellissimo (ehm O.o) riferimento alle amatissime Malboro rosse (certo, poteva andarci più piano O.o), ci sono molti fattori che lo dimostrano. Il primo: la rabbia. Il secondo ha un nome: Marzia. Tu non sai nemmeno quanto ho cominciato ad odiare quella ragazza... anche se, in un certo senso, lo sapeva. Aveva ammonito Clara qualche capitolo fa: Ivan è mio. Ed ora sì, è tornato suo.
Splendido capitolo, come sempre, attendo il seguito^^

29/10/11, ore 22:56

Finaaaaaaaaaalmente il capitolo che tanto aspettavo *-*
Ivan nn fare così dai! Solo xkè Clara ti ha mollato e sei tornato un pazzo indemoniato...
Ok forse c'è da preoccuparsi!!! D:
Ti preg Clara torna da Ivan!!! ç_ç
Pleaseeeeeeee ç_ç
Aspetto con angoscia il prossimo capitolo!!!

17/09/11, ore 15:23

Bellissimo capitolo!:)
Certo mi sono quasi messa a piangere mentre lo leggevo, ma mi è piaciuto da morire!^^
Credo di capire il motivo per cui Clara non ha detto niente della sua partenza a Ivan, eppure secondo me ha sbagliato a non informarlo. Sono ansiosa di leggere l'ultimo capitolo, nel quale spero ci sia un bel lieto fine!!XD
Ti faccio i miei complimenti, il modo in cui scrivi mi piace molto! C:
Un abbraccio,

16/09/11, ore 22:38

Come? Siamo verso la fine? D:
Avrei voluto che questa storia non finisse mai, è talmente appassionante!
E quindi Clara se ne va...
Povero Ivan ci rimarrà sicuramente malissimo ç_ç
Speriamo ke la va a cercare o ke cmnq alla fine ritornano insieme *-*
Neanke a me piacciono gli addii xDDD
Beh, al prossimo capitolo ^-^

16/09/11, ore 21:20

79!!!
Allora oggi è un bel giorno, i 16 anni portano sempre buone idee xD okay la smetto u.u
Allora... non sappiamo, con certezza, cos'è l'amore. Ce lo siamo chieste anche oggi: cosa porta le persone ad innamorarsi? Una delle domande più complicate che si possano trovare... nessuno sa che meccanismo scatta però. Beh, chiamala chimica, chiamala coincidenza, chiamala filosofia (che brava prof che abbiamo xD)... a me piace chiamarlo destino. Perché è proprio questo di cui la storia parla, no? La collisione tra due mondi completamente diversi... Clara sarebbe mai andata in quel quartiere se non ci fosse stata Grecy? Penso di no. Avrebbe mai conosciuto Ivan se non fosse stata in quel parco? Si. No. Forse.
Resta il fatto che questi due ragazzi sono DESTINATI a stare insieme... e Clara è partita. Bene. Benissimo. Ma si sa che l'amore è una forza che nessuno può battere e che prevarrà su tutto... e tu lo sai.
Sono veramente tanto contenta che questa storia sia quasi giunta al termine, non vedo l'ora di leggere la fine...
Alla prossima recensione^^ (e a domani mattina xD si riprende il sabato y.y)

16/08/11, ore 12:23

Ciaoooooooooo
Questa fanfic stava facendo la muffa u.u xDDD
Era un secolo ke nn aggiornavi... anke se ammetto di nn essere la più adatta a farti la predica xkè anke io ho aspettato un paio di mesi prima di aggiornare una mia fanfic ç_ç
Cmnq, Vale ha ragione qst capitolo è un pò cortino ma come al solito è scritto benissimo, la storia è sempre più travolgente...
Ma Clara non se ne può andareee!!!!! Non può lasciare Ivan e Greacy e tutti gli altri ç_ç
Spero aggiornerai prestissimo
Chocola98 ;D