Io e Eleonora
di lolle_dancer

22/03/11, ore 15:02

Basta era l'unica parola sensata.
Quanto ancora voleva aspettare "chiara"?
Che gli anni migliori se li portasse via il vento?
Meglio così.
Basta era l'unica parola.

06/03/11, ore 16:35

Mah.
Appena torni in continente,davvero, ne parliamo.
È una situazione talmente poco chiara e disarmante che deprime anche me che ne sono fuori.
Dammit.

03/03/11, ore 06:42

Ieri parlando con "stefania" al telefono...beh. Dovresti chiederle cosa le detto.
Ma ti spiegherò io meglio con una luuunga mail non appena avrò il pc.7
ah,forse non te l'ho mai detto ma mi piace il tuo stile.
Non ti perdi per strada,il testo è scorrevole e sintetico, senza tralasciare i particolari.
Mi piace~

02/03/11, ore 20:45

Solo una cosa.
Ricordati che tu vali millemila milioni di miliardi di volte più di lei. Non puoi nemmeno concepire quanto le sei superiore.
E no, non esagero minimamente. Ricordati del valore che chi ami ti dà...
Detto ciò, mi volatilizzo nella mia nuvoletta viola. Farewell!

02/03/11, ore 20:37

Oh sì che esisto.
E sono quì per te, quando vuoi. Al solito.
Mi ucciderai con questa storia, darling. Perché so che é vera, perché il modo in cui metti per iscritto i tuoi sentimenti mi fa letteralmente venire quelle cavolo di lacrime agli occhi che non voglio scendano.
Perché il mio ruolo in tutto questo non é piangere no? Mancherebbe solo questo.
Un bacio, ed anche uno scapelloto. Tu sai perché.

27/02/11, ore 22:13

Mi pace molto anche solo per il fatto che Eleonora è anche il mio nome. Credo che queste vicende che tu racconti, siano particlarmente speciali e intense perchè proprio tu, che sei l'autrice e lo hai detto chiaramente,le hai vissute in prima persona. Molti altri dovrebbero seguire il tuo esempio. Me ne rendo conto perchè quando le persne crescono vengono circondate da sereotipi, facendo un esempio: quando ti fanno vedere che il primo bacio è il più bello che a tutte accade con il principe azzurro mentre intorno a te nascono rose e luccichini. E' una minchiata. E penso che la protagonista sia davvero fortunata per aver dato un bacio bello e alquanto raro come quello, lei è stata fortunata ma la maggior parte delle volte, quando ti accorgi che stai per dare un bacio, con la mente piena di quelle scemenze una volta concluso non lo trovi affatto speciale e la delusione lo rende quasi sgradevole lasciandoti l amaro in bocca al posto di leggerezza e quel senso di dolcezza che ti aspettavi. A parte le mie riflessini lunghe e noiose scrivi molto bene.

12/02/11, ore 23:04

In realtà non so bene cosa scrivere sul contenuto, considerando che sai già cosa ne penso... Quindi mi limito ad abbracciare forte la mia rana scema e cotta, e dirle di scrivere ancora, di sfogarsi, di pubblicare anche un romanzo, se necessario...
Perché scrivi bene, e sarebbe un peccato non usare un così bel talento, e se ti fa anche sentire meglio, ben venga.