Ricordi...
di kashia

29/06/14, ore 14:42

Questa storia è semplicemente stupenda!!! È semplice, lineare ma, allo stesso tempo, unica!!! Brava, brava, brava!! È scritta davvero bene!!

15/11/08, ore 16:55

questa è la 5 volta che la leggo ma e sempere la stessa sensazione troppo bella mi sono messa piangere .........grrgrgrgrg bravissima ai messo in evidenzia i stati d' anima dei protagonisti brava brava kiss

12/04/08, ore 16:03

o mio dio!!!O_o Lo letta ora...e devo dire che...bhe...hai saputo dare dettagli accurati sulle emozioni e questo solo pochi lo sanno fare.... jo pianto leggendo e non me ne vegogno perche e stata bella,anzi,,,emoxionante!!!baci continua sempre

04/02/08, ore 12:14

se il tuo tentativo era quello di far piangere i lettori ci sei riuscita con me ho avuto un ansia dal secondo capitolo la stavo leggendo a mia sorella ma quando dentro i miei occhi ho visto apparire la parola tumore ho smesso di leggere ad altavoce la mia voce pian piano diminuiva fino a scomarire mia sorella ha solo 6 anni e io ora mentre scrivo ielo sto spiegando con parole più semplici io ho solo 13 anni ma queste cose le capisco perche sono capitate anche ad un mio vicino di casa ormai 4 anni fa ma negli occhi della moglie ancora oggi si legge il dolore e quindi continua così sei fantastica bra94

jenny 91
22/01/08, ore 23:14

sei stat bravissima ha scrivere questa storia mi ha commossocosi tanto , fino ad arrivare ha piangere x la sua morte .troppo bello l more cche ai legato a queste due persone .grazie di avermii fatto capire che cose l amore!!

06/01/08, ore 20:37

ho commentato nel capitolo sbagliato comunque stupenda anche se troppo triste! kiss

anil13
06/01/08, ore 00:03

BUHUHUHUHUUUUUUUUU!!! E così tristemente bella!!! (lacrimoni giganti cadono intorno)...See ya!!! Anil13!!!

Gaia
05/01/08, ore 23:14

E' toccante!E' stupenda...veramente! Raramente una fanfic riesce a commuovermi così tanto.Personalmente preferisco i lieti fini,come molti del resto,però questa fanfic nonostante sia finita così,mi è piaciuta tantissimo.Complimenti.Un bacio

05/01/08, ore 23:02

ciao Kashia. Quando ho letto qst storia x la prima volta nn ho voluto recensire, quindi lo faccio adesso. ti kiedo scusa ma nn me la snto di rileggerla xkè la prima volta ho pianto x tt il giorno; cmq trovo ke sia scritta benissimo!! Sei riuscita a esprimere i sentimenti di Strawberry in modo eccezionale.Io personalmente almeno l'ho trovata eccezionale. Ancora complimenti e scusa!!! Baci vimar

05/01/08, ore 21:00

Rispondo a kirara: ho visto pochissime puntate dell'anime...tutti i miei riferimenti sono diretti al manga originale scritto da Mia Ikumi e Reiko Yoshida. Un bacio.

kirara
05/01/08, ore 18:06

...la fic è davvero molto bella....tristissima logico!...ma una cosa...immagino ke tu abbia dato per scontato ke i genitori di ryan fossero ankora vivi giusto??...perkè nell'anime sono stati uccisi da un kimero-fossile!

05/01/08, ore 16:51

Vorrei rspondere ad Hatori. Capisco benissimo il tuo punto di vista e a cosa ti riferisci. Ma la mia intenzione era proprio quella di evitare i dialoghi troppo lunghi che avrebbero reso lunghissima la fanfic. Strawberry sta ricordando avvenimenti accaduti in passato, gli sta raccontando (in questo caso) a chi legge. Se avessi inserito più dialoghi non avrei ottenuto l'effetto che desideravo, sarebbe venuta fuori una fanfic come tante, composta da infiniti capitoli. Grazie comunque per il suggerimento!

05/01/08, ore 16:26

La storia la trovo carina, ma secondo me servirebbe più dialogo. Ti spiego. A mio parere i personaggi, quando parlano sono in grado di esprimere al meglio le loro sensazioni come anche, quando si descrivono i gesti. Mentre te ti limiti a descrivere solamente quello che fanno, riferendoci solamente le parti più importanti, come per esempio quando Ryan urla contro Strawberry dopo la notte passata insieme. In quella scena tu scrivi che lui ha urlato contro di lei e che tra le cose dette, le dice di amarla… e quello che sta in mezzo? I movimenti, il modo in cui si sono parlati: prima piano poi hanno cominciato a strepitare, qualche parola sussurrata, ed infine la cosa vale anche per quando Mark si arrabbia con Strawberry. Io ho letto solamente un susseguirsi di cose, ma non ho sentito nessun sentimento. Non so se sono stata chiara e se ti ho offeso mi dispiace, ma ripeto la storia mi piace, e poi di mezzo c’è il mio amato Ryan!! Ciao Ciao da Hatori

05/01/08, ore 16:13

sono la prima recensire questa bellissima storia wow!!!comunque è una storia tristissima, la fine sopratuttoç_ç.pensare che il mio idolo muore oddioç_ç.........è una csoa bruttissima ma comunque è una bellissima ff come sempre!!!alla prossima kiss

03/12/07, ore 22:54

Bella. Sofferente ma bella =3. Ci sono alcuni errori di grammatica (?) per esempio usi gli dove andrebbe le .__. per il resto mi piace.