the GazettE's Catastrophes ~ The Ultimate Ones
di Black Swan

Mache sorpresona che gli ha rifilato Hell!! ero felice io per loro, è stato veramente emozionante come capitolo. ^_^
Ruki sempre il slito è??! sappare con tutte le copie della tesi è proprio da lui! XD se non si fosse messo in mezzo Kai cn il suo fare da leader Reita gli avrebbe buttato giù la porta XD
Sono stata felice di leggere il tuo aggiornamento *_*
Oggi è Martedì, spero che arrivino belle notizie, quelle che ti illuminano la giornata <3
ti voglio bene,
Vale ^_^

Ti giuro che quando ho letto "just a word" ho subito pensato al matrimonio e al sì. Che vuoi farci, mi piacciono troppo quei due e ho fretta di vedermeli assieme belli e sistemati ** E quel PUFFO che non è altro xD Oddio quant'ho riso nell'immaginarmi la grande fuga con le tesine sottobraccio *decede*
Miraccomando, tu continua a placarare la mia indola da madre apprensiva (anche se in teoria la madre saresti tu ° °), altrimenti potresti vedermi piombarti in casa con la scorta degli efficacissimi rimedi della obaasan Mya u.u Che prevedono una quantità industriale di caramelle per tirare su il morale e tanto tante coccole.
Ti voglio bene, haha <3
Mya

Aaah ma eccoti! incrocio le dita per le tue analisi!!
Che dire! anch'io sono felicissima che Hell sia tornata, solo tre giorni però, pochini D: hanno fatto l'amore tutto quel tempo quei due?
Aaah tutti che piangono! che dolci, quella ragazza è droga. (?) secondo me anche Hell/Rei si sposano fra un pò sisi. u.u me lo sento xD