Recensioni per
Entertainment
di scarlett666

Questa storia ha ottenuto 33 recensioni.
Positive : 33
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Veterano
13/02/11, ore 17:37

Ma che sorpresa. Dunque ce l'hai fatta a mettere su carta la tua "malsana" fantasia XD
Come inizio è intrigante e, conoscendo il disegno, non posso che aspettare con trepidazione il seguito. Ottima la descrizione dello stato d'animo del protagonista, stanco e disilluso difronte ad una vita monotona e povera di soddisfazioni. Questo lo spinge a cercare altrove un po' di svago, in un locale che non è certo un posto raccomandabile. E chissà per vedere chi sceglie proprio un posto del genere XD *ridacchia facendo la finta tonta* 
Per quanto riguarda l''OOC, aspetterei di leggere il seguito per valutare questo aspetto.
Al prossimo capitolo quindi ^^

Nejiko

 

Recensore Master
13/02/11, ore 16:30

Ciao carissima!
Rinnovo anche qui i miei complimenti per la fine degli esami... anche se come diceva qualcuno gli esami non finiscono mai!!!
Devo dire che corto è corto, ma lascia tutto in sospeso e rimaniamo con il dubbio di cosa o chi stia aspettando (io lo so!!! *saltella felice* anche perchè ho visto il disegno incriminato *ç*)
Quindi abbiamo un Naruto che fugge da casa, da una persona che lo opprime, da una vita che non lo soddisfa, ma che in un'altra 'era' aveva scelto e si rifugia in un locale equivoco, ogni venerdì sera, come unico salvagente.
Perchè il venerdì è la sera in cui può tornare a respirare, si gode lo spettacolo (e altro?) si sconvolge, dimentica per qualche ora per poi reimmergersi nella sua vita soffocante.
Posso dire che l'OOC è piuttosto sottile come individuazione del carattere di questo Naruto.
Partiamo dal presupposto che questo giovane uomo è una persona 'rassegnata' alla vita di tutti i giorni, deluso nelle sue aspettative, stanco insomma, non un ragazzino esuberante che affronta tutto con energia. E'una persona che si è scontrata con la realtà della vita, probabilmente si sente responsabile per le persone che gli stanno accanto ma anche lui ha bisogno di essere sostenuto ed il venerdì sera è una sorta di valvola di sfogo. Quindi l'aspetto OOC a parer mio non è valutabile al momento.
A parte ciò, bene bene bene... non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere come evolveranno le cose!!!
Bravissima cara!!!
+grazie+
anna

Recensore Master
13/02/11, ore 13:55

Ciao, una nuova storia!
Come iniizo è particolare e si ho notato che è decisamente OCC; però è un ambito anche diverso con problematiche diverse, che naturalmente non vedo l'ora di scoprire, ed è quindi più che normale che sia così.
Mi hai davvero stuzzicata e quindi sono curiosa di leggere presto il seguito per scoprire come continua e cosa farai accadere ai personaggi.
A presto, kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]