L'amore è una cosa meravigliosa
di Bibina_88

06/09/11, ore 22:54

è strano vedere un Malfoy cosi cambiato...cmq mi piace!

10/07/11, ore 23:36

questa storia e bellisima non vedo l ora di leggere gli altri capitoli ciao

15/03/11, ore 22:03

bella!! mi piace davvero moltissimo questa storia!! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!
peace and love, ELISA

14/03/11, ore 22:53

ciaooo, non ti preouccupare per il ritardo sono cose che capitano. Che bello è un maschietto sono tanto felice, questo capitolo è molto dolce. Però come la prenderanno i genitori di Draco? (spero non troppo male) perfavore non essere troppo cattiva con Draco e Herm, un bacio al prossimo capitolo ciao

14/03/11, ore 20:41

Sì, un maschio. Sono troppo contenta e immagino che anche Draco lo sia. Avrà l'erede.
E' bello vedere come l'amicizia tra i quattro Grifondoro si sia in qualche modo rinsaldata da questa gravidanza ed è altrettanto bello e dolce vedere Draco così preso da Hermione e così sollecito nei suoi confronti.
E' proprio innamorato perso di lei ed è riuscito ad andare oltre molti dei suoi pregiudizi grazie al suo amore.
Ora lo aspetta la prova più difficile: conoscere i futuri suoceri.
Non vedo l'ora di vedere il matrimonio ed anche il piccolo Antares in azione.
Baci BABY

20/02/11, ore 23:24

è bellissimo pure questo capitolo!!!draco è dolcissimo mentre difende hermione e dice che non gli interessa della sua famiglia...
sono curiosa di leggere le reazioni di harry e ron!!! un bacio

20/02/11, ore 23:03

ciaooo, bè piton non ha tutti i torti prurtroppo la famigla di draco non sarà affatto felice di questa gravidanza quindi si preoccupa, però loro si amano e questo è importante e poi sono così carini ha scegliere il nome del bambino che io spero sempre che sia un bel maschi magari uguale a draco. Continua così sei bravissima un bacio ciao.

20/02/11, ore 22:25

stupendoooo!!!continua csì XD mi sono commossa !

20/02/11, ore 20:55

Capitolo dolce anche se Piton ha cercato dirovinare l'atmosfera.
Draco e Hermione sembrano molto consapevoli e pronti a prendersi le loro responsabilità.
Sono troppo curiosa di vedere come Harry e Ron prenderanno questa sorprendente notizia.
Draco è troppo ottimista vero? Qualcuno di losco darà loro dei problemi, me lo sento.
Belli i nomi dei bimbi: io opto sempre per il maschio, comunque.
Baci BABY

19/02/11, ore 16:44

Devo dire che questo Draco così cambiato e così maturo mi piace molto.
Tutte e due hanno una reazione abbastanza tranquilla alla notizia della gravidanza: forse non hanno ben chiaro cosa implica avere un bambino.
Ma Silente sa sempre tutto? Cavoli neanche fosse stato presente nella stanza delle necessità.
Sono curiosa di sapere cosa gli dirà e chi sarà a non essere contento del nuovo arrivato.
Ho detto nuovo perchè a me piacerebbe un maschio.
Bellissima e molto dolce la loro prima volta. Complimenti.
Baci BABY.

P.S.: che fine ha fatto l'altra storia? Sono pronta a venirti a cercare, lo sa vero?

18/02/11, ore 15:36

Bellissimo capitolo!! Chissà cosa dirà silente..mah!magari si metterà a improvvisare su cm sarebbe la sua vita senza sorbetto al limone o senza scarafaggi al grappolo!! Ahahah già me lo immagino..cmq a me piacerebbe ke avessero 1 bambina con i capelli di hermione e gli occhi di Draco..nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) cmq quando hai scritto ke se nn commentiamo tu nn scrivi mi hai fatto prendere 1 colpo!! io continuerò sempre a recensire'..

18/02/11, ore 01:09

eccomi qui!!!letto anche questo capitolo...oddio hermione incinta 0_0 comunque mi piace da morire questa storia...se vuoi il mio parere io vorrei una femmina perchè le femmine arrivano subito al cuore del papà e quindi vorrei poi vedere draco come se la cava... un bacio!!!

17/02/11, ore 20:03

stupedo e romantico! io spero sia un maschio che abbia il carattere di hermione e l'aspetto di draco sarebbe meraviglioso XD

17/02/11, ore 19:58

ciaoooo, che bello anche Draco è daccordo ad avere il bambino che io spero che sia un maschio. sai spero che non gli farai passare troppe pene che non se lo meritano poverini. aggiorna presto un bacio

15/02/11, ore 19:31

sisi mi è piaciuto anche questo cap.!
l'ho trovato dolce all'inizio e alla fine mi è venuto da ridere a pensare alle loro facce XD continua così