Dieci anni più tardi
di SaWi

06/12/11, ore 08:57

no ma *^* cioè *sclera troppo* non hai idea di come ho trollato a leggere questa fic. Amo Hibari e stramo Dino ahahha e leggere una cosa cosi è davvero ...boh non so neanche che termine dire! Trovo che hai centrato perfettamente i loro caratteri e non è semplice descrivere appunto i comportamenti in dei momenti che nell'anime/manga non ci sono! U_U questa è la bravura uhuhu. Il pezzo finale poi, mitico!! XD Ma è una cosa così fott***mente da Hibari *^*
Brava brava u_U e infine non meno divertente la tua nota dell'autore, dove dici --Spero solo di non essere stata noiosa, o banale... o dannatamente OOC °A° mi ha veramente creato problemi la fic çAç Però capitemi: sono donna, non ho un pene e non ho mai fatto l'amore *crepa* -- ahahahah che sincerità X°D ti quoto ahahah
Leggerò anche l'altra tua fic u,u

19/10/11, ore 18:09

Lascio un piccolo commento anche qui.
..Davvero, nulla da dire. Mi è piaciuta veramente tanto. Scritta molto bene e, nonostante le scene esplicite, mai volgare: il problema delle raiting rosso è spesso una terminologia da brividi, ma in questo caso non c'è assolutamente niente che non vada.
E la stessa cosa stupenda che mi ha colpita nella fic precedente, è come alcune frasi, o dialoghi, ti lascino veramente il sorriso sulle labbra fino alla fine. Merito della coppia? Merito dell'autrice? Non saprei, davvero; fattostà che è una cosa non da tutti.
I miei complimenti ancora, anche questa finisce senza dubbio nei preferiti. Un bacione, maaaacch. ♥

13/10/11, ore 19:42

Certo che l'ultima scena ti fa morire!!! Perfettamente nello stile di Hibari;).
Poi,le prese in giro di Hibari a Dino... il tuffo dalla gondola... aaargh!!!

Sul serio, questa è una delle mie fic preferite.
Grazie per averci donato questa "opera" e spero che ne scriverai delle altre su questi due!!!

30/03/11, ore 16:30

Ovviamente non potevo non recensire anche questa meraviglia di FF.
Sono dannatamente perfetti. Ten Years Later me li sarei immaginati precisamente come li hai descritti tu :D
apprezzo advvero molto le D18 ma ovviamente tra le mie preferite troneggiano questa e 'Ciò che Hibari Odia', entrambe spettacolari.
La parte con cui inizi è da morire dal ridere. mi sono davvero immaginata quello scemotto di Dino sorridere sornione e poi fare il finto broncio, mentre Hibari totalmente impassibile lo ignorava xD

- Lo so perfettamente. Ed è per questo che mi hai stufato da dieci anni. Odio le smancerie. –
Frase meravigliosa xD Dopo quel discorsetto la sua risposta ti fa rimanere il sorriso sulla faccia xD

- Lo sai che, dieci anni fa, al nostri primi incontri, tu...-
- Cosa? -
- ... Eri un pedofilo. -
- ARGH! -

Questo sclero finale mi fa morire xD L'ho sempre pensato anche io e vederlo scritto dopo quello che è successo fra quei due mi ha fatto quasi cadere dalla sedia xD

Non so quanto mi sia spiegata però ora mi dileguo *PLUMFFFF*
Miss xD

19/03/11, ore 19:05

AHAHAHA aspetta, devo ancora riprendermi dalla battuta finale X°DDD *muorerotola*
*coff*
Sì, dicevo e_e Adoro questa ff *A* Mi è piaciuta troppo! E non ti preoccupare, Hibari malizioso ci sta tutto e_e9 Dino poi♥ Ok insomma, bel lavoro Q_Q/ *vola via lasciando il suo commento inutile*

04/03/11, ore 21:59

Ma awwww *OOO*
Hibari, Hibariii :Q___
Sono tutti e due fin troppo perfettamente nel personaggio, secondo me. E ho amato anche quella precedente e...boh, è perfetta! xD
D18 is love. Assolutamente.
COMPLIMENTIII <3

20/02/11, ore 21:02

TU VUOI FARMI MORIRE EH? X°°°D
1. La fic è stupenda
2. Sono morta al "Eri un pedofilo" HAHAHAHA SUL SERIO, STO SOFFOCANDO X°°°D *rotola*
Complimenti donna X°°D <3

14/02/11, ore 22:58

Ma che carini *fangirla*
Ti adoro!
Molto spesso nello scrivere una lemon si esagera con l'OOC,volgarità,perchè tutto è volto al compimento dell'atto.
Invece qui noto con piacere come innanzitutto vi è già una situazione che si snoda,dal piccolo "battibecco amoroso" sulle parole che Dino ripete sempre,fino all'incapacità-espediente per mettergli le mani addosso,per poi arrivare a consumare l'atto in maniera maliziosa e divertente come è tipico dei due.Del resto come hai detto anche tu stessa nelle conclusioni,Hibari allenato da un italiano focoso come Dino,sarà sicuramente diventato col tempo un amante passionale ed esperto.
Quindi una situazione come quella che hai descritto ( e come quella che i due ometti hanno generato) la trovo estremamente plausibile.
Per il resto ti faccio anche i miei complimenti per lo stile di scrittura che trovo estremamente scorrevole e gradevole.
E con questo ti obblig- ehm incoraggio a scrivere altre D18 che siano lemon o no,scrivile *o*
Leggere qualcos altro di tuo sarebbe un piacere <3
Baci <3

13/02/11, ore 23:01

Sono felicissima che hai scritto il continuo! Non vedevo l'ora di leggerlo e ha superato le mie aspettative!
Ma basta parlare di cose serie: Hibari è figo e per niente OOC; Dino me lo sposerei.
La parte finale ci voleva, mi è piaciuta molto ;)

Complimenti ancora quindi, mi dispiace se non scrivo cose troppo elaborate ma ho sonno. O.o E poi dopo aver letto una roba del genere, non riesco a ragionare. Perciò addio.

13/02/11, ore 21:06

Ci sono due parole per definire questa fic ovvero fantastica e perfetta.
Mi è piaciuta un sacco!
Ho trovato deliziosamente maliziosi Dino ed Hibari. La coppia formata da questi due personaggi, infatti, io la trovo dannatamente fisica e tu li hai resi al meglio in ogni azione ed in ogni battibecco.
La lemon è stata gestita in modo magnifico. E' stata, infatti, descrittiva ma senza cadere nel volgare ovvero proprio come piace a me.
E la battuta finale è riuscita a strapparmi un sorriso divertito. In effetti non ha avuto tutti i torti Hibari ricordare quella cosa a Dino. Eh eh eh!
Che altro dire? Il tuo stile di scrittura chiaro e scorrevole invoglia alla lettura in modo impeccabile, tanto che questa storia l'ho letta praticamente divorandola.
Insomma è davvero un seguito perfetto per l'altra tua fic, ed infatti anche questa one shot finisce direttamente tra le mie storie preferite.
Complimenti vivissimi.

13/02/11, ore 16:45

Che bella, mi è piaciuta tanto ^^ Dino e Hibari stanno da dio assieme (ma anche Hibari e Mukuro *sclera*), e ho apprezzato anche le tue "spiegazioni" alla fine della storia XD
bravaaa =)

13/02/11, ore 15:09

*____*
evviva!!! la lemon, la lemon!!! *Hiro saltella allegramente per la stanza* la aspettavo con ansia ihihih(malata T_T ndTutti) (^////^ ndMe)
che dire, che dire??? prima di tutto, complimenti per il tuo modo di scrivere! mi piace un casino! è sempre molto lineare e mai eccesivo, semplice ma coinvolgente, mi prende davvero come pochi! good job ^_-
e poi....*ç* la shot è davvero un exploit di passione, amore e lussuria ihihih *_* mi piace il modo in cui hai descritto il tutto, abbastanza dettagliato, ma mai volgare! brava! ^o^
Hibari.........O_O e meno male che doveva essere Dino quello pervertito ihih ^////^ povero italiano XD ci mancava poco che svenisse per lo shock XD non si aspettava proprio quella 'proposta' (?) da parte dell'altro boy O_O povero povero, ma alla fine è stato lui ad avere la meglio XD per ben tre volte XD
e la fine poi...ahahahaah XDXD Kyo-chan ha ragione!!!! oddio Dino!!! eri un pedofilo pervertito O_O a sua discolpa, diciamo che Hibari aveva sedici anni ed era consenziente!!!! XD
complimenti davvero^^

_Hiro_ =) =)