The Darkness Face of the Moon
di WoChan

Ansy
18/01/04, ore 20:55

ciaoooooooo che bello un'altro capitolo!!!!! madò mentre lo leggevo ho rotto una sedia che dite mia madre mi ucciderà???? x matto ti sei cacciato nei guai ora che lara sa che ti piacciono i metallica. lei mi ha fatto conoscere questo tipo di musica( purtroppo se chiedi al mio paese cosa sono i metallica, credono che sia qualcosa da mangiare)ed è davvero bella!!!^//^ciao ciao wo chan aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito. megakiss

18/01/04, ore 20:35

Bellissimo anke il 3^ capitolo *___*, la storia è veramente molto ma molto bella e scrivi davvero benissimo ^_^!Posso chiederti un piccolo favore: continua ad aggiornare con questa rapidita, sn troppo curiosa *_*!Big kisses ^*^

18/01/04, ore 20:26

Ke bello anke questo cap,complimenti 6 bravissima,aspetto con ansia il seguito...CONTINUALAAAA!!!!Bye Bye Sesse90

17/01/04, ore 13:40

Davvero molto bella *_*, è sempre scritta veramente bene ^.^ e si sta facendo interessante ^_^, aggiornala presto sennò mi sciolgo dalla curiosità >.<, e tu nn lo vuoi, vero ^^'''?Big kisses ^*^

17/01/04, ore 10:26

Complimenti,è davvero stupenda,scrivi anke molto bene,aspetto con ansia i prossimi cap...Bye Bye Sesse90

Matto
16/01/04, ore 21:42

Ma a morte quei 4 sfigati (tranne Yuri xkè mi sa di perfido et infido playboy malefico.....Nd Matto hehehehehe U.U Nd Yuri adesso non tirartela Nd Matto) Boris è un deficiente (COSA? Nd Ilakey nono niente ^.^'''' Nd Matto aah ok *riponendo il mitragliatore* Nd Ilakey), Ivan un Gorilla e Sergey la copia russa di Pinocchio.....

Ansy
16/01/04, ore 21:31

waaaaa hai aggiunto un'altro cap e lara non mi ha detto niente(domani facciamo i conti a scuola lara!è_é). cmq è molto bellooo!!!!!aggiorna presto^//^ ormai perliamo sempre di te a scuola xkè sei mitica!!!!ciao ciao kisses

Rika88
16/01/04, ore 21:29

Un personaggio con il mio nome *_* (rika88 svolazza felice per la stanza) Beh, la storia è davvero carina, continuala! ^_^

16/01/04, ore 00:02

BELLISSIMAAAAAAA!!!!!!mi è piacita parecchio anche questa FF(scrivi bene,e la trama della storia mi piace tanto)come inizzio nn è niente male,aspetto il seguito,ti prego CONTINUALAAAAA!!!!!!!!!!!!Bye Bye sesse90

15/01/04, ore 21:14

E' molto bella *_* ed è avvncente ^_^, mi ha già incuriosita dal primo capitolo, e poi è davvero scritta bene, ti fa venir voglia di continuare a a leggerla senza staccare gli occhi dallo schermo ^.^!Complimenti ^_^ aggiornala presto sono molto curiosa ^_____^!Big kisses ^*^

Eyown
15/01/04, ore 17:53

Wondy *_* finalmente l'hai messa!!!! lo sai già cosa ne penso.... MOLTO BELLAAAAAAA XD tvtrb!

Matto
15/01/04, ore 17:19

buona scrittura e costruzione periodica, moooooooooolto bella la trama.... ma mi spiegate xkè la maggior parte delle ff si svolge in russia? cos'ha di speciale? (mah siete tutte suonate secondo me Nd Matto Cosa??? Nd Lara,Ansy;Ilakey e who chan * impugnano asce affilate con sguardi omicidi* ehm nonono skerzavo ^-^''''' Nd Matto impaurito Ah ecco ^-^) pls continuatela ciauz Matto

Ilakey
15/01/04, ore 17:16

*_* Mi interessa molto!Sono curiosa di leggere il seguito ^_- mi raccomando continuala!!^_^

Laruccia
15/01/04, ore 16:01

Ragazza, finalmente hai pubblicato la tua ff coma sono CONTENTAAAAAA!!!!!BELLA, BELLA, BELLA, BELLISSIMA,anche se ormai lo sai aggiorna presto un megakiss AUONSGHEZZ UAGNEDDA!!!

Reeka Watari
15/01/04, ore 16:00

grande sorellinaaaaaaaaaaaa!bella bella la tua ff lo sai già che l'adoro..tvttttttttttttb!