La Figlia dell'Imperatore di Fuoco
di tre 88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/12/11, ore 19:49

che bello!mi sono messa a piangere quando ho letto che garp moriva...almeno ha avuto un bel funerale e sengoku vi era presente,e piangeva!che bello rufy è diventato re dei pirati, e rou-chan è diventata imperatrice.rou ha una bella ciurma numerosa,mi sarei aspettata che scrivessi che rou e shin avevano avuto un/a bambino/a ma va bene ugualmente complimenti per il capitolo,e per l'intera storia!un bacione continuerò a leggere le tue ff e a recensirle!ti mando un super,mega bacione
by law4ever

03/12/11, ore 19:35

eccomi qua dopo un bel pò che non venivo a recensire!^^
finalmente sengoku non vedra più quel mangia biscotti di garp che gli sta tanto antipatco...povero garp ç_ç in questo capitolo si è mangiato ben 3 scatole di biscotti!rou-chan ha visto il suo ineguagliabile papà, ammetto che sono rimasta sorpresa che non abbia mandato a fuoco neanche un filo d'erba...forse il falo lo ha acceso lui^^ comunque bel capitolo Tayla è entrata a far parte della famiglia, come shin.che bello questo capitolo complimenti!!
un becio enorme da Law4ever!^^

21/11/11, ore 00:04

bello il manga di fairy tail,ma ora siamo qui per parlare della storia.bello anche questo capitolo!si va a fare compere!povero shin chissa che mal di schiena XD i tre fratelli si sono rivisti anche se per poco.ora tocca a rou incontrare il padre!povera Dadan quante preoccupazioni le danno quei tre e ora ci si é messa anche rouge.spero che sengoku non vada in pensione senó garp cosa fara nel suo tempo libero?bene ora vado alla prossima un bacio da Law4ever

20/11/11, ore 23:20

ahahaha,mi ha fatto ammazzare rufy e il suo piccolo furto,pensava di averla fatta franca ma ci ha pensato Sanji!rou in questo capitolo somiglia molto allo zio rufy piu che al padre!finalmente ace sapra che cosa c'e tra shin e rou-chan,da un lato é bene,dall'altro non so come la prendera ace ^^' tayla ora fa farte della ciurma in fondo é molto simpatica!bene ora via a leggere il prossimo capitolo!un bacione da Law4ever

20/11/11, ore 22:48

yooohooohoo!(ecco una delle mie entrate versione brook),ache questo capitolo,come tutti alla fine,é stato bellissimo ed emozionante!troppo forte la coppia ace e marco!per poco,Ace,non distruggeva l'albero maestro ma alla fine marco (come sempre) é riuscito a calmarlo!chissa come andra a finire tra tayla e rou-chan e chissa come se la cavera shin e cosa succedera con ace e la marina...ok,sto facendo troppe domande ora vado a leggere il prossimo capitolo per scoprire come va a finire!yooohooohooo!

19/11/11, ore 23:29

rieccomi qui!come sempre!questo capitolo mi é particolarmente piaciuto,perché si rivedono un po tutti i personaggi e c'é anche Dadan!finalmente tutti sanno chi é tayla e perché ce l'ha con rouge.ahahah quanto mi fanno ammazzare marco e ace,povero ace dopo tutto vuole solo uscire da quella stanza!ma anche marco ha raggione,non puo andarsee in giro in quelle condizioni!adoro Garp e i suoi biscotti,un giorno di questi li vorrei assaggiare!bene ora vado un bacione da Law4ever

18/11/11, ore 14:59

ooooooooo,finalmente quei due hanno fatto pace!meno male che rou è così testarda.
Izo è molto inteliggente
1-ha capito subbito che shin e rouger stavano in sieme
e 2-ha lasciato a loro il compito (molto pericoloso) di dirlo ad ace!XD
a proposito di Ace per poco non morivo io di infarto per colpa di quel pazzo!meno male che come sempre c'è marco,che grazie al suo potere misterioso,sà sempre in che momento sbucare fuori!XD
sono molto felice che ace si sia rimesso senò lo io e marco lo amazzavamo!bene allora alla prossima!bacioni da law4ever

09/11/11, ore 16:20

io scommetto che Ace vince anche se mi preoccupa la frase che dice "se mi dovesse capitare qualcosa, proteggi mia figlia.",ma non devo essere pessimista.che dolci che sono shin e rouge,tu e killy avete avuto un fantastica idea per la giornata dei due ragazzi.vi faccio in miei complimenti.
dopo tutto le scrivi bene le storie d'amore.
sono molto preoccupata per Ace il mio piccolo fiammifero è in pericolo! non so se lo hai fatto di proposito ma ace prima di incontrare akainu stava guardando un vulcano!
ora vado a presto!e tanti bacioni ^^

09/11/11, ore 16:01

woooooow,wooooow
evaaaaiiiiiii!sono così felice!finalmente si sono dichiarati!e si sono pure baciati!!iiiiihaaaaaaah,(come direbbe ivan ^^)
ti conviene scappare più lontano possibbile perchè ace è furioso!!o senò fai scorta di estintori ^^
speriamo che tayla non si faccia vedere presto senò povera rou
vai,direttore,vai direttore!(hannybal)finalmente è lui il direttore,sicuramente ora si vanterà,(ma in fondi,in fondo secondo me gli manca magellan dopo tutto era il suo direttore ^^)
ti faccio i miei complimenti, ti assicuro che la parte romantica ti è venuta spettacolare,quindi hai superato la tua sfida!(anche io non sono un gran che con le storie romantiche,secondo me scrivo meglio quelle divertenti o quelle tristi tu che dici?)
adesso ti faccio i miei saluti!
(uscita versione hannybal) BY,direttore,BYdirettore ^^

09/11/11, ore 15:37

beeeeeeneeeeeee,ho indovinato!
ti credo che tayla è diventata così,con quei genitori che si ritrovava.
non fa niente se il capitolo è corto mi è piaciuto lo stesso,anche se riguardava la "fantastica" famiglia di barbanera.
speriamo che tayla non faccia del male a rou o a ace se no vado li e la faccio fuori! X(
bene ora continuo a leggere!
BY,BY XD

09/11/11, ore 15:21

anche a me internet muore e resuscita molto spesso!XD
come sempre ti faccio i miei complimenti!bel capitolo.nel prossimo ci sarà tayla...se indovino chi è che cosa vinco?XD
spero il n.62 di one piece!
comunque passando oltre,per fortuna che c'era lo zietto,senò chissà che succedeva al povero shin.
povera rou si sente molto in colpaç_ç,ma in fondo non è colpa sua ù_ù ora via a leggere il prossimo capitolo
un bacione,e salutoni!

iiiiiihaaaaaah,ciao tre88 girl XD (entrata da ivan un'altra volta!devo dire che mi piace fare queste entrate da personaggi di one piece)
ma incominciamo a parlare della storia,rouge e shin dormono insieme eeeeeh,povero shin secondo me si vergognava tantissimo a dormire insieme a rouge ma alla fine si è messo sotto le coperte!XP e rouge ha amesso che gli piace shin chissa cosa succederà poi.ù
ace e rufy si incontrano anche se brevemente mi è piaciuto,chissà perchè entrambi hanno questi brutti presentimenti.Marco e Zoro si assomigliano,e marco invece di una fenice è un fantasmino proprio come ha detto Ace (piena raggione al nostro fiammifero) non è che ha qualche altro potere?i misteri della vita
bene ora via a leggere un altro capitolo della storia
ti saluto tre88 girl iiiiihaaaah!!

davvero un bellissimo capitolo!la nuova nave é pronta!e bisogna dire addio a quella "vecchia".Ace mi preoccupa con i suoi incubi e i suoi brutti presentimenti,anche marco é molto preoccupato per il suo "fratellino".su Tayla ancora non si sa nulla ma ogni tanto esce fuori e questo é bene,perche la riporta alla mente!prossima isola,quella degli uomini-pesce!chissa chi incontreranno li giu nelle profondita marine.to be continued XD e co questo ti saluto tre88 alla prossima e un bacione

26/10/11, ore 13:07

povera rou-chan la yuma non li può più portare in giro nel mare azzurro.questa vicenda mi ricorda tanto rufy e la sua ciurma...quanto ho pianto quando hanno datto fuoco alla merry.comunque tornando alla storia.finalmente rouge ha capito che è innamorata di shin ora dobbiamo solo aspettare che uno dei due si faccia avanti!
secondo me la spesa di garp è composta solo da BISCOTTI
lista della spesa:
biscotti!
...basta

ma dove li trova tutti sti pacchi di biscotti,per me quando il cassiere lo vede ordina di far arrivare il camion merci pieno di biscotti.
brava,alla prossima da law4ever

26/10/11, ore 11:02

cheeeeeee belliiiiiiiii!
sono davvero bellissimi insieme questi due!anchio voglio un ragazzo come shin!
evvai si va a water seven!chissa se ci stanno gli amici di zio franky!
quella cameriera mi ha fatto ribbolire i nervi stavo per spaccare il compiuter!anche l'altra gallina del flashback (nessuno tocca il mio Ace! XD)
che romantico che è il finale con la luna che risplende nel cielo.e shin è stato davvero bravo ad azzittire quella gallina starnazzante.bene ora devo andare che brook si è rotto in mille pezzi e mi ha chiesto se dopo che l'ho rimesso in piedi leggiamo insieme il prosimo capitolo!

B(brook):salutami tre88
L(law4ever):si ecco ora te la saluto
B:digli se vuole aiutarmi anche lei!
L:forse un po di aiuto ci servirebbe...con tutti questi pezzi faremo notte
va b'e ora ti saluto ho un rompicapo da risolvere a presto da lawever
B:e da brook,cioè me!Yooooohooooho! yoooooohohooooo!
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 11:03 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]