Lascia che Nevichi
di Kurtofsky

19/03/11, ore 13:43

Questa mi è piaciuta davvero tantissimo!
La caratterizzazione dei personaggi è davvero molto azzeccata, la trama è indubbiamente interessante così come l'evoluzione e i gesti dei personaggi. Il modo in cui Kurt vuole imporsi su dave e farsi rispettare - fallendo ovviamente - l'ho trovato molto coerente al personaggio, così come l'ignorare completamente le minacce di Kurt da parte di Dave.
E le scene tra i due? Bellissime <3
Mi è piaciuta molto, complimenti =)

28/02/11, ore 22:56

Ok tanto dolce(non troppo ma al punto giusto) e semplicemente tenera!

>.< magari succedesse davvero cavolischi!

Comunque mi piace il modo con cui l'avete scritta.

Bravi ancora,complimentones!

SEE YAA!!

Ryuga  =*

28/02/11, ore 22:14

*A* com'è teneraaaaa!! >.< Dave è così tenero!!

Carinissimo il primo capitolo,tanto dolce(ma non troppo)

Bene bene raga! vado a leggere il secondo ;)

16/02/11, ore 16:09

Ho letto i due capitoli di questa storia in un fiato, seguo Glee da pochissimo e tu mi hai appena aiutata in maniera fenomenale,sai?
Mi hai fatto scoprire una coppia straordinaria, che da quel poco che ho letto è parecchio intrigante e da un buon margine di lavoro a un fanwriter *_*.
Tornando a noi, questa shot è semplicemente fenomenale, dalla prima all'ultima riga e ti aggiungo tra gli autori preferiti.
Un bacio,Deliranza.

16/02/11, ore 09:54

hahahaha w il fluff!!!!!!!!!!!!!! dolcissmi^^

16/02/11, ore 00:46

Questa fic mi piace veramente moltissimo! E' dolce e allo stesso tempo divertente. Loro due sono veramente adorabili assieme e spero di vedere al più presto scene simili all'interno del telefilm.
Comunque mi piace molto Kurt vendicativo e provocante, in questo capitolo ha tutta la mia stima (beh.. la mia stima ce l'ha sempre, ma in questo capitolo ancora di più ù_ù).
Complimenti, sei veramente brava a scrivere! Continua così, mi raccomando ;)

16/02/11, ore 00:28

Tu mi fai impazzire! Adoro troppo le tue storie! Questo capitolo è stato veramente troppo bello! *__*
Quei due sono adorabili e buffi insieme. <3 Che teeeneri. <3
Aggiorna presto! :D
Baci, Juls.

13/02/11, ore 18:32

Questa shot è bellissima! E' di una dolcezza mozzafiato e veramente ben scritta! Io adoro questa coppia! E se deciderai di scrivere un sequel... beh... io già non vedo l'ora di poter leggere dell'altro! :)
Un bacio!
Lal

13/02/11, ore 18:21

Ma è belliFFima *O*

a prossima volta però sta attento quando elenchi le cose che non devo fare

Eh Eh EH EHHHH! E bravo Dave, sei furbo tu XD Mi aspettavo che gli tirasse lo stesso la palla di neve, ma mi è molto piaciuto il bacio. Vero che farai un seguito? Vero? Eh? Eh? *pungola*

13/02/11, ore 16:13

Una parola per questa shot: A D O R A B I L E. Hai descritto una situazione possibilissima, con un Kurt poco impaurito da Karofsky e combattivo più che mai. Inoltre, un Dave scherzoso e 'sghignazzante' l'ho sempre sognato *_*

13/02/11, ore 15:45

Bellissima storia! Sarebbe bello vedere una scena simile... Spero che Kurt non gli vieti mai di baciarlo. U.U
Dave è furbo e probabilmente anche completamente pazzo, però quanto m'ispira! XD Speriamo s'addolcisca un po' anche nella serie... :)
Juls.
(Recensione modificata il 16/02/2011 - 12:29 am)

13/02/11, ore 15:33

Carina, e non ho notato errori grammaticali (non gravi, comunque). Solo che penso che non sia AU, ma una What if, ma non saprei dirlo con certezza