Ti stendo, ti odio…ti amo
di congy

25/05/14, ore 14:24

Storia davvero molto carina e scorrevole!
Mi piace davvero tanto, perché non la continui?

09/07/12, ore 15:18

Amo questa storia :D peccato che non la stai aggiornando più :(  proprio quando le cose si stavano facendo interessanti.
Poi sembra fatta proprio per me.. Samanta mi rappresenta... non si fida degli uomini, li critica e fa di tutta l'erba un fascio. Proprio come me... e Davide è la copia del mio ex ! Anche lui aveva un'altra ed è diventato padre...e ancora, dopo 3 anni, soffro anche perchè li vedo sempre... poi dopo tanto tempo ho trovato uno come daniele (dolce ma non stronzo) e mi sono comportata come Sam ...non mi fidavo... avevo paura di soffrire di nuovo.. c'è voluto tanto per buttarmi... Non mi sono pentita, anche se poi si è rivelato più vigliacco del mio ex...!! Ora sono sola e per ora non voglio avere niente a che a fare con gli uomini.. Sono rimasta scioccata xD è come se leggevo la mia storia... tranne per la questione del lavoro.
Spero che Sam cambi idea... si deve lasciare andare e prendere la vita per come viene...meglio soffrire e dire che alla fine ci hai provato che non provare per poi pentirti per tutta la vita... quindi do ragione a Luciana in tutto xD anche quando dice che ci vuole una sana scopata !! La amo :D ma l'ho odiata quando ha preso tutte le schifezze di Sam... Daniele è meraviglioso :) e poi che dire (?) ADORO le storie complicate...per questo va immediatamente nelle preferite e nelle seguite... Questa storia merita tantissimo e non la puoi lasciare in sospeso !! Spero che ci penserai :(
Baci

26/07/11, ore 00:35

Sinceramente non so perchè ho scritto due -.- Sono scema, è la cosa più probabilmente.
No, ok, non ci devo pensare, questo è l'ultimo capitolo postato. Beh, sono felice perchè almeno mi sono messa finalmente in pari, ma comunque adesso mi dovrò sedere nel mio angolino e aspettare un tuo aggiornamento che spero arriverà presto. =)
Una piccola litigata tra Lu e Sam movimenta l'inizio del capitolo. Luciana risponde ad una chiamata di Daniele alquanto preoccupato che non ha fatto altro che chamare Sam per sapere come stava. Ovviamente non ha risposto, ferita com'era dal suo atteggiamento. Diciamo che il litigio con Luciana non se lo aspettava nemmeno lei. Sinceramente Sam ha fatto bene a non rispondere a Daniel. Era arrabbiata e in questi casi bisogna lasciarsi un po' desiderare. xD
Luciana è sempre la stessa. Dopo essersi arrabbiata se ne esce fuori con una delle sue battute. Probabilmente ha ragione. Dovrebbe farsi una sana scopata con Daniele per vedere come andrebbero le cose, almeno metterebbe a tacere un po' gli ormoni e toglie le ragnatele da quella cosa che ha in mezzo alle gambe e non usa da tempo. Aspetta, ferma. Forse è meglio che non se la fa una sana scopata tanto per farsela, a parte che non ce la farebbe dato che, da quanto ho capito, Sam non è una da una scopata e via, poi i suoi ormoni non si placherebbero per niente, anzi, si sveglierebbero ancora di più. Ok, immaginiamoci la scena. Sam e Daniele si fanno la loro sana scopata per vedere come vanno le cose tra di loro e fino a qua tutto bene, ma, ovviamente c'è un ma, dopo quella scopata gli ormoni di Sam saranno ancora più attivi quando Daniel sarà nei paraggi. Come darle torto? Insomma, i miei ormoni sono già in subbiglio appena a pensarlo nudo e magari sopra di me. Ok, stiamo sforando il pornografico, ma chissene frega. è tardi. Sono le 24.19, sono maggiorenne e certe cose posso dirle. No, va bene, meglio se mi limito.
Comunque, una sana scopata potrebbero farsela, magari porta a qualcosa di buona, anzi, sicuramente qualcosa di buono porta, magari anche altro  però sarebbe meglio. xD
Luciana è decisamente un genio, le ha portato via praticamente tutto. Io sarei andata in panico. Panico assoluto. Probabilmente l'avrei chiamata e l'avrei supplicata di farmi recapitare il cibo se non avessi trovato un'altra soluzione. Per fortuna Sam aveva nascosti dei soldi in un libro, altrimenti l'avrei vista davvero dura.
Daniele *_* No, beh, dire che io lo adoro è assolutamente poco. *_* è adorabile *_* Per quanto abbia fatto lo stronzo per un mese, però è adorabile. Pur di parlarle arriva anche a seguirla in silenzio, si è pure beccato un calcio nei gioiellini di famiglia. *_* Questo gli fa ancora più onore. Qualsiasi altro uomo se ne sarebbe andato a casa tenendosi una mano sul pacco per il dolore, lui invece si è rialzato e l'ha seguita. *_*
Sia benedetto e santificato l'acquazzone! Se lui non fosse esistito, Sam avrebbe lasciato che Daniel se ne andasse e addio tutto quello che è successo dopo. *_*
Le chiede scusa e le spiega tutto. E ovviamente, dietro al suo comportamento c'era un motivo. Daniele voleva spronorla ad avere un rapporto con lei, voleva avere una reazione, sperava che magari tornasse indietro sui suoi passi, ma Sam è testarda e non è tornata indietro. Lui ha continuato a compoarsi in quel modo sperando di avere una reazione, beh, qualcosa è successo, la corda si è rotta ed è successo il fini mondo. Sam è una ragazza fin troppo fragile che ha bisogno di attenzioni, di amore, di essere amata, ma è lei che deve lasciarsi amare. Altrimenti, per quanto gli altri possano volerla amare, non posso aspettarla per sempre.
Speravo che dopo il bacio le cose migliorassero, ma invece Sam si lascia prendere dai suoi viaggi mentali. -.-  Non potrebbe viversi la situazione e basta? Prima si aggrappava al fatto che Daniele era un uomo e che come tale l'avrebbe fatta soffrire. Adesso si aggrappa alle parole di Carlo che ha definito Daniele uno che faceva sesso senza amore. Si aggrappa al suo passato, al fatto che avesse tante donne, ma la realtà è che ha solo paura di soffrire e di lasciarsi andare. Quando si rimane scottati da una storia non è facile, ma Sam dovrebbe cercare di andare avanti. Anche il fatto che continua a pensare ancora all'ex, che ci rimane male quando Luciana le dice che avrà un figlio. Certo, l'avrà anche lasciata, le ricorderà momento di lei e lui, ma deve cercare di voltare pagina e andare avanti. Dopo due anni dovrebbe aver superato il colpo.
Daniele è carino, è coccoloso *_* è disposto ad aspettarla, ma non aspetterà per sempre. Sam deve capire cosa vuole e deve decidersi a lasciarsi andare. Deve farlo se non vuole perdere il treno con su scritto "Daniele":
Dopo mesi, finalmente, mi sono messa in pari con questa storia. Per quanto è da tantissimo che non l'aggiorni, ci tenevo a mettermi in pari. Non so i motivi per cui non hai più aggiornato e non voglio spingerti e fare pressioni perchè voglio leggere il prossimo capitolo. Ovviamente, vorrei leggerlo, sul serio, la storia mi piace e mi appassiona, sono curiosa di sapere come andrà avanti, ma non voglio metterti fretta. Posso capire la mancanza d'ispirazione, la mancanza di tempo o qualsiasi altro problema. Quando pubblicherai, io sarò qua a leggere il capitolo. =)
Un bacione ^_^

29/03/11, ore 22:21

ciao =D sono nuova.
mi piace tanto questa storia (va dritta dritta tra i miei preferiti)! è fresca e solare e il tuo stile è molto fluido e rende bene le atmosfere.
Sam è mitica la adoro e Davide è adorabile....avrei dovuto dire detestabile? xD
un bacio e al prossimo capitolo, che aspetterò con impasienza! ;)
(Recensione modificata il 29/03/2011 - 10:22 pm)

10/03/11, ore 09:37

Io direi che Sam non è così sciroccata; vuole Daniele - e come la capisco, soprattutto quando lui entra in modalità seduttore - ma comprende bene i pericoli della situazione: lasciarsi prendere troppo da qualcuno che non solo è il suo capo, ma che finora non si è comportato davvero bene. Ora, Daniele ha dato tutte le giustificazioni del caso, ma a conti fatti resta la certezza che, in situazioni difficili, lui reagisce da perfetto stronzo; quando non ottiene quello che vuole come vuole e quando vuole, lui macchina per ottenerlo in modi dolorosi per gli altri. Inoltre Sam è già stata scottata - beh, lo siamo state tutte - e come tutte le persone scottate inizia pian piano a dare meno fiducia alle persone. Insomma, la capisco. Ma io avrei ceduto, senz'altro.

06/03/11, ore 12:40

Bè che dire! E' troppo bello!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Riguardo Sam, un pò tutti siamo come lei, almeno credo.
Nessuno sa perfettamente quello che vuole dalla vita!
Anche io quando sono depressa mangio Nutella!
Brava continua così.
Baci Jupiter_

02/03/11, ore 16:15

Quale miglior rimedio alla tristezza, se non le iniezioni di Nutella a scopo curativo? E' capitato anche a me, molto spesso di esagerare, ma ora non tocco un barattolo di quella deliziosa zozzeria da dicembre. Si salvi chi può perchè sto iniziando a sognarla anche la notte. Meglio parlare della storia, dai. Sam è, giustamente, confusa e non sapendo cosa fare si aggrappa alle sue idee, ma il mio spirito "Carpe diem" mi fa preferire le ragioni di Daniele, anche se poi tanto bene non s'è comportato. Lucianina è fantastica. Magari qualcuno avesse impedito a me di mangiare per sentirmi emotivamente meglio: avrei molti chili in meno =) Fede scusami per il ritardo della mia recensione. Meritavi prima queste, anche se poche, parole da parte mia. In questi pochi capitoli - pochi, ma buoni, BUONISSIMI, BUENERRIMI - mi hai fatta già appassionare alla storia. Brava <3 Un bacione.

22/02/11, ore 23:20

Ciaooo :)
Lasciami iniziare dicendo che la tua risposta alla mia precedente recensione mi ha fatto veramente tanto piacere!
Purtroppo questo mese ho avuto problemi vari ed eventuali, per cui ho dovuto saltare lo scorso capitolo, ma eccomi qui più soddisfatta che mai!
Lui ha aperto il suo cuore e anche se lei non è ancora disposta a cedere io parteggio sempre per le donne per cui sono felicissima solo perchè lui si è aperto così! Questa frase è anche più stupida di quello che sembra, dopo una seconda lettura. XD
Non c' è nient' altro che mi ricordi (ho una memoria da criceto) di doverti dire, se non di continuare il buon lavoro che stai facendo e di non dimenticarti mai che hai una lettrice che adora la tua storia e in generale te come scrittrice!
Al prossimo capitolo (speriamo)!

19/02/11, ore 16:57

Eccomi un pò in ritardo ma ci sono, non potevo non commentare questo tripudio di calorie e di cicciosità!!!
Il titolo preannunciava un qualcosa di dolce e sconvolgente ma non mi aspettavo fino a questo punto! Questi due proprio non li capisco, sembra che non possano stare insieme e troppo vicini che rischiano di saltarsi addosso però c'è sempre qualcosa che li blocca. Per il momento è Sam che mette qualche centimetro di distanza fra loro, non troppo a dire la verità, giusto per chiarirsi le idee e capire se quello che vuole è lui in tutta la sua maestosa bellezza e stronzaggine.
Mi ha molto colpita il fatto che Daniele si sia quasi prostrato in questo capitolo, è molto raro che un maschio ammetta di aver sbagliato e credo lui si sia reso conto di aver esagerato, bellissimo momento, mi hai fatta sciogliere io sarei stata veramente gelato sciolto, alto che nutella, nelle sue mani!!!
Capisco però quello che frena Sam, anzi penso che il suo dolore sia più profondo di quello che vuole far vedere. Il suo ex gli ha inflitto un colpo quasi mortale e quindi sarà difficile riacquistare fiducia verso il genere maschile, in generale. Daniele dovrà rimboccarsi le maniche e cercare di non sbagliare più con lei altrimenti potrebbe perderla sul serio... Mi sta prendendo veramente tanto questa storia, Sam e la Nana mi fanno morire dal ridere e Daniele sta diventando uno dei mie sogni erotici più frequenti, non ci crederai ma mi hia fatto sbavare come una quindicenne quando me lo sono immaginata a petto nudo e scalzo....
Basta mi sto perdendo di nuovo in fantasie e non va bene visto che devo andare a studiare...
Spero di leggere presto il nuovo aggiornamento, sono Daniele dipendente e non posso farne più a meno!!! E' gravissimo....
Un bacione e alla prossima!

18/02/11, ore 18:18

Ciao=)!
Madonnè io adoro questa storia con tutta me stessa*.*.
E' molto originale, è fluida, scorrevole, comica...insomma la adoro<3!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo*.*!
Daniele è stato dolcissimo, si è addirittura recato a casa di Sam per vedere come stava*.*!
Al prossimo capitolo!
Un bacioneee:*

18/02/11, ore 13:11

La storia sta crescendo, sì la devi reputare come una figlia/o vedi tu, veramente bene!
È scorrevole e fresca. Mi piace! ^^

La nana è un genio del male ahahah, la lettera è superba e mi ha fatto schiantare dal ridere. Mi è parso perfino di riuscirmi a immaginare la faccia di Sam XD.
Poi entra in gioco il nostro Daniele <3 che carino si fionda a casa sua per premurarsi sulla sua salute. Dolce. Stupido. Dolce. Aaaaah, dai i maschi sbagliano sempre e comunque, ma quando ti sorprendono così beh...si possono perdonare su.
Quella confusa è Sam, comprensibile per carità! Ma tanto prima o poi cederà per bene u.u è già cotta.

"il cibo mi da una gratificazione che le persone non riescono a darmi" purtroppo spesso mi ci ritrovo in questa frase. Il cibo è il mio migliore e peggiore amico! Cibo=conforto ma poi la bilancia=morte. Che amarezza t.t

Su Davide è meglio non mi esprima.
Povera Sam, andrei volentieri a farle compagnia con biscotti e nutella/gelato!

A presto cara,
Aspetto paziente come Daniele!
Un bacio.

17/02/11, ore 13:11

ok pure io voglio i biscotti con la nutellaAHAH...uttio mi fa morire dal ridere.
Beh povera Sam un bel casino ha dentro.Ma la nana non si rende conto che Sam ha paura!=!? poi le spiffera pure del suo ex,per il quale non si è ancora ripresa...spero che Davide capisca e che faccia pensare il cervello XD non l'organo tra le gambe...le donne sono complicate e Sam più delle altre...
Bel capitolo si si mi è piaciuto tanto...scusa per il ritardo ma mi ero persa l'aggiornamento.cmq ora sono qui e ho fatto il mio dovere da lettrice.
Bravissima!!! *.*

15/02/11, ore 17:25

Ma sai che ti dico? Stavolta la Nana non stava consigliando bene Sam. Lei ha fatto bene a resistere alle lusinghe da sirenetto di Daniele, in questo momento il sesso avrebbe solo finito per peggiorare le cose tra loro. Per il momento è meglio un po' di (in)sana Nutella che almeno ti stronca la linea ma non il cuore. Ora è meglio che si conoscano e smettano di farsi la guerra e appena lo avranno fatto sotto con il po-po-po-po-po-po-pornooooooo!
Complimenti per questa storia così frizzante e ben scritta.

15/02/11, ore 13:21

Recensione unificata xsemprenoi e pirilla88

Prima di postare la recensione dobbiamo pubblicare la lettera che l’avvocato di Luciana ha mandato a Congy per gli amici bon bon di questa minchia.
In nome, per conto e per incarico della signorina Luciana....., in
relazione al martellante susseguirsi di espressioni
poco caste e pure e da una errata visione della realtà, sono a precisare quanto
segue.
La mia assistita, ha precisato più volte di essere a conoscenza della regola delle dieci “P” : Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate portano pene. L’ultima parola era sottolineata e tra parentesi c’era scritto: “Dove ‘pene’ non è quello che vorresti prendere tu!”, ma ha dichiarato in separata sede di non aver dato il diritto alla signorina Federica bon bon di usarla nella sua fan fiction, inoltre ha altre si affermato che il termine pene è stato usato in maniera errata.
Inoltre ci sono alcune cose in questo capitolo che non combaciano con la realtà:

• Punto 1) la mia assistita non porta tanga ma solo brasiliane e culotte
  • Punto 2) la sua stanza è rosa pallido ma non rosa confetto,
  • Punto 3) è inoltre vero che ha ammesso di possedere scarpe e indumenti rosa ma di un rosa deciso e non scialbo
  • Punto 4) Non ha mai minacciato la sua amica Samanta Dolce detta patata o porca seguendola per casa con un maglioncino di lana rosa, anche perché sarebbe una battaglia perda in partenza in quanto Samanta è bionda e quindi di conseguenza il rosa non le starebbe bene.
  • Punto 5) il gatto è morto in quanto Samanta ha mangiato tutti i croccantini.
Inoltre la mia assistita si sente discriminata da questa affermazione: (Dedico il capitolo, visto che siamo quasi a San Valentino, al mio amore Samy88, la vera Samanta).
Ci sembra inoltre opportuno chiedere la revisione di alcune parti della storia dove si da adito a voci diffamatorie sulla sua castità e purezza sembrando in modo non veritiero una persona lasciva e ninfomane.
Inoltre siamo venuti a conoscenza di voci che la definiscono una persona troppo schietta e stronza…….be se questo è un difetto allora la mia assistita è felicissima di averlo (il difetto).
In conclusione, considerando l'attualità della situazione normativa italiana, chiediamo la modifica di alcune parti della storia e un risarcimento per danni morali di euro 10.000.

Dopo ciò le nane affermano che si sono pisciate sotto dalle risate…………….il postit che luciana ha lasciato a Sam potrebbe essere veramente reale (visto che la nana1 sta cercando di mettere seriamente a dieta sam, ma con scarsi risultati muahahahahahahhahaha).
Siamo pro-Daniele lo adoriamo, certo è stato un po’ stronzo ma lo si può perdonare facilmente, è un’amore……………..Sam deve solo lasciarsi andare e rifidarsi degli uomini.
La nana2 Valeria afferma che Luciana nella realtà è veramente così, anzi ci sono giorni che rasenta la follia pura, e giorni che è veramente molto stronza………….ma la si ama per questo. (grazie nana2 anche io ti lovvo sempre)
Le nane si ritirano a puffolandia in attesa di po porno!!!!!!!
Baci Lucy e Vale

14/02/11, ore 23:16

Oddio Sam è ancora avviluppata nel suo vecchio rapporto!!! Deve uscirne, deve rassegnarsi che con Davide è finita, potrà non accettarlo in pieno mai, potrà non avere chiari i motivi, non riuscire a farsene una ragione, ma deve prendere atto di ciò è andare avanti. Ha ragione Daniele non puoi catalogare le persone sulla base di errori fatti da altri. Spesso cadiamo in questo errore, facciamo pagare al successivo il conto aperto con l'ex e non è giusto!! Daniele quanto è disposto ad aspettarla? Rischia di farsi del male Sam e di farne... Ha ragione la nana e lei lo sa!
Un bacione ciccina bella e complimenti