Comitato Di Hogswarts Per Lo Sviluppo Ormonale Degli Studenti
di Cleo

01/01/09, ore 23:19

carina,fa ridere di gusto!solo una cosa...Si scrive Hogwarts!^^ bacioni!

07/03/08, ore 20:17

Bellissimaaaaaa,sono morta dal ridere,davvero una fiction divertentissima!!!

-Bellatrix-
17/06/06, ore 12:02

W Balto, rulez foreverXDXD Ah, Potter è sempre stato uno sfigato del cacchio, si sapeva...aahahhaha Comunque ho sentito dire che il 7 libro sarà più spinto degli altri...quindi forse la Row ha letto e approvato la petizioneXD Brava, mi sono divertita, ahahahaha

05/03/06, ore 21:18

mlt mlt simpatica!!! complimenti

Herm001
15/01/06, ore 12:18

Non so se leggerai la mia recensione, ma la tua ff è fantastica!!!!!!!!! t prego, scrivine altre simili xkè hai mlt talento... p.s. la rowling dovrebbe proprio ascoltarti

05/01/06, ore 19:03

che figata questa storia! divertente anke perchè è vero! grande!

Sa1208
05/01/06, ore 17:35

era ora ke qlkm si decidesse a far si ke qst saga abbia 1colorito + rosso..siamo ragazzi cn i ns ormoni a mille...dobbiamo liberarci,,,

05/01/06, ore 17:19

Davvero molto divertente e spassosa, anche se parecchio stupida XD! Sono contenta che alla fine i nostri eroi abbiano vinto! Yuppì, W DM/GW! XD

05/01/06, ore 16:52

Esilaramente e veramente originale! In tutta sincerità non è che vada pazza per le GW/DM (anzi... la piccola fiammiferaia non rientra fra i miei personaggi preferiti, ma tutti i gusti sono gusti), però le loro scene sono state comunque cominche! Dieci e lode per Harry (seplicemente mitico!!)! Complimenti!

05/01/06, ore 16:37

XD XD XD! E vissero tutti felici e contenti!

FraFra
05/01/06, ore 12:35

ahahahahha!! sempre meglio!! voglio vedere come va a finire....povera mamma Row...ma certo che se lìè cercata cmq!! bacioni e aggiorna presto!

FraFra
05/01/06, ore 12:32

F A N T A S M A G O R I C O ! sto morendo dalle risate ancora sulla dicharazione di Harry!!!! leggo il secondoò chap. baci....hihihiihihih...

StefyGranger
05/01/06, ore 12:27

Bellissimo!!!! Continua così che è super spassosissimo!

FireAngel
05/01/06, ore 11:09

ma si chiama veramente Tiger di nome l'amico di Malfoy?! Mio Dio!! A parte questo la ff è troppo esilarante anche se sarebbe ora che anche Harry si svegliasse!!! penso che mi unirò a voi nella caccia alla Rowling,porto anche Lupin. Continuala

Lanya
05/01/06, ore 10:17

Anch'io concordo che Harry deve andare un po' a f****o... però se decide di aderire alla protesta, io sono libera domenica... Digli che gli porto Sirius! Vedi se non aderisce!