Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cleo    05/01/2006    6 recensioni
HG di Grifondoro espone una protesta in Sala Grande contro il mancato sviluppo ormonale dei personaggi della saga di Harry Potter
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo: la spedizione punitiva

 

HG si guardava intorno strizzando gli occhi in un patetico tentativo di imitare l’espressione risoluta di McGiver, facendo roteare l’ascia in simil-plastica made in Gemelli Weasley (Pubblicità occulta. Stacchetto delle letterine. La letterina mora fa una faccia che vorrebbe essere stupita, ma che assomiglia solo ad uno scrotalo che è stato appena castrato. Letterina bionda: “Ma non è sorprendente???” Lettori: “EH????” George: “Ditta Weasley, i migliori scherzi di Diagon Alley in offerta per i volontari della spedizione punitiva!!” Fred: “Ma le offerte non erano per le belle gnocche?!?” George: Ah, eh, sì, offerte per le belle gnocche!!E per le letterine, naturalmente.” Guarda i due esemplari di massima stupidità umana sbavando senza ritegno.  Volontari Missione Punitiva: “Ehi!!!”  Ginny, Hermione e Pansy: “ Ma noi SIAMO delle belle gnocche!!”

I Gemmelli Weasley si guardano intorno fischiettando e grattandosi la testa ). RW guardava HG-McGiver sbavando come un bulldog a cui è stato appena stato mostrato un osso.

GW guardava con gli occhi a forma di cuore un gran bel gnocco biondo, DM, che sua volta la guardava sospirando.

PP parlava (faceva un monologo) della manicure francese con LL, che annuiva guardandosi in giro sognante. CC e EM provavano le bombe a mano, naturalmente se le buttavano addosso a vicenda, urlando improperi sulle rispettive madri. Tiger e NP si grattavano il mento guardando il cielo stellato, chiedendosi il significato della vita.

Ad un certo punto CC si svegliò dal trance in cui era caduta dopo una bomba allucinogena ( Gemelli Weasley: “ È vero, lo ammettiamo, nelle bombe ci mettiamo anche un po’ di erba, ma solo per dare sapore!!”) e si mise ad urlare come Tarzan quando gioca con Cita e l’elefantino rosso.

“ Siamo pronti???”

I Volontari lanciarono un urlo di guerra.

“ Allora andiamo!!!!!!” NP ululò, a suo modo, come un lupo alla luna, cioè come Balto fatto di cocaina. ( Balto: “EHI!!”  L’autrice: “Mi scusi.”)

I Volontari Missione Punitiva presero a correre verso la casa della Rowling devastando tutto quello che trovavano sul loro cammino. Un automobilista ignaro li scambiò per elefanti scappati dallo zoo e chiamò il WWF.

I Volontari si trovarono davanti alla porta di casa Rowling. DM l’aprì con una spallata (Lettrici: “Che macho!!”), fracassandosi più o meno tutte le duecentocinquanta ossa del corpo. Un tizio pelato con gli occhialetti e un altro tizio bello ma col naso grosso arrivarono correndo, trasportando una barella, e soccorsero DM.

“ Greene, pressione a mille.”

“ Carter, 50 CC di morfina, presto!!”

DM alzò la testa reggendosi sulla vertebra del collo, l’unica rimasta intatta, e le sue ultime parole prima di addormentarsi per effetto della morfina furono: “ Ma chi cazzo sono questi??”

GW gli strinse la mano amorevolmente, tirando su il moccio con il naso. “ Sono quelli di ER caro, vedrai che riusciranno a fare un’operazione giusta per una volta.”

Anche da addormentato, DM fece per scappare.

Intanto gli altri Volontari rimasti illesi presero a devastare la casa della Rowling. La trovarono in camera da letto, che leggeva Harry Potter ad Harry Potter, accarezzandogli amorevolmente la fronte.

RW additò il Bambino Sopravvissuto, strizzando un occhio con espressione da macho. Gli era entrata una mosca nel bulbo oculare destro.

“Ahah!! Ecco perché non volevi che facessimo la rivolta.”

Harry scattò in piedi, urlando. “ Sìì!!! Non me ne frega niente del vostro sviluppo ormonale, io voglio continuare a farmi leggere le storie! Vero, mamma?”

La Rowling si portò le mani in grembo come una nonnina amorevole. “ Sì Harry, lo so, ma se vogliono spupazzarsi tu non puoi farci niente.” Allungò le mani e pronunciò qualche parola magica, poi guardò i Volontari. “ Andate e spupazzate in pace.”

Dalle schiere dei Volontari si levò un grido di vittoria. Harry Potter prese a ciucciarsi il dito avvilito.

 

E alla fine…

- Greene e Carter per una buona volta riuscirono a fare una buona operazione, facendone uscire DM illeso, che si sposò un mese dopo con GW a Las Vegas, nella cappella di Elvis Presley.

- I Volontari tornarono ad Hogswarts e diffusero la benedizione della Rowling. Ora tutti si spupazzano felici e contenti.

- Non si sa che fine ha fatto Harry Potter. Probabilmente è ancora lì a rompere i maroni alla Rowling ciucciandosi il dito.

- I Gemelli Weasley fecero affari d’oro con le letterine, che comprarono circa tremila bombe da buttare addosso a Greggio e a Iacchetti durante “Striscia la Notizia”.

- Balto diventò un cocainomane.

 

Insomma, qual è la morale della storia? Non si sa. Forse, che c’è sempre speranza. Anche quando sembra che non ci si possa neanche spupazzare.

 

 

Ed eccoci arrivati alla fine di questa storia!! Spero che vi sia piaciuta come è piaciuto a me scriverla…mi sono divertita un sacco. Questa ultima parte, per me la più divertente, la dedico alla zia Lella, buona e gentile, che quando avevo tre anni mi faceva sempre usare la macchina da scrivere e che mi sopportava anche quando zigavo come un caimano. Ti voglio bene, guarisci presto. Ringrazio tutti quelli che hanno recensito, vi voglio bene!!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cleo