A Little Piece Of Heaven
di _Sora_

14/02/11, ore 10:47

Ciao ^__^
Ovviamente dal primo capitolo non si può dare chissà che parere sulla storia in generale, comunque l'idea la trovo carina... l'esistenza di una figlia di Cross ha sempre ispirato molto anche me :)
Se posso darti un consiglio, però, prima di postare rileggi con attenzione, perchè ci sono un po' di errori sparsi qua e là, e quando si scrive di getto senza poi far passare un po' di tempo succede spesso... io quando rileggo quello che ho scritto magari tre giorni prima ci trovo della roba da far accapponare la pelle ç^ç
Ah, occhio anche alle frasi troppo intricate perchè per capire il punto in cui parli di quella ragazza con i capelli rossi e gli occhi verdi ci ho messo dieci minuti... probabilmente sono io che con l'influenza (T_T) sono più rimbecillita del solito, ma sui pensieri interiori dei personaggi ci si può dilungare quanto si vuole :)
Comunque, tralasciando queste cose che poi sono il mal comune degli scrittori, aspetto il seguito perchè adesso sono curiosa! ^__^

Bethan

13/02/11, ore 19:19

Uhm, la storia potrebbe essere interessante però ti consiglio di scrivere meglio ^^''
Sì, mancano tantissimi segni di punteggiatura come le virgole °^°  E nella frase "per poco Reever non mi svenì adosso" sarebbe più giusto mettere  "Svenne" al posto di "svenì" .
E trovo che comunque la vicenda si svolga troppo velocemente, non spiegi nemmeno come la ragazza è arrivata li e di quando ha conosciuto Reever e bla bla bla che parti subito con l'incontro con Komui e i generali.
E dimenticavo, attenta al tempo verbale in cui scrivi. Cerca di tenere sempre lo stesso e leggi più volte quello che scrivi, di sicuro ti accorgerai che ci sono delle frasi che non suonano benissimo ^^''
 Comunque  come ho già detto l'idea di una figlia di Cross è interessante ^-^
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 07:21 pm)
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 07:22 pm)