Siamo solo Mamoru Chiba e Usagi Tsukino
di marziolina86

13/02/11, ore 21:38

ma che dolceee :) belli belli! complimenti! vederli assieme è sempre bello e sotto san valentino ancora di piu :) grazie per la dedica!! emy
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 09:39 pm)

13/02/11, ore 21:15

Ciao :)

Complimenti! Questa shottina è davvero molto tenera e dolce, e poi con Jovanotti, è spettacolare!
Lo adoro come cantante e adoro quella canzone!
Hai ragione, credo proprio che sia perfetta per loro, e li ha descritti senza appesantirli, perfettamente IC, soprattutto Usagi!!!

Perfetto anche l'inserimento delle immagini, brava davvero!
Solo una cosa, in questa frase:

“Ha riattaccato … pazienza, tanto so come farmi perdonare … gli farò una sorpresa che si ricorderà per tutta la vita!”
C'è un piccolo errorino, ma non sminuisce la dolcezza della storia.
Al posto di gli farò, essendo riferito ad Usagi, deve andare in le farò, è femminile...
Il resto è perfetto, come prima volta, sei stata davvero molto brava, hai ottime basi per diventare una brava autrice!

13/02/11, ore 21:12

Che tesoro che sei, carissima star86.
Grazie mille per la dedica (per chi non lo sapesse e pensasse che mi prendo dediche non 'dedicate', sono io Princess Serenity!)
Che dire, l'avevo già commentata sul forum ma mi sembrava giusto lasciarti una piccola recensione (soprattutto dopo tutte quelle che tu lasci alle mie ff).
La one-shot è di una dolcezza estrema, i personaggi sono ben costruiti e così uguali all'anime che mi sembrava di essere nella stanza con loro (magari!).
Lasci molta immaginazione al lettore della situazione creatasi nell'appartamento tramite i piccoli dettagli come il pianoforte e i petali sparsi.
Inoltre, hai fatto bene a mettere le immagini tra le righe del testo.
In questo modo rendi ancora evidente che le parole della canzone sembrano essere state scritte proprio per Usagi e Mamoru! non avresti potuto fare di meglio.
I miei più sinceri complimenti.
Scrivi più spesso perchè sei davvero brava!

Un bacione e a presto!
Demy
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 12:36 pm)