Tu vivrai per sempre insieme a me
di Little D

12/04/11, ore 13:16

E ho letto anche questa...D:
Ma è tristissima...T____T non fraintendermi è davvero bellissima ma...io sono sempre per il lieto fine xD sai com'è, perchè nella vita non ce ne mai uno e allora spero di trovarlo in tutte le storie...xD
Questa storia rispecchia molto la realtà! T___T xD
Vabbene vabbene, dopo essermi commossa, mi dileguo!!
Bellissima, sei brava u.u ti adoro <3
Anna.

31/03/11, ore 00:11

volevi che ti dicessi che pensavo delle tue fan fic..ed eccomi qui.
Sto piangendo come una scema da 5 minuti, da quando Joy se ne è andata.
Scrivi benissimo, meglio di me, ed hai una capacità pazzesca di far immedesimare il lettore nella storia..le mie lacrime, ne sono un esempio.
Domani continuo a leggere, ora scappo a nanna che è tardissimo.
Bravissima davvero.
Cecy

21/03/11, ore 22:01

ora tu cara mia mi spieghi dove ti è uscita sta storia!??
tu non sei normale!!!!!!! e se il tuo scopo era quello di farmi piacere be' mia cara ci sei riuscita benissimo!!!
sono qui ad insultarti in aramaico antico con i lacrimoni che scendono!!!!!!! anche se è tristissima ammetto che è bellissima!!!!!!!! te lo assicuro in sottofondo non avevo nessuna musica e meno male se mettevo halo di beyonce altro che lacrime mi sarei messa ad urlare al mondo in tero quando sei idiota!!! anzi quanto sono idiota a piangere x una cosa del genere!!!
ma che ci posso fare se sono sensibile????
niente.....
be' grande ancora complimenti... ma resta il fatto che ti odio :D
un bacione Gaia <3
ti voglio bene tanto bene kiss la tua piccina <3

14/02/11, ore 15:44

Bhe... che posso dire. Sto ancora piangendo.
Davvero meravigliosa. Mi hai fatto emozionare.
Penso anchio che la vita sia una cosa meravigliosa e non bisogna
farsi abbattere da eventuali problemi.
Davvero complimenti

14/02/11, ore 14:55

Ho appena finito di leggere questa One Shot MERAVIGLIOSA. Mi hai fatto emozionare e piangere. Davvero bellissima. Mi hai fatto riflettere molto su come la vita va apprezzata. Complimenti!

14/02/11, ore 00:02

cioa!!!! mi chiamo myriam e mi limito soltanto a leggere le funfiction, di solito non le recensisco mai..
E' la prima volta e se lo faccio è perchè ne sento davvero il bisogno!! credo che questa sia la storia più bella che io abbia letto in un anno di lettura!! mi ha fatto commuovere!!!! anche le altre tue funfiction mi piacciono..da morire!! hai un talento davvero grande!!
continua così, a presto
myriam :)   <3

13/02/11, ore 22:50

oh my Jonas possibile che hai la capacità di farmi piangere cm na scema????? tvb Sis

13/02/11, ore 21:08

Waaaaaaaaaaaaaw..che bellooooo ^^