Memoria di un Ricordo
di LaMicheCoria

ed infatti eccomi che saltello a caso da una storia all'altra :)
bella raccolta, arriverà il giorno in cui sarò informata a dovere su Star Trek, intando mi inietto in vena la TOS e leggo queste fanfiction xD
il finale è un po' triste, ma ci sta tutto ;)
bye bye

Mamma mia che tristezza... capitolo bello, davvero MOLTO bello ma anche incredibilmente triste. Posso solo immaginare il dolore provato da Amanda nel veder il figlio soffrire in questo modo, senza che lei possa fare nulla per alleviare il suo dolore... e il simbolismo dell'orsetto è il tocco finale che completa e impreziosisce il tutto :D BRAVA! *3*

Beh, direi che è un capitolo onirico e un po' triste, ma non è male. No, niente affatto male... strano e suggestivo.

É bellissimo. Un capitolo fantastico. Sono senza parole, sul serio. Non riesco a esprimere come vorrei quanto mia piaccia questa storia, ma sappi che è bellissima. U.U

Capitolo davvero ben scritto, scorre leggero con una intensità commovente. Lady Amanda è una donna meravigliosa ed è certo che sarà sempre lì, al mattino. ^_^

oh ma è...semplicemente stupenda! Adoro Amanda, è una donna meravigliosa, tanto dolce e così forte, Spock credo le assomigli più di quanto non sembri in un primo momento.Ho trovato molto poetiche le parole e le immagini che hai usato,la frase finale poi è fantastica, grazie cara che mi delizi sempre con questi gioiellini