[_* White Wings and Black Wings *_]
di Kagome_chan88

05/02/06, ore 19:46

buhhhhhhhh!!!scusa se torno a rompere! ma devo proprio dirti che scrivi ff meravigliose!! io non so come fai?!? sai trasmettere emozioni molto forti!! almeno questo è il mio parere! ciaoo!!!

07/01/06, ore 19:42

molto, molto poetico....complimenti!!! per essere così "improvvisato", poi, è davvero "sesquipedale"....che tradotto vuol dire: mi piace molto la tua ff!

Mech
05/01/06, ore 16:35

Caspita, la tua fan fic è stupenda!Non so se ho letto altre tue fan fiction, ma devo dire che scrivi vermante benissimo!Brava! Mech=)

Elly
05/01/06, ore 08:50

Un po' strana ,ma davvero carina!

giodan
04/01/06, ore 19:32

a volte è meglio pensarci un pò prima di pubblicare la storia! cmq sta promettendo bene!!!!

04/01/06, ore 18:36

Aiuto!!! Vorrei sprofondare!!!! Mi rendo conto dello stupido errore commesso, e t ringrazio x avermelo fatto notare Lorimhar! Ma il titolo l'avevo pensato provvisonorio, ed invece quello alla fine ho lasciato, ma nn l'ho corretto...Perdono!! Ora correggo subito...Kiss by kagome ^^

04/01/06, ore 16:13

cariiina ma da chi scappa il potente sesshoumaru?
apparte qualche piccolo errore di battitura sta fic is great!
beh una cosa che mi suona male è il titolo "Wings White and Wings Dark" per me era meglio "White Wings and Black Wings" bianco-nero mi sembra più adatto di bianco-oscuro, il fatto di white e black davanti a wings mi sembra che sia una regola.va beh apparte le mie sege mentali sul titolo la fic rimane good.
a presto