Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome_chan88    07/01/2006    1 recensioni
Sono un angelo ed un demone...Nella loro completa diversità, sapranno trovare il coraggio di abbandonare ogni pregiudizio, per lasciare spazio all’unico sentimento che può unirli, nel bene e nel male…L’Amore...Kiss by kagome ^^
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
White Wings and Black Wings

White Wings and Black Wings

E’ dolce la notte.

Ed il liveve sussurrare del vento mi accompagna come un caro amico nei miei sogni.

La tua mano, è ancora presente a stringere la mia, e questa è la mia unica certezza, adesso.

Nonostante tutto,avverto la tua tensione e la tua paura.

Ma non oso nemmeno dirtelo, amore mio...Perché non sai nemmeno che cos’è la paura. Non sai che fa parte di ogni creatura esistente, e quindi, anche di te. Probabilmente non l’ avrai nemmeno mai provata, nella tua vita di demone, ma adesso, che siamo costretti a fuggire da chi ci insegue per farci pagare il nostro tradimento, è come se qualcosa di te si fosse spezzato. Come se questo lungo viaggio che ci staimo aggingendo a compiere, avesse in parte cambiato la tua dura natura di essere inconsapevole del buio.

…O forse…

E’ proprio questo pensiero a destarmi dal mio sonno agitato. Quando apro gli occhi, vedo il tuo bellissimo volto che guarda in alto, verso il cielo stellato. Stai forse pensando a ciò che hai abbandonato ? Ti sei pentito di aver seguito il tuo cuore ?...

Tremo, al solo pensiero che tu mi possa abbandonare da sola in questa notte.

Perché io, non posso vivere nella notte. La mia energia ascenderebbe verso il cielo notturno, abbandonandomi. Le mie piume, lascierebbero il loro piedistallo, e le mie ali lentamente scomparirebbero al vento.

Solo tu, puoi darmi la forza per continuare.

Solo tu, puoi salvarmi. Ed è per questo, che senza di te, io morirei. Alla luce della luna, io, lascerei questo mondo…

Ma sono solo pensieri dettati dal momento. Ciò che ci unisce è troppo forte, per poter essere dimenticato con semplicità.

I miei occhi, tornano al presente.

Tornano a guardarti.

Quel viso, quasi scultoreo, sembra essere stato plasmato da mani esperte per poi avervi dipinto sopra due lunghe strisce color viola, per incutere timore a chiunque avesse l’imprudenza e la sfortuna d’incontrarti sul suo cammino…Due orecchie a punta,sensibili al minimo rumore…Due occhi del colore del miele, che ti sanno ipnotizzare e sciogliere…Una bocca, buona e morbida…Tutto di te mi fa impazzire, e non mi sembro nemmeno più io.

Le mie ali hanno un fremito, dettato dal solo pensarti, e ti giri cauto verso di me.

Mi osservi dubbioso, come fossi una strana creatura uscita fuori da una favola che credevi di aver dimenticato.

I tuoi occhi sono due pozze nelle quali mi perdo con felicità e senza vergognarmene.

Sei agitato, lo sento…

E ne capisco subito il motivo. La luna scompare dietro un raggio di sole, che appare dietro le colline nelle quali i nostri sguardi si perdono.

Ti ritrai appena, quando quel raggio sta per colpirti, ma sono io che ti stringo forte a me, donandoti un po’ della mia energia per afforntare la luce.

Ti stringi al mie petto, legandoti a me, mentre le nostre ali ci coprono, quasi a proteggere questo magico momento.

Ti lasci cullare dal battito del mio cuore per qualche eterno minuto, mentre sono io vigile ad ogni singolo movimento e rumore.

Quando quel poco di riposo ti basta, di ridesti e prendendomi per mani, affrontiamo una nuova giornata.

-Non ci sono più…-

-Eh !?-

-Se ne sono andati…-

-Grazie al cielo!-

-Ma fra non molto, saranno i Soldati della Luce ad esserci addosso…-

-Allora,dobbiamo andare…-

C’incamminiamo nuovamente verso l’ignoto delle nostre vite.

Il futuro, non ci è permesso scoprirlo.

Lo so, mio demone, sarà più difficile per te proteggerci entrambi alla luce del sole…Ma tu, ti sei innamorato di me, figlia della luce, ed allora dovrai imparare a convivere con lei…Come anchio, col tempo, imparerò a convivere con la tenebra…

Le mie ali fremono, avvertendo l’avvicinarsi di un compagno della mia stessa casa…

-Stanno arrivando…-

Se spiccassimo il volo, ci vedrebbero subito.

E neanche il tempo di riuscire a difenderci, che sarebbe troppo tardi.

E quindi, riprendiamo la nostra corsa, verso il futuro che ci è stato destinato. Verso il nulla più assoluto.

Lo so, ti vedo affaticato…Io, riesco a sopportare meglio le tenebre, che tu la luce…Ma perché ? Perché, riesco con facilità ad avvicinare lo sguardo alla luna senza sentirmi morire ? Stai male…E mai come adesso…

Dopo ancora qualche passo, ti appoggi respirando a fatica ad una grande qeurcia, che ti fa ombra.

Amore mio.

Ma poi, capisco subito ciò che ti accade, dolce demone.

Per un attimo, il mio sguardo va ad incontrare quelle ali che adesso ci sorpassano e continuano imperterrite la loro lunga corsa. Hanno sguainate le loro brillanti spade, facendo sì che la luce sia più forte e luncente del solito…

Vogliono ucciderti, amore mio!

-Sesshomaru! Ti prego, non lasciarmi…-

Ti stringo forte al mio petto, cercando d’infoderti un po’ della mia luce, che te ami tanto.

I tuoi occhi mi fissano come due stelle che cercano un punto al quale aggrapparsi, per ritrovare la via perduta.

E sento il tuo cuore, sempre più lontano da me…

I tuoi respiri sono sempre più fiochi…Sempre più sussurri…La diesperazione prende il sopravvento sulla mia ragione, su quell’ultimo puntino di lucidità che mi è rimasta.

-Ti prego, resisti! Non mi lasciare!-

Ti bacio, e le mie lacrime ballano insieme alle nostre labbra. Scendono veloci dai miei occhi, per poi morire sulle mie labbra.

Ti copro meglio con le mie ali, cercando di fare più ombra possibile. Ma, non lo so quanto questo possa essere d’aiuto a te, mio demone…

Ne ho visti altri della tua stessa razza morire in questo modo, circondati solo dal dolore e dalla luce…Ma tu hai me, con te! Non ti lascerò andare…

Ed ora che la mia tenebra sta lentamente svanendo, anche la mia vita si sta lentamente spegnendo nell’oblio insieme a lei…Ma è meglio che sia così, non potrei mai sopportare una vita senza di te, dolce amore della mia vita…E non voglio nemmeno lontanamente immaginarmela!

Mi dissi già questa notte, che sono oramai le tue tenebre a darmi la vita…Senza di esse, sarebbe inutile respirare in questo modo che mi ha tolto l’unico motivo d’esistere.

Probabilmente fra poco, ci ritroveremo insieme in un’altra dimensione, che saprà accettarci nonostante tutto…Se questo è il nostro destino, lo acceteremo non è vero ?

-Rin…-

E’ il suono della tua voce a risvegliarmi dai miei pensieri.

-Non parlare…Non sprecare energie…-

-No…Ascoltami, ti prego! Tu puoi ancora salvarti, ma oramai per me non c’è altro da fare…Chiama i Soldati e fatti portare via da qui…-

-NO! Mai…Io non ti lascerò MAI!-

Ti stringo forte a me.

E so che hai capito, perché anche tu rispondi al mio abbraccio.

E sembra che un po’ di vita, sia tornata in te.

-Sesshomaru…Preferisco un cielo senza sole, piuttosto che piangere sul tuo corpo senza vita!-

Ti bacio, come mai avevo fatto prima…Come se fosse l’ultima volta nella quale posso assaggiare le tue labbra, morbide.

Down to the earth I fell with dripping wings.
Heavy things won't fly.
And the sky might catch on fire.
And burn the axis of the world, that's why
I prefer a sunless sky,
to the glittering and stinging in my eyes.

Lentamente, le mie ali ci scoprono dal nostro nascondiglio, facendomi così bere ancora un po’ di quella magnifica luce donatami dal sole.

Una mera consolazione mi atraversa l’anima, sapendo che potremmo godere fino la fne l’uno dell’altra. Che non ci lasceranno morire lontani. E di questo, ringrazio chi vigila, esperto, su di noi. E chi ha tessuto per noi questo così greve destino.

Ci lasciamo cadere abbracciati l’uno all’altra, con ancora un misero sussurro di vita nella nostra gola. Mi sento così bene, così…Leggera! Dopo tanto tempo, è come se sfossi tornata a volare con il mio demone che mi stringe la mano.

E la notte, torna a far capolino da dietro le colline. Probabilmente la nostra ultima notte amore mio…Entrambi troppo stanchi, troppo deboli per continuare…

Oh I feel so light.
This is all I want to feel tonight.
Oh I feel so light.
Tonight and the rest of my life.

Tonight and the rest of my life.

Mi sento cadere come in un grande ed immenso prato fiorito, morbido, che attutisce la mia caduta e mi bacia, delicato.

Con me, ci sei anche tu.

Ecco. I nostri respiri si sono placati, nello stesso istante, nello stesso ed unico eterno secondo.Ed è come se una strana oscurità ci abbia inghiottiti, e per un attimo la paura mi assale.

Ma il tuo caldo abbraccio mi riporta a riaprire gli occhi, e ad accorgermi che tutto è così leggero, che non sento più il peso opprimente che mi lacera l’anima e che mi costringe ad usare sino la mia ultima energia.

Ed è così che voglio sentirmi, leggera e senza peso. Con te al mio fianco. Per tutta la vita.

E lo vuoi anche tu, lo so per certo. E me lo dimostri sorridendomi. Il tuo primo sorriso!

Ed è così bello ed intenso, che mi sembra quasi di sentire qualche piccola lacrima pizzicarmi delicatamente gli occhi. Nonostante il nostro triste avvenire, siamo entrambi al culmine dela felicità. Nonostante intorno a noi sia ancora scuro come la notte stessa, non ho più paura della tenebra. Non ho più paura di vagare da sola nel buio più totale; e tu, non hai più paura della luce, e me lo dimostri portandomi verso l’unica fonte di luce di quell’oscuro antro.

Una volta tornati alla luce, mi accorgo che quella leggerezza non mi ha abbandonata, ma si è solo accentuata, lasciandomi una sensazione d’indescrivibile serenità.

Ma ciò che ci illumina non è il Sole, ma bensì la Luna, tua madre. E ci sono le stelle che la circondano, come ogni notte dall’inizio della storia dei tempi.

Gleaming in the dark sea,
I'm as light as air
Floating there breathlessly.
When the dream dissolves I open up my eyes,
I realize that everything is shoreless sea.
Weightlessness is passing over me
.

Everything is waves and stars.
The universe is resting in my arms.
I feel so light.
This is all I want to feel tonight
I feel so light.

Mi sento un po’ spaesata. Non riconosco questo luogo, ma sono sicura che oramai nessuno potrà mai più dividerci, perché siamo finalmente giunti nel luogo dove nessuno più oserà sgridarci o rincorrerci…Potremo vivere la nostra vita, liberi da ogni catena e pregiudizio del mondo nel quale siamo nati.

L’unico mio grande dispiacere, è quello di non poter spiegare ai nostri popoli quello che ci legava…Di non poter dir loro quanto io ti ami, e di quanto sarei stata lieta nel mettere al mondo un figlio che sia la metà dei nostri geni. Sarebbe stato perfetto e bellissimo.

Ma va bene lo stesso, amore mio.

L’importante, è che siamo e saremo per sempre, solo noi due nel mondo che ci ha accettati, nonostante fossimo un angelo ed un demone.

Oh I feel so light.
This is all I want to feel tonight.
Oh I feel so light.
Tonight and the rest of my life.
Tonight and the rest of my life.

-Rin…-

-Si ?!-

-Mi dispiace, di averti portata alla morte.-

-Che sciocco che sei! In realtà, abbiamo solo viaggiato attraverso il tempo, fino a giungere nel luogo che ci apparterrà per sempre…-

-Riesci sempre a trovare il lato positivo delle cose! Forse, è perché siamo così diversi che ci siamo innamorati!-

-Si…E per mille altri motivi!…-

Ci guardiamo ancora una volta negli occhi, e poi…Ci baciamo…

Finalmente…Un po’ di serenità…

Fine

Eccoci arrivati alla fine della storia. Spero vivamente che vi sia piaciuta, nonostante (lo ammetto!) sia un pochino strana!

La canzone s’intitola "Tonight and the Rest of My Life" ed è di Nina Gordon (sicuramente molti di voi se la ricorderanno nella solonna sonora di "A Time for Dancing").

Con questo, chiudo! Kiss by kagome ^^

 



 




 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan88