A Day Like Any Other
di MusicAddicted

22/07/12, ore 01:23

Vediamo un po': apparte Guiding Light, c'è sicuramente I Belong to You, Uprising e Resistance.. Me no sono dimenticata qualcuna? :)

Sarà stata una complice Bliss in versione orchestrale o Sing for Absolution acustica ma mi sono davvero innamorata di questa storia!
Dom che sta via tutto il giorno, quando torna e gli fa quello scherzo (e io intanto pensavo: Ma questa s'è davvero fatta di qualcosa! me pardonner? (grazie Google Translate!)), poi Matt che "affitta" tutto il Den.. *sospirone*
A me il Ragazzo non lo fa! *si dispera* Ma apparte questo XD

Questa va nelle preferite, poco ma sicuro! ;D

Cheers! <3

26/06/11, ore 12:50

Fluff allo stato puro, quasi da carie e da diabete, ma sarei felicissima mi venissero visto il risultato!
Matt è stato un pò cattivello, tipo diavoletto con la coda e le corna e il forcone, ma un saggio disse una bugia a fin di bene vale più di cento verità no? E data la mega sorpresa di San Valentino è più che giustificabile. Dom invece mi ha fatto un pò pena, almeno fino a quando non ha tirato quel tiro mancino a Matt, lì ti rendi conto che faccino da angioletto a parte nemmeno lui ci scherza; le scuse in diretta nazionale sono state un buon modo per fare ammenda.
Uffi, anch'io tifavo per un pò di sesso arrabbiato...vabbeh, sarà per la prossima volta. Chris ha la stoffa del complice e il cameo dei tre pargoli è stato davvero tenero: Frankie che ha le carte per diventare un latin lover, Alfie e la sua ormai storia d'amore con Johnny -Chris, mi dispiace, ma devi accettare la realtà- e Ava che si preoccupa che fra gli zii sia tutto a posto...aww!
Per non parlare della presenza di Nic Cester che aleggia come un fantasma per tutta la storia, tanto che a un certo punto ho pensato: cacchio, è sempre stato lì come una piattola invisibile, non mi stupirei se all'improvviso apparisse in carne e ossa! Ammetto che una shot o una storiella dove lui appare come una piaga e Matt da di matto programmando piani omicidi mi farebbe felice, poi boh, magari ti ho dato una piccola idea.
Un capitolo a parte meritano Pinkie e Leo, la nuova coppia dell'anno, è stata una trovata geniale e almeno Pinkie non è più solo ma in dolce compagnia, senza contare che il rosa shocking leopardato è così cool!
Cheers. <3

20/06/11, ore 03:11

20 giorni dopo, ma meglio tardi che mai, LOL
Non riuscivo a dormire e avevo voglia di un po' di dolcezza, perciò mi son detta "dai, rileggiamoci A Day che magari è anche la volta buona che ci tiriamo insieme con la recensione"
Solo che ho letto anche un sacco di altre storie e alla fine ora m'è venuto sonno, perciò ti lascerò comunque una recensione orrenda anche dopo tutto 'sto tempo!
Sono un genio .___.

Vabbè cawa, sarà meglio che la smetta di raccontarti gli interessantiiiiiissimi fatti miei e che mi spicci se no crollo sulla tastiera e ti lascio un random di lettere ancora peggiore dei soliti, lol

Al mio computer è veduto un diabete fulminante, LOL!
Scherzi a parte, davvero tanta dolcezza questo Matt! :3
Ma trovarlo una volta sulle scale di casa no, eh?
Awwwwww mi spieghi quanto sono pucciosi insieme?? *w*
Troppo, davvero taaanto! Questo Matt così generoso e dolce è fantastico!
Direi che Dommie se l'è meritato, ha penato un po' ma alla fine ne è valsa la pena :3
E sai un'altra cosa?
Tutta questa dolcezza e questo romanticismo non m'hanno nemmeno stancato o fatto vomitare miele! :D
Molto strano, ma d'altronde le tue fanfic sono sempre eccezionali *w*

Ho adorato soprattutto la parte di Resistance e anche il concerto Belldom successivo! *-*
Grazie al cielo Dom è migliorato nel canto xD
Poi la parte di Pinkie e Leo *____________*
No ma, io ti adoro *-*
Un giorno DEVI ASSOLUTAMENTE scrivere una fanfic interamente incentrata su quei due trolley, ti prego *______* xD
Oh dio, ma che risate XDXD
Anche la parte del letto e delle manette, eheh, non si dica che quei due non sanno divertirsi!
Insomma, alla fine mi è proprio piaciuta l'idea in generale, il Den tutto per loro, la dolcezza di Matt... davvero bravissimissima! *w*

Ora ti saluto, spero di riuscire finalmente ad addormentarmi!
Scusa per la recensione un po' sconclusionata, avrei voluto far di meglio ma in questi giorni è già bello se mi rego in piedi D:
A presto, un mega bacione gigante!! :)
G.

02/06/11, ore 22:20

ODIO QUEL CAPPOTTO!!!!! Lo chiamo il cappotto della nonna, meno male che quest'anno non s'è visto....
Però vorrei adottare un portamonete rosa leopardato, dove si iniziano le pratiche??? :-DDD
Fantastica, cara la mia ragazza, una profusione di zucchero e miele che mi stanno colando a fiumi dallo schermo del pc!!! E la cosa mi piace, ogni tanto fa bene leggere qualcosa di tenero e che trasudi amore!!!
Alla prossimaaa!!! :-D

31/05/11, ore 18:50

Nooo ma è gia finita!!! Ma nooooo!!! Uffa!! mamma mia ho il diabete ma ne è valsa decisamente la pena!! Matt così romantico...come si fa a non adorarlo h apensato proprio a tutto per la gioia dl suo Dommeh!!  Accidenti che serata fantastica, assolutamente perfetta!! Mi hai fatto morir dal ridere per l'incontro Pinky e Leo!! waa!! Il lato folle e psicopatico del chitarrista è sempre in agguato!! uno dei motivi per cui amo quell'uomo!! LOL!!
Vedere Dom al settimo cielo è una cosa che non ha prezzo!! Senti ma non è che ci scappa un seguito dove ci racconti quale sarà il regalo che farà Dom a Matt?!! Sono sicura che ci hai già pensato!! Come sempre complimenti !! Grazie perchè ci scrivi queste cose fluffosamente bellissime!!

un bacio gigante...ci sentiamo dopo!!

30/05/11, ore 15:40

Ma guarda un po'...accendo il pc profondamente demoralizzata dopo un'altra giornata pesante, erroneamente sicura di non trovare nessun aggiornamento ed invece eccolo qua! E quando lo apro c'è una sorpresa ancora più grande: un ringraziamento PER ME! Ma non dovevi, dico sul serio, grazie mille a te! *-* Ho solo detto la verità, cioè che i tuoi racconti sono veramente bellissimi, scritti perfettamente e molto divertenti (Pinkie è una cosa straordinaria ahahahaha *w*)

Iniziamo con il capitolo :D
Allora, avevamo lasciato Dom con un messaggio inviato da uno 'sconosciuto' (si fa per dire xD) che gli suggeriva di <<continuare a camminare in direzione della spiaggia>> e Matt che lo aspettava con una certa trepidazione.
Questo che ho appena finito di leggere con voracità è stato il capitolo conclusivo, quello dove alla fine poi Matt svela cosa stava nascondendo all'amato...Cosa posso dirti se non complimentissimi? In pratica sono in adorazione xD Leo e Pinkie *-*
Ah, e poi la canzone al pianoforte, Resistance, un'idea stupenda! (Ok, non l'avevo mai ascoltata dal punto di vista del BellDom, mi sa che mi ero lasciata abbindolare da quanto detto da Matt su '1984' e quindi è stata un'ottima, splendida, rivelazione :D)
Una parte finale FAN-TA-STI-CA!, come d'altronde l'intero racconto.

A proposito, io *pretendo* un'altra one-shot u.u *-*

(Perdonami, riesco solo a pensare aggettivi come "fantastico", "strepitoso" ecc, non so come farti capire che ho adorato anche questa serie!)

PS. Ancora grazie mille :'D

30/05/11, ore 14:57

Noooooo, lo voglio anch'io un Matthew così... che stellina!
Mi dispiace non aver recensito lo scorso capitolo, ma una cosa ci tengo a dirla: un pianoforte a coda bianco e potrei anche morire (scherzo, ho ancora tanteeeeee cose da fare!), nonostante io non sappia suonare il piano (in realtà so suonare happy birthday e jingle *bells*, sempre meglio di niente no?)
E devo denunciare anche un'altra cosa: nella parte di Resistance (♥♥♥) mi sono veramente commossa, perchè è una canzone che amo e perchè è così *vera*. Adorerei una versione al piano, ma una cosa che amo tanto di Resistance è la batteria all'inizio...gorgeous--> non c'è una parola in italiano che renda il concetto altrettanto bene ;P
E poi, quella mini-mini-citazione di Felling good, al bacio! Pagherei per sentire Dom cantare quell'"I fell good", ma questo è uno spettacolo riservato a Matt ù.ù Oddio, ripensandoci potrei farne anche a meno di Dominic che canta, comunque...
Lo sai che ho appena scoperto che il mio portamonete è un figlio clandestino di Pinkie e Leo? xD
Io aspetto la one-shot!!
Ciao,
Isa♥
P.S: a me devo dire che non dispiace troppo il cappotto piccione, ma Matt in completo nero e t-shirt gialla è troppo IC!!!
(Recensione modificata il 30/05/2011 - 02:59 pm)

29/05/11, ore 22:05

Ma sono anche qui gente!!! Fate la hola *hola* Grandi!
Bando alle ciance o tu non aggiorni più xD
Io non posso che dire una parola per descrivere il SORCIO. amore *w* Che tenero che è! Cioè, se un uomo facesse una cosa del genere per me (cosa che non accadrà mai xD) io penso che altro che amarlo per tutta la vita.. amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_*
Certo io non ci credo alla deficienza che è quel poveretto di Dom, davvero credeva che Matt era così insensibile e che non avrebbe fatto nulla per loro? Anzi, pensava che fosse così stronzo da mandarlo via e non passarlo assieme? Dom, rinfrescati le idee! Specie dopo questa piacevole scoperta *_*
Adesso voglio sesso sfrenato a volontà! *-* e taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto amore *-*
Devo dirlo anche qui.. Chris e Kelly sono amore *_* li adoro! E sono stati dei grandi a reggere il gioco a Matt! Yeaaaaaaaaaaaaaah!
Adesso sono curiosissima!
Dai dai dai, metti sto cavolo di capitolo! XD
Ti voglio bene tesowa befana! <3

Lilla xD

22/05/11, ore 11:33

Lo sai che l'ho letto subitissimamente subito, vero?
E l'ho anche adorato subitissimamente subito! *-*

Mentre leggevo la prima parte stavo dicendo "ma che...??!" ahah beh gli insulti alla fine non è che fossero poi così troppo lontani dalla verità :333

Matt, ma quanto è malefico?! Dai, cacciare via Dom a quel modo, ma pooooveroooooo!
E poi addirittura convincere Chris e Kelly (sono tenerissimi *w*) a fare gli innamorati coccolosi, questo è proprio malvagio!
E sono anche arcisicura che è stato ancora lui a convincere coppiette e uccellini cinguettanti ad amoreggiare davanti a Dom, potrebbe seriamente farlo xD

Il piccolo Frankie è più teneroso di un orsacchiotto di peluche, così come lo è anche Ava che si preoccupa per gli zietti.. che cari!
Ma Alfie beh.. ahahah è troppo forte! Mi sa proprio che Chris dovrà iniziare ad accettare la verità eheh xD

Momento cattivello per interrompere?! Sei stata ancora più malefica di Matt u.u
Beh si sapeva che Bellamy avrebbe fatto le cose in grande.. non è per niente esagerato, per Dom questo e altro!
Sono curiosissima!! *____*

Ora scappo, il dovere mi chiama.. prima o poi aggiornerò anche quello che mi manca, prometto! *porta la mano al cuore con espressione solenne*
Bravissima come sempre, un bacione formato XXL! <3
G.
(Recensione modificata il 22/05/2011 - 11:35 am)

16/05/11, ore 20:52

L’ho letta subito, davvero. Ma, ahimè, il tempo è tiranno ç__ç
Ma quanto sono dolci quei dueee ** E poi, nulla è esagerato. Insomma, stiamo parlando di Bellamy, Matthew Bellamy, eh.
Alfie sta diventando il mio little Wolstenholme preferito ahaha. Sono tutti così adorabili *o*
Un altro dolce capitolo insomma (:
Scappo che sono di corsa, mi rifarò.
A presto, Marti.

13/05/11, ore 18:42

Io amo Dominic. E' così ingenuo e patatoso da far impazzire. L'inizio è stato esilarante, erano decisamente ridicoli, ma taaanto teneri (coi finti insulti... che poi tanto finti secondo me non erano, e Matt che tira i capelli a Dom dopo la messa in piega! Ahah! E no Matt, non si fa. xD)! Voglio vederli mentre fanno sesso arrabbiato per davvero, sarebbero perfetti. Ho adorato l'entrata in scena di Chris con la telefonata, e Matt che se la rideva, perfido romanticone che non è altro(?). E poi che dire di Alfie? E' troppo dolce!!! Lui che vuole fare il regalo di san Valentino al suo amico Johnny. :D Però non puoi lasciarmi così!!! Sono curiosissima, adesso. So già che sarà un capitolo stupendo il prossimo, al limite della zuccherosità. Bravissima. Bacio. P.s. Spero che la recensione non mi esca tutta attaccata come quella che ti ho lasciato a Just a little Bit. Oggi non mi funziona il programma per le recensioni. Scusa. :)

13/05/11, ore 12:15

Eccomi cawissima!! capitolo davvero adorabile!! Matt manipolatore a fin di bene è bellissimo, sai che io e te su queste cose la pensiamo sempre molto uguale!! E anche il sesso arrabbiato..ci sta..urca se ci sta tra quei due!!! Dom cucciolotto, è sempre troppo dolce, accetta passivamente di andare da Chris, senza reclamare, e accetta anche che il suo Matt non sia un fanatico dei festeggiamenti per san Valentino. Un po' però ci soffre, stellina!!! Adesso sono curiosissima di sapere quale diabolico e macchinoso piano ha architettato il chitarrista folle per far felice il suo "amato"!!! Già sappaimo che Dom avrà la giusta considerazione e ricompensa alle sue "sofferenze"!! Ahhh dimenticavo...troppo belli quando fanno i gelosi a vicenda....me li immagino troppo così anche nella realtà!!! Complimenti....sarai stufa di sentirtelo dire , ma te lo dico lo stesso!!!

kisses

12/05/11, ore 23:15

Oh sento aria di taaaaanto romanticismo! ** Bello bello bello! :D Comunque Matt secondo me ha un passato nelle forze speciali dei marines per essere riuscito a organizzare questo diabolico quanto amorevole piano! xD L'idea dell'ordigno é fantastica! :D
E finalmente abbiamo rivisto Pinkie! Quando Matt lo ha ringraziato per avergli ricordato di chiamare stavo morendo! xD
No, poi, seriamente, io voglio sapere come va a finire tra Alfie e Johnny xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Bye bye! :D

12/05/11, ore 18:33

Sei fantastica!!!!!!!! FANTASTICA!!!!! Letto il capitolo tutto d'un fiato (e il cameo dei bambini è sempre gradito) e adesso ho il batticuore!!!! Certo che l'hai fatto perfido mica da ridere il Bellamy, però dopo questa sorpresa... awwwww, lo si perdona subitissimo!!!!
Volo a recensirti l'ultimo capitolo dei vampiri!!!! :-DD

Sei una befana, porco sorcio >.<
Mi mancava solo questa da recensire e avrei finito ç.ç Non potevi aspettare? Eh? Eh? Evidentemente no xD Va beh, faccio tutto in un colpaccio come al solito, ovvero la mia solita recensione chilometrica non da poco xD
Let's go!!!
Mi ringrazi.. già sta cosa mi ha lettaralmente spiazzato xD Diciamo che non mi aspettavo questo tipo di ringraziamento, di solito mi bastano i grazie chilometrici che mi scrivi nei messaggi di posta :D ahaha.. spiritosa! Ovvio u.u Ma che ringrazi befana!!! Sono io a ringraziare te! Queste storie sono stupenderrime e come posso non commentare con preziosissimi commenti e battute idiote come solo io so fare?! Devo anche dire che devo rileggermi per bene la saga ;D Oh! Parlando di questo poi dovrò parlarti del mio quadernone one one.. Poi ti spiego u.u
Porco sorcio! Parlando di posta devo ancora rispondere all'ultimo messaggio che mi hai inviato xD Viva la mia memoria *appunto*
Passiamo alla storia u.u
Ovviamente mi piace, eccome *w*
 Se vogliamo partire dal primo capitolo ne ho fin troppe di cose da dire :D Parliamo per esempio di come hai descritto la scena iniziale.. beh non proprio l'iniziale, più quella di Matt al pianoforte che compone e di Dom che lo spia.. amore puro!!! *w*  Come caspiterina faccio a dirti tutto quello che mi è balenato per il cervello o che ho sentito dentro mentre leggevo se non con un'infinita frase o parola che dir si voglia sgrammaticata e altamente no sense o mettendoci una vita? Esatto! Non posso! U.U Posso solo fare la parola sgrammaticata like this: jdasjkfgheslfiuegyflaufgaliefyga *w* (poteva essere più lunghina ma accontentiamoci u.u) :D
Passiamo da una bellissima sensazione tipo di puro zucchero e viaggi mentali che io mi stavo facendo e approdiamo alla scena hot! Ah, che dire? Mi hai spiazzato! Farlo sul pianoforte non ci avevo mai pensato, deve essere figo.. almeno come me lo sono immaginato io deve essere una cosa altamente e dannatamente eccitante *w* *porcella!!* I know u.u ma che ci posso fare? xD Sono fatta così e non cambio u.u
Passiamo al punto cruciale del primo capitolo e che se non erro da il via a tutta la men.. ehm.. storia u.u
E dire che la parlantina di Matt sulla questione del festeggiamento di San Valentino mi aveva anche convinto, accidentaccio! Bisogna ammettere che quell'uomo è un bravissimo oratore, ti incanta anche se la maggior parte delle cose che spara sono cazzate ma mi ha convinto con gli alieni, il controllo ecc e dopo aver letto anche 1984 non sono molto sicura quando vado in giro O.O Ma non stavamo parlando delle cazzate che mi sono entrate in testa, stavamo parlando di San Valentino u.u Diciamo che io ero d'accordo con il roditore, il 14 febbraio è poi un giorno come un altro xD Magari non sfociando nel controllo eh XD
Mi dispiace Dommeh ma, per dirla alla dialettale, l'è isci :D Poverino, però ci teneva tanto! Ma il roditore aveva preparato la sorpresa, stronzetto! Mi sei caduto in 2 secondi netti, specie perchè mi avevi convinto >.< Guardandola così, direi che la reazione di Dom è stra giustificata anche se avrei evitato alcune cose del secondo capitolo O.O
Così iniziamo a parlare anche del capitolo che effettivamente avrei dovuto recensire adesso xD
Parliamo del fatto che vedere.. pardon! immaginare Matt che va in paranoia perchè Dom non torna a casa è stato tenerissimo! *w* Mi veniva voglia di accarezzarlo come un cagnolino e fargli le carezze xD ahahahah.. ripetiamolo insieme.. Lilla è malata!! *coro* Benissimo u.u Ivi premettendo che io sono una che si incazza facilmente con tutti ma molto difficilmente con il nostro amatissimo batterista, sta volta gli avrei mollato uno slavadenc che il suo bellissimo sorriso sarebbe imploso! >.< La domanda sorge abbastanza spontanea.. MA SEI DEMENTE??! No, ti prego! Illuminami perchè davvero non ci sono arrivata! Cioè, c'è Matt a casa che gli è quasi venuto un infarto perchè non sei ancora arrivato e tu con una non curanza (non ricordo come si scrive nonscalan.. quella insomma xD) degna di uno stronzo nomini la parola "sesso" e "Nic" nella stessa frase? Ti si è abbastanza fuso il cervello eh! Lasciamo stare l'avversione che ho per quel cosino insulso che non è altri che Nic Cester.. non chiedermi il perchè ma lo odio, punto e stop! Credo che ormai lo sappia tutta EFP u.u
< Dannato Nic, è tutta colpa tua, combini guai anche solo a nominarti! > Ma fai poi te! >.< Almeno avessi detto "Giampietro" è un conto! Chi cazzo è Gimapietro? Nessuno! Esattamente nessuno! Chi è Nic Cester? Un pericolo pubblico e un possibile stupratore della tua "purezza" e un acerrimo nemico del tuo fidanzato.. fai poi 2+2 e dimmi te! E non dirmi cazzate, tipo 5 o te lo tiro in fronte quel libro!!! >.< Ma che gran pirla che te sè!!! -.- (argomentazione che dovevo assolutamente fare u.u)
Ripeto che è uno scherzo di pessimo gusto, davvero io se fossi stata Matt ti avrei preso a sberle, altro che sciogliermi a quelle due parole e provare a baciarti! Va beh, pirla Matt a cascarci come un sacco di patate. Sarà stronzo, ma se fosse vero, dubito che Dom sia così scemo da portare il suo amante in casa vostra, scopare sul divano come niente fosse e pensando che te non senta niente >.< Beata gioventù -.-
Beh, diciamo che il topolino ha avuto tutte le ragione del mondo per tenere lui il broncio il giorno dopo u.u Così si fa! :yeah: L'ho stimato *w* Ma anche la conclusione con il messaggino da parte di Dom è semplicemente spettacolare *w* (si, ha riguadagnato punti xD) E diciamo che la scena finale cucciolosa ci stava un cifro *o* Quanto cazzo sono teneri?! Li amo troppo!!! <3
“Mi sono fatto un bel giretto su internet di recente e, ti dirò, Dom, abbiamo fans che fanno un tifo sfrenato per noi due, ci credono moltissimo, alcune anche prima che ce ne accorgessimo noi!”  Ma presente! *alza manina* <3 (altra citazione che dovevo fare u.u)
Ok, visto che è quasi un ora che sono su questa recensione mi conviene andare a letto xD Così la smetto anche di scassarti i maron glassè xD ahahahah..
Spero di leggere presto il prossimo capitolo *-* Me curiosissima!
Colgo l'occasione per augurarti una Buona Pasqua!!!!
A presto!!! *w*
Un bacione grosso grosso! <3